Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

Lily.allen 18/03/2016 ore 02.07.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Una cantante italiana: Laura Pausini

Laura Pausini, è una cantante e musicista italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La Solitudine. Da quel momento, il popolo italiano ricorda il suo nome “Laura Pausini”a memoria. Nella sua carriera musicale, manifesta la sua musica in italiano, spagnolo, portoghese, inglese e francese. È una delle cantanti più popolari d’Italia. È anche il più popolare cantante latino al mondo attuale, in particolare in Europa e Latin America. Nel suo percorso musicale di 16 anni, ha creato le vendite di album di 50 milioni in tutto il mondo.
Sotto l’educazione di suo padre Fabrizio Pausini, ha iniziato a cantare da 12 anni e ha distribuito l’album musicale di nome I Sogni Dei Laura. Ha una voce potente, calda, corposa. Nella sua carriera ha ottenuto tra i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, compresi un Grammy Award, vinto l'8 febbraio 2006 nella categoria Miglior album Pop latino dell'anno con Escucha e tre Latin Grammy Awards nella categoria Miglior album Pop femminile, vinti nel 2005 con Escucha, nel 2007 con Yo canto e nel 2009 con Primavera anticipada Nel 2006 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana e nel 2013 del titolo di Ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo.
Ha anche collaborato con molte stelle internazionali, tra cui compreso il tenore italiano Luciano Pavarotti.
Contenuti più emozionante sono nel 16Lao, http://italian.16lao.com/
8388967
Laura Pausini, è una cantante e musicista italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella...
Discussione
18/03/2016 2.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xZeroBPMx xZeroBPMx 18/03/2016 ore 03.05.44
segnala

(Nessuno)RE: Una cantante italiana: Laura Pausini

chiedi a qualsiasi italiano della pausini gli cade il latte a terra, ovvero un disastro come questo non lo avevo mai visto eppure ha avuto la possibilita di continuare ostinatamente fregandosene di una nazione che le diceva di tornarsene a casa,costruendo una carriera elemosinando consensi nei paesi in via di sviluppo e culturalmente arretrati,ma per fare questo ci vogliono tanti soldi... mi chiedo: CHE SIA UNA RACCOMANDATA?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.