Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

MCMLXXVI MCMLXXVI 05/05/2010 ore 00.21.49
segnala

(Nessuno)un consiglio

ciao, è da un po' che sto cercando qualcosa di brutale, che si discosti comunque da generi come death, black e grind. Qualcosa di un po' originale insomma. Sto pensando a un muro sonoro che avanza con una cadenza non troppo veloce e non troppo lenta. Sono graditi anche brani solo strumentali. Qualche idea?

LigurianTree LigurianTree 05/05/2010 ore 00.30.10
segnala

(Nessuno)RE: un consiglio

ssshhhhh........ io non ti ho detto niente
LigurianTree LigurianTree 05/05/2010 ore 00.32.51
segnala

czzooooooooooo era un sacco che non ascoltavo quel pezzo della galàs......... mi si è rigirato il sangue porca puttana.... adesso chi ci và più a dormire......
LigurianTree LigurianTree 05/05/2010 ore 00.40.53
segnala

bei tempi quando mene andavo di notte da solo nei boschi ad ascoltare tutti sti dischi... all'epoca chi mi chiedeva cosa ascoltavo non gli rispondevo nemmeno, per me era religione... adesso mene strabatto il cazzo e la passo a cani e porci, non posso venire meno al mio istinto di profano....

ps: non so cosa intendevi nella tua richiesta, tutta questa musica fa schifo, e io la ascoltero con schifo fino alla morte
MCMLXXVI MCMLXXVI 05/05/2010 ore 01.23.36
segnala

@ LigurianTree: cavolo bel coraggio ad ascoltare quella roba nei boschi azz...
ti ringrazio, mi sono piaciute soprattutto la prima e la terza, però cercavo altro (lo so che a parole è difficile).
Qualcosa di simile ai primi 90 secondi di "morto part I" de morkobot (poi si perdono un po' e la viulenza sfuma)

http://www.myspace.com/morkobot

ci metto anche "soft sugar" dei noxagt (ma sono un po' troppo lenti e poi si svuotano anche loro)

http://www.myspace.com/noxagt

comunque della roba così ma anche più violenta
AnarchyPunk AnarchyPunk 05/05/2010 ore 08.22.38 Ultimi messaggi
thegold thegold 05/05/2010 ore 18.11.04 Ultimi messaggi
MCMLXXVI MCMLXXVI 10/05/2010 ore 00.44.02
segnala

grazie, ma i sunn non mi piacciono molto (troppo lenti). Ho trovato quel brano dei morkobot, così non dovete aprire la pagina myspace. La parte iniziale rende bene il tipo di sonorità che sto cercando.

DivinOcean DivinOcean 10/05/2010 ore 02.25.28
segnala

non è esattamente quello che cerchi.. ma prova...
ammiamipiaciaupilu ammiamipiaciaupilu 10/05/2010 ore 11.33.08
segnala

Se cerchi qualcosa di brutale ti consiglio questo:

:hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.