Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

budpsykoweiser 08/06/2010 ore 11.49.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)iron maiden - el dorado

:nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1
8032730
« video » :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 ...
Discussione
08/06/2010 11.49.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/06/2010 ore 12.05.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: iron maiden - el dorado

WOW TRA UN PAIO DI MESI ESCE IL NUOVO ALBUM,E TRA POKO ANKE IL RE OZZY,SARA UN ESTATE BELLA KALDA :slurp

LA KOPERTINA E NA FIGATA,KOME NON NE VEDEVO DA ANNI :ok

IL PEZZO NON E MALACCIO,MENO IMMEDIATO DEL SOLITO,MA LE RITMIKE SEMBRANO INKALZATI,BISOGNA VEDERE TUTTO L'ALBUM PER KAPIRLO MEGLIO :-)
KE C'E' BUD TI VEDO PERPLESSO :-)))

budpsykoweiser budpsykoweiser 08/06/2010 ore 12.22.50 Ultimi messaggi
segnala

sono mooooooooolto perplesso.. la copertina mi ricorda quelle dei piccoli brividi, il che non è male, ma speravo in altro.. il sound è molto più heavy rispetto agli ultimi lavori, ma si sa che il primo singolo che pubblicano è sempre il più pesante, dubito che l'intero album sarà così. questa è anche la traccia più corta dell'album. lo stile di bruce è lo stesso di a metter, altro punticino a sfavore, ma giustamente dobbiamo aspettare il resto..
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/06/2010 ore 13.02.24 Ultimi messaggi
segnala

DA VOCI DI KORRIDOIO PARE KE GLI IRON MAIDEN STIANO PROSEGUENDO IL DISKORSO MUSIKALE DELL'ULTIMO LAVORO E QUESTO(SE FOSSE VERO)MI FA VENIRE IL LATTE ALLE GINOKKIA:haha
MA NON OSO PENSARE KE POSSANO FARE PEGGIO DI QUELL'OBROBRIO DI A MATTER...
NEL WEB HO LETTO ADDIRITTURA RAGAZZI KE SPERANO KE SIA KOME QUELL'ALBUM PERKE DIKONO "KE E' UNO DEI LORO MIGLIORI LAVORI" ,DIO CI SKAMPI :hoho
Ever.F Ever.F 08/06/2010 ore 13.27.58
segnala

budpsykoweiser scrive:
questa è anche la traccia più corta dell'album.

punto a loro sfavore, la traccia perfetta è max 5 minuti e 30 secondi poi mi inizia rompere le balle.
niente male la copertina anche a me ricorda quella dei piccoli brividi :-)
il pezzo è uno standard iron maiden non mi piace granchè speriamo gli altri siano diversi e che non abbiano invece amplificato quei cori da stadio sempre più frequenti negli ultimi lavori.

Megathrash86 Megathrash86 08/06/2010 ore 13.52.33 Ultimi messaggi
mistatesulkazakistan mistatesulkazakistan 08/06/2010 ore 14.20.02
segnala

Io sono fermo a the number of the beast e killers, due album che ho amato alla follìa, dopo il vuoto :shy
budpsykoweiser budpsykoweiser 08/06/2010 ore 14.24.46 Ultimi messaggi
segnala

Ever.F scrive:
punto a loro sfavore

era giusto quello che intendevo, anche se non sono d'accordo con il resto del discorso.. ci sono anche capolavori da un quarto d'ora. ovvio però che tutto quel tempo deve essere gestito a dovere..
budpsykoweiser budpsykoweiser 08/06/2010 ore 14.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@ mistatesulkazakistan: se ti fossero piaciuti solo i primi 2 comprenderei, ma se ti è piaciuto the number non capisco perchè non ti piacciano gli altri, almeno piece e powerslave..
Megathrash86 Megathrash86 08/06/2010 ore 14.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@ budpsykoweiser: powerslave è quello che reputo migliore a livello di produzione, in quell'album i suoni degli strumenti sono a mio avviso i migliori di sempre, senza ovviamente nulla togliere alle canzoni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.