Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

lucertolina.85 lucertolina.85 04/01/2011 ore 18.48.50
segnala

Serenoe' obbligatorio il titolo???

chi conosce gruppi di musica rock elettronica da consigliarmi??? :) tipo mortiis
LigurianTree LigurianTree 04/01/2011 ore 20.05.05
segnala

(Nessuno)RE: e' obbligatorio il titolo???

qualcuno ha nominato mortiis!! stappo una bottiglia.. cmq.. io ti butto qualche gruppo un pò a caso che usa suoni elettronici.. generi sparsi

sono gruppi che conosco approssimativamente perchè non è proprio il mio genere, però possono piacerti
lucertolina.85 lucertolina.85 04/01/2011 ore 20.49.22
segnala

ScherzosoRE: e' obbligatorio il titolo???

stappiamone due di bottiglie visto che nn dici chi??? chi e' mortiis??:P grazie cmq x i gruppi anche se li conosco tutti eheh :P
LigurianTree LigurianTree 04/01/2011 ore 20.56.47
segnala

@ lucertolina.85: di mortiis a me piaceva un sacco l'inizio della sua carriera
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 15.39.31
segnala

io a dir il vero lo conosco da poco, qualche mesetto diciamo ... siamo stati a cena insieme un paio di volte ahha nono scherzo magari!! senza maschera pero':P beh ho letto poco sulla sua carriera piu' che altro sto cercando disperatamente tutta la sua musica mi manca the great deceiver quello del 2011 forse ancora deve uscire boh :P cmq avevo letto che era con gli emperor ma poi se ne ando' da quel gruppo che facevano sette sataniche e roba simile...cosi stava scritto confermi?? questo e' quello che ti piaceva?? spiegati meglio:s
LigurianTree LigurianTree 05/01/2011 ore 16.25.45
segnala

@ lucertolina.85: beh, si ha iniziato con gli emperor, gruppo black metal nord europeo dei primi anni 90, mortiis allora aveva 13 anni e si occupava già di buona parte del lavoro del gruppo... il periodo degli emperor con mortiis è quello che preferisco.. successe che il batterista fù accusato di omicidio, e mortiis testimoniò contro di lui (almeno così so) la vittima era un omosessuale e venne etichettato come omicidio omofobico... lasciò il gruppo per timore di eventuali ritorsioni da parte di terzi (la storia è un pò lunga e riguarda molti individui abbastanza noti nel settore) si mise una maschera e cominciò a fare musica ambient-pseudo medievale.. questo è il suo primissimo lavoro da solista (demo)

un altro bel brano

questi sono gli emperor con il giovane mortiis al basso

ok.. ci sarà stato qualche cattivo elemento... ma adoro le demo di questo gruppo... GRANDIOSI
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 16.29.20
segnala

io da quando l'ho ascoltato la prima volta non faccio che sentirlo di continuo ... adoro l'album the smell of rain, da brivido!! you put a hex on me e' la mia preferita:P
LigurianTree LigurianTree 05/01/2011 ore 16.32.51
segnala

@ lucertolina.85: quello è un bel disco... tral'altro mi sa che l'ho perso
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 16.35.32
segnala

se l'hai perso recuperalo al piu' presto!!! e poi giorni fa ho scaricato anche un album del 2007 credo con i suoi mix davvero forti ... tipo twist the knife, the grudge ecc e mo e' uscito l'album nuovo perfectly defect! un po' piu' rockettaro ... senti ma tu in generale che musica ascolti?? i tuoi gruppi?
LigurianTree LigurianTree 05/01/2011 ore 16.43.12
segnala

@ lucertolina.85: ho ascoltato black metal più o meno per tutta l'adolescenza.. adesso è un genere che ho un pò mollato anche se mi piace suonarlo.. adesso mi sono buttato più sull'ambient in generale e sul krautrock
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 16.57.06
segnala

krautrock sarebbe un gruppo di elettronica sbaglio?? o new age ?? da quando ascolto mortiis sto cercando gruppi del genere ... un altro che mi e' piaciuto e' rotersand senti
http://www.youtube.com/watch?v=NfYeBoqopdA
LigurianTree LigurianTree 05/01/2011 ore 16.59.36
segnala

krautrock è un genere :-)

i rotersand mi ricordano un sacco la roba che mettono nelle discoteche darkettone, mi viene difficile ascoltarli in casa...
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 17.00.39
segnala

credo non sia arrivato il messaggio si e' bloccato tutto :O ti domandavo se i krautrock fanno new age o musica elettronica... mi pare di averli sentiti gia' ... poi cmq un altro gruppo nuovo che ho scoperto sono i rotersand nn so se li conosci:P
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 17.01.22
segnala

ecco e' arrivato tutto adesso :P
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2011 ore 17.42.44 Ultimi messaggi
lucertolina.85 lucertolina.85 05/01/2011 ore 18.10.16
segnala

questa e' musica!! pratoazzurro anche tu sei un fan di mortiis ???
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/01/2011 ore 19.40.49 Ultimi messaggi
segnala

@ lucertolina.85:FAN UN PAR DE CIUFOLI,MA I PERSONAGGI KOSI BIZZARRI MI INKURIOSISKONO SEMPRE :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.