Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

VESAGO 19/05/2012 ore 17.53.13 Ultimi messaggi
segnala

RimbambitoCi si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

IO AVREI MOLTO DA DISCUTERE SULL'ARGOMENTO MIEI CARI... DAL MOMENTO CHE UN PAZZO NON SA DI ESSERE PAZZO, IO VI DICO DI ESSERLO ECCOME... DATO CHE DICENDOVI DI ESSERLO MI RENDE DIVERTENTE ALLA COMUNIY!!! OVVIAMENTE NELLA REALTà NON LO SONO!
X ESSERE PAZZO DEVI ESSERE AVVEZZO AL DELIRIO.. ED AVERE IL DONO DELLE VISIONI.... NON NEL SENSO PROPIO DEL TERMINE, MA DI RIUSCIRE A COGLIERE UNA SITUAZIONE EMOTIVA E VEICOLARLA ED AMPLIFICARLA FINO ALL'ESASPERAZONE, E RENDERLA SUBLIME,STRANA,IPNOTICA, E CREATIVA... A ME A VOLTE CAPITA CON LA MUSICA.. MA NON SOLO!!!!! VEDERE LE COSE CON OCCHI DIVERSI... CELATI... MASCHERATI... IRRICONOSCIBILI!!! BISOGNA SAPER PERDERE DI ORDINE TEMPORALE.. ( NON SO COME SPIEGARE QUEST'ULTIMA COSA, SPERO ABBIATE INTUITO).. VIAGGIARE CON LA FANTASIA ED ALLUCINARE IL PROPRIO LATTE!!!! MA GLI COLLACTERAL EFFECTS NON MANCANO DI CERTO....
POTETE NON CREDERMI.. MA L'ULTIMA (VISIONE) CHE HO AVUTO MI è SUCCESSA MESI FA MENTRE LEGGEVO UN LIBRO DI FOTOGRAFIA.. STILL LIFE.. ED ASCOLTANDO UN CD DEI PINK FLOYD!.... POI è ARRIVATA UNA SONG CHE NON CONOSCEVO.. ED ECCO CHE SONO PARTITO X L'ULTRASOGNO AD OCCHI APERTI.. LA CANZONE SI CHIAMA Absolutely Curtains, ED HO VISTO CHE IL SOGGETTO DELLA FOTO, UN ENORME CAVATAPPI-SCULTURA, SIMILE AD UN RAGNO, AGGREDIVA STRANI ASTRONAUTI IN UNA LUCE MOLTO FORTE! é DURATO SOLO POCCHISSIMI ISTANTI.. MA MI ERA PIACIUTO MOLTO! NE HO AVUTI ALTRI, MA MOLTO PICCOLI.. NE HO PIù O MENO SPESSO.. MA DURANO UNA MANCIATA DI SECONDI.. CERCO DI SCRIVERE SU UN BLOC LE SENSAZIONI.. MA SVANISCONO TROPPO IN FRETTA! A VOLTE PERò, MI SENTO TIPO OSSERVATO.. BAH.. Sò, OVVIAMENTE, CHE è LA TESTA A FAR TUTTO!!! NO PROBLEM!!!
MA COS'è LA PAZIA??? NESSUNO LO SA!!! FOLLIA,NORMALITà X ALCUNI,STRANEZZA, CREATIVITà FORSE.. NON Sò!! Absolutely Curtains LA CONSIGLIO TUTTI GLI ASPIRANTI FOLLI CREATIVI.. MA CON UN MONITO.. OCCHIO AI collateral effects!!!!!!!!!!!
8188736
IO AVREI MOLTO DA DISCUTERE SULL'ARGOMENTO MIEI CARI... DAL MOMENTO CHE UN PAZZO NON SA DI ESSERE PAZZO, IO VI DICO DI ESSERLO...
Discussione
19/05/2012 17.53.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 17.54.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

Mi capita spesso.... e non faccio uso di sostanze PSICOTROPE!!!!
watchfire watchfire 19/05/2012 ore 18.00.47
segnala

Va bene, ma mattiamola pero'! ;-)

VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 18.08.12 Ultimi messaggi
bergman1 bergman1 19/05/2012 ore 18.20.40
segnala

Ciascuno si inganna sulle proprie reali dimensioni, è allucinato dal proprio ego , così potente da desiderare di rispecchiarsi in Dio, sua estensione metafisica, e poiché “In ogni uomo sonnecchia un profeta e quando si risveglia c’è un po’ più di male nel mondo “, chi si dissocia dall’attività attraverso la pigrizia, dalla megalomania attraverso la modestia, riconosce il proprio nulla,”nell’amarezza di ogni cellula” . (
watchfire watchfire 19/05/2012 ore 18.20.47
segnala

@ VESAGO: ho messo la canzone cosi' chi non la conosce la puo' ascoltare!:ok
watchfire watchfire 19/05/2012 ore 18.21.41
segnala

@ bergman1: bella, chi l'ha scritta?
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 18.26.50 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

Come??? NoN conosci GLI DEI DELLA MUSICA???? I PINK FLOYD!!!!!
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 18.29.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

Nella foto sopra manca il grandissimo DAVID GILMOUR!!!!! Per me è IL CHITARRISTA!!!! Quello che ti fa emozionare di bruttooooo!!!!
watchfire watchfire 19/05/2012 ore 20.42.59
segnala

@ VESAGO: ohiiiii, mi riferivo a bergman con "bella, chi l'ha scritta?" :ciao

amico mi sembri un po' fuso!:bacato :hihi
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 21.01.36 Ultimi messaggi
segnala

é brgam chenon conosce i Pink???? shshshhahaah........... ma cosa ascolta
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 21.02.22 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

MARCO CARTACCIA DA CULO? :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
lorenzodellacrusc lorenzodellacrusc 24/05/2012 ore 09.35.37 Ultimi messaggi
segnala

ciao

guarda la musica dei pink floyd è veramente bella!

e per ballarla forse non lo so ,,,credo si potrebbe..

ma penso che con quella musica si riesce a ballare anche stando fermi !
LaGattaBuia LaGattaBuia 24/05/2012 ore 13.32.46
segnala

Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia.

VESAGO VESAGO 25/05/2012 ore 02.55.16 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

Con la musica dei Pink Floyd balla la tua mente! Che è + importante! :bye :dancer
michelerossi1969 michelerossi1969 25/05/2012 ore 13.22.18
segnala

io penso che si, con un pò di autoconvinzione ci si può sballare... io una notte guardandomi pink floyd a pompei ho avuto come un flash e mi è venuta un ispirazione, immediatamente mentre il film scorreva ho buttato giu degli schizzi di un disegno da fare sulla mia auto(dipingo anche e ho lavorato come carrozziere) quindi mi è venuto facile poi realizzare il tutto ... un omaggio al grande syd barrett, anima dei pink floyd... posso aggiungere che la fasi che mi piaciono di piu dei floyd sono: la prima col grande syd, e la seconda fino ad animals, poi the wall lo ritengo sin troppo commerciale, e gli altri si possono ascoltare, ma... la magia ormai era finita... magari il mio punto di vista è sbagliato, non sò.....
VESAGO VESAGO 26/05/2012 ore 18.40.58 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

Michelerossi: The Wall è un viaggio nella mentte e nell'animo umano... con tutti i suoi pregi, difetti, e deliri! W SYD!!!
VESAGO VESAGO 24/03/2013 ore 22.02.12 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Ci si puà sballare ascoltando un pezzo dei Floyd?

E SI VIAGGIA!!!! :drunk :drunk :drunk :drunk

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.