Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/09/2013 ore 17.57.37
segnala

(Nessuno)Musica Italiana by Temperino

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/09/2013 ore 18.05.54
segnala

(Nessuno)RE: Musica Italiana by Temperino

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/09/2013 ore 18.08.46
segnala

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/09/2013 ore 18.13.45
segnala

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 04/09/2013 ore 20.25.48
segnala

Keyla.B Keyla.B 05/09/2013 ore 11.44.07
segnala

Ciao Temperino.... Solo Zucchero con questa splendida canzone e' degno di nota... Masini mi deprime...Baci Keyla.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/09/2013 ore 21.45.29
segnala

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 06/09/2013 ore 22.14.17
segnala

Keyla.B Keyla.B 08/09/2013 ore 12.07.12
segnala

Temperino... Se mi metti Battisti vado in crisi... Nessuno piu' grande di lui in italia !!!! Bravo...Ho dei ricordi dolcissimi e meravigliosi legati alle sue canzoni..Non ci sono paragoni con altri anche se ti diro' che la collaborazione con Mogol ha prodotto splendidi pezzi e quando ai e' interrotta Battisti non e' piu' riuscito a fare centro. Ciao.
NickCancerogeno NickCancerogeno 08/09/2013 ore 12.52.55
segnala

si battisti uno dei pochi che ci credo fosse lui a comporre canzoni, quando ero bambino e sentivo i suoi brani rimanevo imambolato di quanto mi piacevano
per ilr esto dovete capire che qui in italia di artisti non ne abbiamo, la lobby degli artisti come quella dei politici italiani ne piu e nemeno
se non appartieni a una famiglia ricca e potente non ci diventi un big, ce poco da fare, tutti che parlano di essere nessuno e sono stati scoperti dal manager di turno poi se vai a investigare hanno un parente stretto o un intimo amico di famiglia che ha una industria farmaceutica o un indutriale in generale o un politico potewnte o un discografico potente insomma ci siamo capiti
Avete mai esaminato il loro percorso? in america ci stanno tanti con talento che gli danno fiducia fanno un disco e boom hanno successo poi alcuni sanno gestirlo altri sprofondano, invece il eprcorso di queste persone che fanno un disco e non se lo caga nessuno eprche pura merda, vanno a sanremo e fanno na brutta fine, a rigor di logica ammesso che trovi un drogato in preda alle allucinazioni che ti ha dato fiducia dopo il flop clamoroso ti sentiresti dire FIGLIO MIO LA TUA POSSIBILITA L'HAI AVUTA E' ANDATA MALE TE NE PUOI TORNARE A CASA RINGRAZIA DI AVERLA AVUTA UNA POSSIBILITA e invece no continuano a essere spomnsorizzati continuano la tv le radio iniziano a proporli finche non ti abitui e col tempo ti entra dentro il messaggio che quell'artista famoso e quindi un big
Sono tutti raccomandati e ci scommetto non sanno manco cosa un giro di do maggiore, non hanno le capacita e non sono veri artisti, sono troppo impegnati a comprarsi la nuova super villa con piscina e fare festini da ricchi per perdere tempo a chiudersi nello studio di regiustrazione e scervellarsi per tirare qualcosa di buono, no fanno prima a chiamare compositori e parolieri e farsi fare il disco da loro, poi per non fare la figura di uno che non sa fare manco un pezzo da solo sapete cosa fanno? chiamano il compositore sconosciuto perche anche li per farti un nome devi essere un raccomandato e chi commissionano i pezzo con il patto di rinunciare alla paternita, non comparira si chiamano compositpori fantasma, cosi nei credit spunta solo il nome dell'artista e il compositore non riesce a fare carriera perche non spuntera da nessuna parte che ha scritto pezzi memorabili che hanno scalato el classifiche
Insomma sono tutti impostori pajacci che ci impone la tv e le radio il successo non il popolo a decretarlo perche molti di questi tra la gente non se li caga nessuno eppure son semrpe sulla cresta dell'onda, la qualita della musica italiana a livelli disastrosi che tanto non frega niente a nessuno di fare brani di successo tanto basta che la radio ti bombarda che te ti ci abitui e finisci per fischiettarlo sotto la doccia
insomma se volete parlare di artisti uscite da questa fottuta nazione

concludo dicendo che in una nazione dove il massimo esponente un vasco rossi abbiamo detto tutto
chi vasco? avrebbe dovuto fare il camionista a ubriacarsi negli autogril andando a puttane tra una tappa e l'altra, sprizza volgarita da tutti i pori, non sa cantare ha la voce di un camionista non si sa muovere sul palco non sa scrivere canzoni insomma non sa fare NIENTE eppure ce lo hanno propinato e hanno costruito un personaggio che qui in italia funziona idolatrare IL NIENTE un vasco in america altro che rockstar sarebbe stato un emarginato in italia diventato il sindaco d'italia
Non ci lamentiamo quindi se da noi va tutto in malora abiamo una cultura che pura merda siamo fitusi nell'animo che ci identifichiamo in chi piu fetente di noi
Keyla.B Keyla.B 08/09/2013 ore 16.20.16
segnala

Mmmmmhhhhh.... nickcancerogeno...rispetto le idee di tutti ma dissento in una cosa: Vasco ha fatto pezzi bellissimi come "Mi piaci tu" , "io no" "Siamo soli" e tante altre. il fatto che i suoi concerti siano stra affollati e ' la dimostrazione che non e' poi cosi' male.
NickCancerogeno NickCancerogeno 08/09/2013 ore 16.42.17
segnala

Keyla.B scrive:
il fatto che i suoi concerti siano stra affollati e ' la dimostrazione che non e' poi cosi' male.

il fatto che fuori da questa insana nazione non se lo sia mai cagato nessuno dovrebbe farti capire che il parto di una cultura malata
se troppe mosche scelgono la merda vuol dire che non possono sbagliare no? :ok
Keyla.B Keyla.B 09/09/2013 ore 11.53.54
segnala

Sai nick... Alla fine anche Lucio Battisti non ha mai sfondato all'estero ma qui in Italia e' rimasto un mito. Trovo che un altro grande sia Cocciante che ritengo un grande interprete, molto incisivo.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 10/09/2013 ore 00.11.03
segnala

Keyla.B Keyla.B 10/09/2013 ore 13.45.36
segnala

Grande Nick... Allusivo?
ceremony ceremony 10/09/2013 ore 18.14.35
segnala

tra i cento comignoli d'una citt sconosciuta

xTEMPERINOx xTEMPERINOx 10/09/2013 ore 22.51.31
segnala

serendipityjo serendipityjo 10/09/2013 ore 23.03.23 Ultimi messaggi
segnala

@ NickCancerogeno:
Da ceremony hai avuto un esempio di buona musica italiana. Qualcosa c', certo rimane ai margini, musica cosidetta di nicchia, ma c'..
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, comunque, vasco rossi compreso.
Krox Krox 10/09/2013 ore 23.20.59 Ultimi messaggi
Keyla.B Keyla.B 11/09/2013 ore 10.05.17
segnala

Finalmente Vasco.... !!!!
NickCancerogeno NickCancerogeno 11/09/2013 ore 12.28.53
segnala

il fenomeno vasco da studiare perche non ha vinto vasco il cantante ma ha vinto l'uomo
quando capisco che tipo di inidividuo e a che successo ha avuto in questa nazione mi chiedo cosa ci faccio in italiaBattisti non andato via per sfondare se ne andato perche era disgustato dall'italia
ceremony ceremony 11/09/2013 ore 14.04.53
segnala

Keyla.B scrive:
Vasco ha fatto pezzi bellissimi come "Mi piaci tu" , "io no" "Siamo soli" e tante altre. il fatto che i suoi concerti siano stra affollati e ' la dimostrazione che non e' poi cosi' male.

Senza corpo l'anima si vergogna,
come un corpo svestito,
n pensiero, n azione,
n progetti, n scritti.
Un enigma senza soluzione:
chi ritorna sui suoi passi
dopo aver ballato sul palco
dove nessuno balla?
E sogno io un'anima
diversa, in una nuova veste:
che arde, passando
dal timore alla speranza.

il popolino e' di bocca buona

Keyla.B Keyla.B 12/09/2013 ore 11.03.22
segnala

Un esponente del "popolino" come me ha ha passato una vita ad ascoltare musica . Dai Pink Floyd. Led zeppelin, Doors, Jimi Hendrix, Genesis, Jethro Tull, U2 , Guns' n Roses, cazzi e mazzi e quindi non mi sono limitata solo al repertorio italiano.
xTEMPERINOx xTEMPERINOx 20/09/2013 ore 22.17.10
segnala

cheveuxbleus cheveuxbleus 22/09/2013 ore 20.45.12
segnala

cavolo che ricordi i vanessa van basten
cheveuxbleus cheveuxbleus 22/09/2013 ore 20.45.45
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.