Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

tony117t 21/07/2011 ore 13.15.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)De Agostini Collezione completa di canzoni napoletane

Ciao,

Mio Nonno possiede una collezione di canzoni napoletani su cassetta. Su ogni cassetta c'e scritto "la canzone napoletana" con con un mix di canzoni ed autori come Claudio Villa, Sergio Bruni, Roberto Murolo, Renato Carosone etc. In totale ci sono circa 50 cassette e in totale forse quasi 1000 canzoni. Sul retro della maggior parte delle cassette c'e scritto "1994 Istituto geografico De Agostini Spa Novara".

Lui possiede anche 4 cartelle con libri che raccontano la storia delle canzoni e degli autori con informazione dettagliata che potrebbe interessare un collezionista. In totale ci sono 50 libri, diciamo sono piú in stile brochure invece di libri, se questa é la parola giusta.

Tutto é completo e in una condizione molto buona. Ho guardato su ebay e altri posti e non ho trovato persone che vendono proprio questo. Non so se devo mettermi in contatto con un collezionista o no? Cosa mi consigliereste? C'e il problema anche che siamo in Inghilterra.

Mi scusi se faccio errori di grammatica.

Grazie,

Tony
8128285
Ciao, Mio Nonno possiede una collezione di canzoni napoletani su cassetta. Su ogni cassetta c'e scritto "la canzone napoletana"...
Discussione
21/07/2011 13.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MeterDendroforos MeterDendroforos 21/07/2011 ore 14.33.07
segnala

(Nessuno)RE: De Agostini Collezione completa di canzoni napoletane

cerca il codice isbn e prova a vedere se è registrato qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.