Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

VESAGO 30/12/2011 ore 00.51.42 Ultimi messaggi
segnala

Perplesso Secondo voi, oggi il pubblico ascolta il senso dei testi di canzoni?

come avveniva con Grandi poeti come Dylan, Cash, Bruce Springsteen,o De Andrè... o sono più distratti ed ignorantelli? Ascoltano solo la melodia e magari pure stupidotta..............
8155856
come avveniva con Grandi poeti come Dylan, Cash, Bruce Springsteen,o De Andrè... o sono più distratti ed ignorantelli? Ascoltano...
Discussione
30/12/2011 0.51.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bergman1 bergman1 30/12/2011 ore 18.37.56
segnala

(Nessuno)il pubblico (visto come massa) non parla con i fantasmi e vive di insegne luminose

VESAGO VESAGO 31/12/2011 ore 01.59.24 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Secondo voi, oggi il pubblico ascolta il senso dei testi di canzoni?

Interessante e particolare! Ma....http://youtu.be/P_uI1BUnzws JOHNNY CASH MI STIMOLA MOLTO DI PIù!!!!
indogitrust indogitrust 31/12/2011 ore 11.17.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi, oggi il pubblico ascolta il senso dei testi di canzoni?

allora le canzoni dell'ambiente Rednecks tipo lui,potrebbero piacerti. Johnny Rebel, o altro di simile,ad esempio:
live & die in Dixie(questa mi piace,compreso il testo).
Alexhc.L Alexhc.L 01/01/2012 ore 01.33.09
segnala

(Nessuno)RE: Secondo voi, oggi il pubblico ascolta il senso dei testi di canzoni?

Io sto molto attento al testo,presto particolare attenzione ai testi delle canzoni in lingua straniera.Capita però che delle canzoni siano orecchiabili ma prive di ogni senso logico (ad es. asereje delle Las Ketchup)........misteri della musica!

PS Buon anno!!! :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.