Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

paola.700 04/03/2021 ore 21.15.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DAFT PUNK

Mi piacciono da morire, li sto sempre a sentire quando posso, e quando li sento, tipo ora con questo pezzo messo qui sopra, la vita mi pare tutta rosa e fiori.
Sono supersonici.
La sonorità è la cosa piu bella di loro. Tutto quel wow wow di sottofondo e in lontananza che fa pensare alla musica reve che pero non lo è che ti entra in testa, con quel suono metallico...
8610888
« video » Mi piacciono da morire, li sto sempre a sentire quando posso, e quando li sento, tipo ora con questo pezzo messo qui so...
Discussione
04/03/2021 21.15.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
S.gtHartman S.gtHartman 05/03/2021 ore 14.47.21
segnala

(Nessuno)RE: DAFT PUNK

non so se ti riferisci alla voce, ma quel wow wow è un vocoder...ascolto tutto un altro genere di musica, però non mi dispiace nemmeno un certo tipo d'elettronica, tipo Prodigy, Chemical Brothers ecc. Dipende. Ascolticchiavo anche qualcosa di questi Daft Punk, ma quando erano agli inizi e meno contaminati.

questa canzone mi piaceva, il suono che senti a partire da 2:33 probabilmente esce da un Roland TB 303, molto usato in certi generi musicali come techno, trance ecc ecc.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 05/03/2021 ore 22.01.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.