Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

markusmiller markusmiller 24/11/2020 ore 02.24.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

Dimenticavo highlander, ti chiedo scusa x la mia scarsa perspicacia ma che significa "SAPIOSESSUALE "
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 24/11/2020 ore 15.19.19
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

@T.rumpDonald : maruonn ho ascoltato sto vivaldi, mi sembra la fotocopia di tanti ragazzini che ci stanno su instagram, ma proprio spiccicato ,tutti tecnicismi , neoclassicismi suonati alla stessa maniera, ZERO INETERPRETAZIONE, STI CHITARRISTI COSI, DIMOSTRANO DI NON AVER ASSIMILATO NIENTE...
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 24/11/2020 ore 15.19.59
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

@markusmiller : che sei attratto sessualmente dall'intelletto
S.alviniMatteo S.alviniMatteo 24/11/2020 ore 15.56.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

@oOXxHILANDERxXOo :

ma interpretazione di cosa...blateri di skill..non ci vogliono capacità per suonare le robe di Vivaldi? stai scherzando?

ti do quante takes vuoi. Prova a coverizzarmi la canzone nel video di youtube e poi ne riparliamo. Io inizio a pensare che tu oltre ad essere egocentrico sei anche un po' invidioso...


dev'essere per quello che per te la musica è solo una sfida col mondo esterno, visualizzazioni e cagate del genere.


su, fai una cover perfetta di "Acid Reign". Imparala a memoria e dagli la interpretazione che vuoi, qualsiasi cosa significhi.
S.alviniMatteo S.alviniMatteo 24/11/2020 ore 16.01.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

signur...tira anche una mitragliata di crickets con la whammy bar e questo viene a dirmi che non ci vogliono skill per suonare la roba di Vivaldi..oOXxHILANDERxXOo ma va a ciapà i ratt..
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 24/11/2020 ore 16.12.53
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

@S.alviniMatteo scrive:
Imparala a memoria


Non mi tocchi minimamente, per me la musica non è un voler dimostrare, una sfida o chessocchè, mi piace ebasta quando non proverò alcun piacere ma proprio zero smetto e stop.
IMPARARE A MEMORIA è questo concetto che non volete capire, I PAPPAGALLI IMPARANO A MEMORIA, GLI ESSERI UMANI VIVONO, INTERPRETANO A MODO LORO, IN REAL-TIME

A impararlo a memoria non ci sto niente, ma cosa hai dimostrato? che sei un secchione? posta qualcosa dove improvvisa, vediamo la "farina del suo sacco" le sue frasi, il suo modo di intendere la musica, insomma, sti chitarristi che coverizzano di tutto a memoria, NON DIMOSTRANO E NON FANNO CAPIRE COSA HANNO INTUITO, APPRESO, INTERIORIZZATO DI TUTTO CIO CHE HANNO ASCOLTATO, perche ripeto a imparare a memoria pure le scimmie lo sanno fare, A CREARE QUALCOSA DI NUOVO O REINTERPRETARE SECONDO LA TUA VISIONE QUALCOSA DI GIA ESISTENTE E' PREROGATIVA DELL'ESSERE UMANO


Siete umani o scimmie pappagalli???
S.alviniMatteo S.alviniMatteo 24/11/2020 ore 17.10.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

eppure a leggerti non sembrerebbe dato che farnetichi in modo ossessivo di visualizzazioni, di Youtube che vuole metterti il bastone tra le ruote, di non voler restare nell'underground, di gente che vuole copiarti i suoni, e ti riduci perfino a coverizzare Grignani nella speranza di renderti più appetibile alla massa.

un chitarrista che coverizza un brano tecnicamente difficile da eseguire dimostra comunque di avere capacità non comuni a qualsiasi persona, solo nella tua testa bacata basta "memorizzare" un brano per eseguirlo. Come se bastasse "memorizzare" i movimenti di Cristiano Ronaldo per essere un campione come lui.

e comunque la canzone che ti avevo esortato a coverizzare è di Angel Vivaldi...non di qualcun'altro. Prova a farlo, reinterpretare quelle di Grignani è troppo semplice..
markusmiller markusmiller 24/11/2020 ore 17.47.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

Ragazzi, vi prego di non volermene se faccio x un attimo il papà. Mi sento responsabile di questo vespaio x avere incominciato questa discussione. Pensavo che sarebbe stato bello scambiarci opinioni senza bisogno di insultare. Questo è stato il motivo per cui ho abbandonato le chat rifugiandomi nei forum dove pensavo di trovare persone .... diciamo meno energiche nel perorare le proprie cause. 2° me basta dire la propria , rispettare che la pensa diversamente da te, arricchirsi comunque dello scambio di idee e amen.
Non condivido le opinioni di HIglander mentre mi trovo daccordo con trump e salvini (guarda un po cosa deve dire un democratico storico......) non per questo insulterò mai HIGH . Lui ha la sua e io ho la mia. Per il resto non ci dobbiamo mica sposare....
Un saluto a TUTTI. Perndiamoci tutti una camomilla e ...... STATEVE BUO'
markusmiller markusmiller 24/11/2020 ore 17.50.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

Dimenticavo, la storia di salvini/trump era una battuta dettata dalla coincidenza dei nick. Vi prego non cominciamo una polemica anche su questo. ARISTATEVE BUO'
S.alviniMatteo S.alviniMatteo 24/11/2020 ore 18.42.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vi prego non parlatemi di x factor

@markusmiller :

io sono sempre calmissimo, anche se poco diplomatico per natura..contesto ad Highlander il fatto di voler far passare l'idea che basta solo pratica e memoria per eseguire un brano..non è così, quella canzone che ho postato l'ho coverizzata anche io, ma ci sono alcuni passaggi troppo veloci e tecnici che non riesco a fare alla perfezione ed è da una vita che suono la chitarra, tutti i giorni almeno un'oretta provo e riprovo scale, tecniche ecc ecc.

questo mi rende differente da uno come Vivaldi. Lui ha un talento innato per la chitarra, io no purtroppo e non mi basta allenarmi tutti i giorni per raggiungere certi strumentisti eccellenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.