Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

xAceSventurax xAceSventurax 28/07/2020 ore 02.20.27
segnala

(Nessuno)Un mio brano fresco fresco

Ve ne faccio ascoltare solo una parte, è una ballata anni 80-90, dove la medlodia la faceva da padrona e il business non si era ancora impossessato delle anime degli artisti, quindi è un po nostalica, nostalgia di un mondo che non c'è piu in tutti i sensi.

xAceSventurax xAceSventurax 28/07/2020 ore 05.29.45
segnala

(Nessuno)RE: Un mio brano fresco fresco

Guardate sto ridartato, questo sarebbe mastre of shreed?? hahahhaha io mi riscaldo cosi, menomale che un buon di buon senso in questi 9 anni mi è rimasto e non ho mai fatto vedere quello che so fare davvero, prendono tempo per dare tempo ai ritardati di raggiungermi.
Che abbia una chitarra vera o no vabeh prima di suicidarmi non adesso non brindate ancora ce ne vuole, cmq prima di shiattare faccio un video di 1 ora e vi faccio venire a tutto il mondo l'esaurimento nervoso e la dovuta constatazione che il sapiens è superiore, tutto questo male, tutto questo veleno, la vita è bellissima e io ho visto solo inferno solo per non ammettere che SIAMO SUPERIORI

Guardate sto buffone che tra l'alro suona in playback, segno che chissà quanti take avrà fatto per farla precisa, cmq rido hahahahahah mi fa ridere non lo so perche sembra di stare al circo come si muove, è proprio al limite, io sono cosi rilassato quando suono cosi veloce :mmm

https://www.instagram.com/p/CDKEKxADou6/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.