Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Genova.Ponente Genova.Ponente 14/01/2011 ore 15.43.51
segnala

(Nessuno)il rock è così

e non rompete i coglioni
MarianoBS83 MarianoBS83 14/01/2011 ore 16.44.19
segnala

(Nessuno)RE: il rock è così

meno male che al lavoro non se vedono i video
Genova.Ponente Genova.Ponente 14/01/2011 ore 17.19.24
segnala

non guardarlo neanche quando arrivi a casa
indogitrust indogitrust 14/01/2011 ore 18.46.32 Ultimi messaggi
Genova.Ponente Genova.Ponente 15/01/2011 ore 01.41.35
segnala

@ indogitrust: però questa è già roba più impostata, si sente che segue certi canoni; mentre in quegli anni invece creavano cose dal niente, suonavano praticamente a caso:

indogitrust indogitrust 15/01/2011 ore 03.15.02 Ultimi messaggi
segnala

si, hai ragione che sono meglio di altri; ma comunque,puoi trovare i loro dischi nei negozi,quindi viaggiano sul soldo. io essendo uno che odia i mercanti,o gli attaccati ai soldi; cerco di ascoltare gruppi che se li vai a vedere,paghi 10 euro & vedi anche 5 gruppi in una sera; nei negozi non li trovi; se li vai a vedere,dopo che hanno suonato,bevono birre insieme alla gente, mentre quelli ricchi & famosi,scappano & ti fanno allontanare dalle loro guardie del corpo; quindi li considero gente gasata che se la tira & non gli do soddisfazione seguendoli anche io.
MarianoBS83 MarianoBS83 15/01/2011 ore 03.17.08
segnala

Genova.Ponente scrive:
non guardarlo neanche quando arrivi a casa

cazzo ho fatto bene invece
ciatta.kiavica ciatta.kiavica 15/01/2011 ore 11.04.56
segnala

MarianoBS83 scrive:
meno male che al lavoro non se vedono i video

concordo,ma obbietto su una cosa: ma quando mai hai lavorato te?:hoho
Genova.Ponente Genova.Ponente 15/01/2011 ore 15.02.00
segnala

MarianoBS83 MarianoBS83 15/01/2011 ore 16.59.45
segnala

@ ciatta.kiavica: io sto al alvoro anche adesso, stacco alle 23..e che secondo te io spreco il tempo libero per scrivere qui su chatta?? :hoho :hoho :hoho :hoho muoio :hoho :hoho :hoho
Genova.Ponente Genova.Ponente 15/01/2011 ore 22.00.04
segnala

indogitrust indogitrust 16/01/2011 ore 12.05.18 Ultimi messaggi
segnala

si, saranno anche belli, ma comunque trovabili in quallsiasi negozio di musica,li passano anche in tv. li ascolta poca gente? si ok, allora sono tra i meno commerciali,ma pur sempre commerciali. quindi soldi & vips.
musica al pari del successo,soldi al pari della musica;continuare con la scia di toni che sta facendosi piacere a quella gente che caccia fuori molti soldi per vederli & continuare con parole & temi anche se pesanti,che rimangono sempre a livello di accettazione dalla censura;sdoganabili,omologati;ben reperibili...la chiave del mercante: fare ciò che possa essere un buon investimento & che te lo facciano vendere senza problemi, mirato al piacere di più gente possibile che anche se divisa in diverse sezioni(di gente)mirano al prendersi la maggior fetta,ogni gruppo nel proprio genere(sezione di gente).

quindi: si, un po meno commerciale, ma sempre la solita musica; poi...lo fanno anche per i soldi.
Genova.Ponente Genova.Ponente 16/01/2011 ore 14.05.58
segnala

@ indogitrust: ci sono due tipi di musica commerciale: la prima è quella che viene concepita per il grnade pubblico già dalla sua composizione, ovvero la musica pensata per il commercio; l'altra è la musica che passa il livello di marketing (qualunque essa sia) e diventa commerciale ma non come genere, solo per le vendite. Se io faccio punk e il giorno dopo molta gente mi vuole ascoltare ben venga, faccio quello che voglio e in più mi pagano... nulla di più apprezzabile
indogitrust indogitrust 16/01/2011 ore 15.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Genova.Ponente:
si, capisco che in più ti danno anche i soldi & torna anche,ma la gente poi si lascia andare & pretende sempre più soldi,oltre a diventare vips & tirasrsela.
io preferisco chi suona veramente per quello che gli gira in testa;fregandosene dei soldi; concerti anche stranieri,dove suonano 4-5 gruppi bravissimi & paghi 10-15 euro,anche se sono gia famosi; senza contare che dopo suonato,bevono birre insieme a tutti quelli che sono a vederli.

ma ricorda che non dico che sia brutta musica quella vostra;il motivo è solo questo.
Genova.Ponente Genova.Ponente 16/01/2011 ore 16.17.34
segnala

@ indogitrust: ah beh, se dopo decenni di carriera ci si lascia andare pensando a guadagnare la cosa non mi tocca, i vecchi lavori di questi artisti rimangono capolavori
Genova.Ponente Genova.Ponente 16/01/2011 ore 16.20.11
segnala

bergman1 bergman1 16/01/2011 ore 16.51.40
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.