Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

VESAGO 13/01/2012 ore 15.24.15 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiato Pensate che la crisi e la privazione e la rabbia riporti i giovani ad ascoltare musica TOSTA????

Voi credete che in un Italia(ma non solo) in crisi... la gente (specie giovani) Produrranno tanta rabbia da......
Tornare ad ascoltare canzoni dove i testi e la musica incalzano con cattiveria? La bambagia produce pigrizia ... ma la rabbia? Voi pensate che un disoccupato sfigato e sfidanzato e squattrinato ventenne ascolti la PAUSINi? O Marco MINCHIONI????

W ZAKK WYLDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8158179
Voi credete che in un Italia(ma non solo) in crisi... la gente (specie giovani) Produrranno tanta rabbia da...... Tornare ad...
Discussione
13/01/2012 15.24.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/01/2012 ore 19.14.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) Pensate che la crisi e la privazione e la rabbia riporti i giovani ad ascoltare musica TOSTA????

@ VESAGO:LA MUSIKA NN SERVE A RISOLVERE I VERI PROBLEMI..QUELLI BISOGNA RIMBOKKARSI LE MANIKE E RISOLVERLI DI PERSONA...LA MUSIKA INKAZZOSA FA INKAZZARE SOLO DI PIU :-)))
LA PAUSINI LA PUO ASKOLTARE GIUSTO UNA RAGAZZINA DELLE MEDIE KE ANKORA NN KONOSCE I VERI KASINI DEL MONDO DOPO AVER FINITO LA SKUOLA..ORA PENSA SOLO AL RAGAZZO KE LO HA LASCIATO E SI LAGNA PERKE LA MADRE NN GLI HA KOMPRATO IL NUOVO MODELLO DI CELLULARE PER FARSI VEDERE DALLE AMIKE... :-))
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/01/2012 ore 19.19.36 Ultimi messaggi
giulia711 13/01/2012 ore 19.48.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) Pensate che la crisi e la privazione e la rabbia riporti i giovani ad ascoltare musica TOSTA????

@ PRATOAZZURRO:

non credo sia la musica a farci arrabbiare ..caso mai il contrario..io mi rilasso con il metal tosto...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/01/2012 ore 20.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@ giulia711:BE...DIPENDE DALL'UMORE...LA MUSIKA KE ASKOLTO RAPPRESENTA IL MIO STATO PSIKOFISIKO :-)
VESAGO VESAGO 13/01/2012 ore 21.20.42 Ultimi messaggi
segnala

Furioso Pensate che la crisi e la privazione e la rabbia riporti i giovani ad ascoltare musica TOSTA????

Ma quando vi girano non vi viene vogl :tetajo ia di ascoltare i TOOL!!! CAZZOOOO!!!! :tetajo :tetajo :tetajo :tetajo :tetajo
VESAGO VESAGO 13/01/2012 ore 21.25.53 Ultimi messaggi
segnala

Furioso Pensate che la crisi e la privazione e la rabbia riporti i giovani ad ascoltare musica TOSTA????

:hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell :hell :-w :-w :-w :testata :testata :testata :testata :devil :dito2 :dito2 :dito2 :inkazz
VESAGO VESAGO 13/01/2012 ore 22.44.18 Ultimi messaggi
segnala

C'è ne di cojoni in rete..... guardate sto videooooo
BloodySoul BloodySoul 14/01/2012 ore 13.06.42 Ultimi messaggi
segnala

in questo periodo calzerebbe a pennello il NO FUTURE che i punk predicavano 35 anni fa visto che con questa maledetta crisi non c' è futuro per nessuno, o quasi...
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 14/01/2012 ore 14.17.49 Ultimi messaggi
segnala

VESAGO scrive:
C'è ne di cojoni in rete..... guardate sto videooooo

ekko questo si ke è un video ke fa inkazzare e mi verrebbe voglia di fa fuori ki lo fatto :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.