Musica

Musica

Hip-Hop, Rock, Punk, Funky, House, Reggae, Metal, Rap... parliamo di musica a tutto volume!

KenILGuerriroFragile 25/05/2021 ore 04.54.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PEZZO PER VERI METALLARI

Il comparto chitarre smontato quindi ho tirato fuori il tastierista e programmatore che c' i me facendo sta song.
Finalmente tutti casini si son risolti, a presto mi arrivano tutti i soldi :)

godetevi questo super pezzo metallaro
8613044
Il comparto chitarre smontato quindi ho tirato fuori il tastierista e programmatore che c' i me facendo sta song. Finalmente...
Discussione
25/05/2021 4.54.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 28/05/2021 ore 22.38.31
segnala

(Nessuno)RE: PEZZO PER VERI METALLARI

@CaciottinaSarda : di chi sei il fake, tu che cme nick hai il sopranoe che mi mettevan alle elementari? voce vocoderizzata? ma sai cosa un vocoder che sonorit fa? manco sai di cosa parli, qui c' solo un pitch shifter un ottava sopra aggiunta alla mia voce, il resto son tutte cazzate che dici
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 28/05/2021 ore 22.46.20
segnala

@CaciottinaSarda : sta gente che ti ha dato il soprannome c' rimasta sotto eh?
io che alle elementari manco sapevo che significasse juve o inter nato nell'ignoranza piu totale MA QUANTO SE SO SENTITI SVEGLI
Mo nn je po pace so cosi tonti nn capiscono che non SON MAI STATI PIU SVEGLI, ERANO SOLO ACCULTURATI E DOPO 40 ANNI ANCORA ME STANNO APPICCICATI AL CULO CHE NON SI CAPACITANO
CaciottinaSarda CaciottinaSarda 28/05/2021 ore 23.09.20
segnala

cretino, un vocoder E' UN PITCH SHIFTER.

il resto son tutte cazzate che dico? sicuro...tu non sai di che parli...
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 28/05/2021 ore 23.17.31
segnala

@CaciottinaSarda : un vocoder sono fltri eq complessi che ti modificano la voce, si usa tastiera per gli accordi e poi la fonte originale che ci metti quel che vuoi chitarra, voce tutto insomma, quello che ci metti viene modificato dal vocoder

per il resto dormi, se vuoi domani faccio un pezzo con l'intro di pianoforte diverso, io suono il piano da quando avevo 5 anni amico, la chitarra solo dai 17 il resto l'ho imparato in questi 20 anni, basso vero e drum-machine sinth ecc
Oramai sono un artista indie che la cosa piu bella del mondo NN ESSERE UN FANTOCCIO, CHE SENZA LO STAFF STRAPAGATO, CHE TI FA TUTTO IL LAVORO, NON VALI NIENTE, IO MI FACCIO TUTTO DA SOLO, NO, NN PER UNA QUESTIONE DI BUDGET, SE VOLESSI QUALCHE SOLDO PER ANDARE IN UNO STUDIO A FARMI FARE I PEZZI LI HO MA MI TOGLI TUTTO IL PIACERE DI QUESTO HOBBYE
Agli altri lascio i festini le scopate, la droga ecc io ho la mia droga, pulita che piu che fare male, allena il cervello, con il mio home-studio orami manca poco, posso fare di tutto...
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 28/05/2021 ore 23.23.55
segnala

@CaciottinaSarda : cmq sto pezzo una cagatina fatta in 30 minuti, A VOLTE TI STUPISCI COME LA TUA MERDA AGLI OCCHI DEGLI ALTRI SEMBRI UN CAPOLAVORO, da cosa lo capisco? che da quando l'ho messo, mi han bloccato tutti i recessi, fottendosene della legge, HANNO IL TERRORE FINISCO LO STUDIO E INIZIO A STAMPARE PEZZI A RAFFICA
Figurati faccio il pezzo e tempo 24 ore vip reagiscono, LA FIJA DI RAMAZZOTTI CHE NA VITA CHE PARASSITA CAMPANDO DI PUBBLICITA CON LE NIKE SU INSTAGRAM, IERI DECIDE DI INTRAPRENDERE LA CARRIERA DA CANTANTE, SOTTO LE ALI DI PAPARINO OVVIAMENTE ( e chi sa pija?, l'ho vista fare pezzi su instagram con la guitar madonna, quando si dice il talento???? un grooove inesistente mancanza totale della percezione del tempo) ma non poteva continuare a parassitare?? in passato suo padre disse che le aveva proposto di fare la corista ma nada la musica nn era la sua passione MO SE NE ESCE CHE HA LA PASSIONE PER IL CANTO ;-(

TUTTO QUESTO PER UN BRANO DI MERDA CHE HO POSTATO
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 28/05/2021 ore 23.35.05
segnala

@CaciottinaSarda : OVVIAMENTE IN STUDIO SON TUTTI BRAVI, LE MIE TRACCE PIU O MENO SON TUTTE PRIMO TAKE, ORAMAI SONO UNA MACCHINA MUSICALE, CHE DIFFICILMENTE SGARRA UN COLPO
Anche nel cantato, iniziato 3 anni fa che ero stonato come una campana e facevo 20 take, mo ho un controllo totale della voce, va bene il primo take, ne faccio al max un secondo e poi scelgo quale usare, faccio coretti degni dei migliori coristi professionisti e non ho bisogno di editare niente, al massimo equalizzo , metto reverberi ecc

LOGICO CHE IN STUDIO ANCHE UN DISASTRO COME LA FIJA DI FANTOZZ EMH RAMAZZOTTI VOLENDO, COI TOOL DI OGGI, A FORZA DI EDITING SPINTISSIMI, LA FAI CANTARE IN MODO SUBLIME :mmm
MaCheNeSaiDellaMorte MaCheNeSaiDellaMorte 28/05/2021 ore 23.55.04
segnala

@CaciottinaSarda : IO POSTO CAGATE E SENZA VOLERLO PRENDO A SCHIAFFONI I BIG, QUELLI MO ME VORREBBERO FAR DARE SCHIAFFONI DA NA NULLITA'
Mi copieranno sicuramente lo stile come fanno da anni NON SAPENDO CHE QUESTA MERDA, IL MIO STILE, LE MIE IDEE AVVENERISTICHE, SON ALTRA COSA, NN LE BUTTO DI CERTO COSI, FORSE NN LE MOSTRERO MAI , ANCORA PENSO AI MIEI 5 ALBUM CHE FAN LA MUFFA SU BAND CAMP, MEJO NN FARE NIENTE A STO PUNTO
MA SE SPERANO CHEE INGAGGIANDO I MIGLIORI COMPOSITORI CHE FANNO IL PEZZO ALLA SIGNORINA CHE CON UN PICCOLO EXTRA MAGARI POI DICHIARA DI AVERLA COMPOSTA LEI SOLO COSI PER FARMI SFIGURARE BEH, NN SO SE SIA UNA TRAPPOLA PER FARMI INNERVOSIRE STAMPARGLI UN PEZZO DA ANDARSI A NASCONDERE SVISCERANDO PERO PARTE DEL MIO SAPERE
IO CMQ NN LA PRENDO MANCO IN CONSIDERAZIONE, TANTO QUELLA BUONA SOLO A MANGIARE SCHIFEZZE E STOP
CaciottinaSarda CaciottinaSarda 29/05/2021 ore 16.18.40
segnala

lo so cosa un vocoder, il vocoder anche un pitch shifter, c' il carrier, il modulator etc etc...

per il resto non so se credere veramente che tu sei convinto di quello che scrivi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.