Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

VESAGO 26/06/2012 ore 02.06.37 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoCopertina di un potenziale disco di band emergente..... come vi sembra .. e cosa fareste voi?

Io e la mia band l'abbiamo pensata così: Noi musicisti con gli strumenti dentro un cantiere edile.... noi addormentati con gli strumenti appoggiati chi al muro o a terra... e noi che dormiamo su letti o su mezzi di fortuna.... e gli operai che lavorano sodo tutt'attorno incuranti di noi! La casa in costruzione rappresenta il sogno di gloria a cui noi ambiamo.... APPUNTO SIAMO ADDORMENTATI..... gli operai rappresentano la fatica e l'impegno.... il cantiere in costruzione il fatto che siamo ben lungi dal raggiungerlo. C'è un grosso elefante rosa sospeso che galleggia in aria... che si riflette su un vetro a terra... esso fa cadere dal ventre bulloni, viti, e chiavi inglesi... rappresenta il fatto che comunque al lavoro duro si contrappone IL SOGNO DI BIMBO importantissimo e quindi IMPERITURO x la causa ROCK! L'ultimo disco decente che produrremmo (magari da vecchi) sara rappresentato con il cantiere FINITO. Uno spizio dove noi ci rinchiudiamo a fine cariera! Ovvero FINE DELLA CREATIVITà E DELLA DISCUSSIONE MUSICALE! Che vi sembra? :micio :batacanta :batacanta :batacanta
8194676
Io e la mia band l'abbiamo pensata così: Noi musicisti con gli strumenti dentro un cantiere edile.... noi addormentati con gli...
Discussione
26/06/2012 2.06.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CROWNTOWER CROWNTOWER 26/06/2012 ore 09.44.40
segnala

(Nessuno)RE: Copertina di un potenziale disco di band emergente..... come vi sembra .. e cosa fareste voi?

io vi consiglio di fare quello che fanno gli operai.
VESAGO VESAGO 26/06/2012 ore 15.54.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Copertina di un potenziale disco di band emergente..... come vi sembra .. e cosa fareste voi?

Chi ti dice che non lo facciamo gia???..............
serendipityjo serendipityjo 26/06/2012 ore 17.05.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Copertina di un potenziale disco di band emergente..... come vi sembra .. e cosa fareste voi?

VESAGO scrive:
Io e la mia band

che genere suonate?
VESAGO VESAGO 26/06/2012 ore 17.10.37 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Copertina di un potenziale disco di band emergente..... come vi sembra .. e cosa fareste voi?

ROCK!!!!
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 26/06/2012 ore 21.52.04 Ultimi messaggi
segnala

A me l'idea sembra molto bella ...
Il tutto è rappresentato da simbologie chiare, anche se non tutti potrebbero avere la capacità di coglierle :-)
VESAGO VESAGO 26/06/2012 ore 22.12.00 Ultimi messaggi
segnala

Vero!!!!
alkover alkover 27/06/2012 ore 09.15.21 Ultimi messaggi
segnala

occhio , con la riforma dell'art 18 potresti non trovare manco più 1 operario nel cantiere :-))) .. poi c'è sempre l IMU di mezzo : vi conviene sveglarvi, siete già in ritardo nel pagamento di quest'ultimo :ok
VESAGO VESAGO 27/06/2012 ore 18.06.17 Ultimi messaggi
segnala

AHHAHAhaahahahha............. :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen La chiesa lo paghi per prima.... invece di bruciare le... :strega !|!!!!
mrvoicerop mrvoicerop 27/06/2012 ore 19.36.21
segnala

Bella idea, ma il singolo di punta di cosa parla?
VESAGO VESAGO 27/06/2012 ore 20.02.30 Ultimi messaggi
segnala

Veramente ci stiamo lavorando....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.