Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

mupa101 25/12/2007 ore 21.20.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA MONNEZZA IN CAMPANIA

;-(

MONTAGNE DI RIFIUTI SI ERIGONO VERSO IL CIELO GIORNO DOPO GIORNO AD OGNI ANGOLO DI STRADA E TUTTO TACE .
TUTTO CIO' GRAZIE AGLI " SPORCHI " INTERESSI DI POCHI .............DAVANTI ALLE SEDI DEL COMUNE E' TUTTO PULITO .
SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' ?
7656784
;-(MONTAGNE DI RIFIUTI SI ERIGONO VERSO IL CIELO GIORNO DOPO GIORNO AD OGNI ANGOLO DI STRADA E TUTTO TACE .TUTTO CIO' GRAZIE AGLI...
Discussione
25/12/2007 21.20.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 25/12/2007 ore 21.25.06
segnala

(Nessuno)RE: LA MONNEZZA IN CAMPANIA

no...  :-)
m4uri m4uri 25/12/2007 ore 22.18.10
segnala

purtroppo è una cosa piu grandi di voi e non si può far molto perche deve intervenire lo stato cè di mezzo la camorra e si sa.. sembrerà una cazzata ma loro ci fanno soldi su quella immondizia .. purtroppo non potrete mai fare niente da soli per sconfiggere questo problema però magari potreste cominciare a non pagare l immondizia tutti insieme.. cio non toglie che napoli è una bellissima città e di certo se uno pensa a Napoli almeno per me nn va a pensare all immondizia :-)

tipacarinissima tipacarinissima 25/12/2007 ore 22.25.59 Ultimi messaggi
segnala

e da dire ke...in qst gg festivi l immondizia sta aumentando anke x i pranzi e cenoni e compagnia bella....il risultato: un mare di rifiuti!!!!!!

........è qui c' è davvero da preokkuparsi seriamente!!!
mupa101 mupa101 26/12/2007 ore 07.55.56 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 26/12/2007 ore 15.47.21 Ultimi messaggi
segnala

m4uri ha scritto:

purtroppo è una cosa piu grandi di voi e non si può far molto perche deve intervenire lo stato cè di mezzo la camorra e si sa.. sembrerà una cazzata ma loro ci fanno soldi su quella immondizia .. purtroppo non potrete mai fare niente da soli per sconfiggere questo problema però magari potreste cominciare a non pagare l immondizia tutti insieme.. cio non toglie che napoli è una bellissima città e di certo se uno pensa a Napoli almeno per me nn va a pensare all immondizia :-)

Gia fatto.........finke la situazione nn migliora,col kazzo ke pago...................nn sopporto le person ke fanno la fila alla posta x pagare le bollette x la spazzatura......e come si affrettano:nonono
Lloyd87 Lloyd87 26/12/2007 ore 16.51.12 Ultimi messaggi
rocker988 rocker988 26/12/2007 ore 18.37.54
segnala

io continuerò a ripetere ke la colpa è del popolo che tace nun se ne fott propri
rossella74 rossella74 26/12/2007 ore 19.08.55 Ultimi messaggi
Aghapo Aghapo 26/12/2007 ore 21.20.05 Ultimi messaggi
morocchiverdi morocchiverdi 26/12/2007 ore 21.32.56 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: LA MONNEZZA IN CAMPANIA

... ancke dalle mie parti la raccolgono, secondo me sia la mia ke quella di Aghapo la porteranno dove nn la raccolgono!!!

... quando kiedo in giro "per ki hai votato?" mi rispondono tutti "io ho votato a dx"

... ma allora kome ha fatto la sx?

... un po come la munnezz!

è li e nussuno sa kome mai!!!
BlueTiger40 BlueTiger40 26/12/2007 ore 22.08.19
segnala

ci vorrebbero gli incenitori forse ?:idea2
Aghapo Aghapo 26/12/2007 ore 22.50.05 Ultimi messaggi
segnala

morocchiverdi ha scritto:

... ancke dalle mie parti la raccolgono, secondo me sia la mia ke quella di Aghapo la porteranno dove nn la raccolgono!!!

... quando kiedo in giro "per ki hai votato?" mi rispondono tutti "io ho votato a dx"

... ma allora kome ha fatto la sx?

... un po come la munnezz!

è li e nussuno sa kome mai!!!

destra o sinistra sarebbe la stessa cosa..anzi forse se c'era la destra l'unica cosa di diverso è che se ne sarebbe parlato di meno in tv.......poi ci avete mai pensato??

E' normale che una città come napoli produce tutte quella tonnellate in un solo giorno? La camorra ci mangia sui rifiuti e molti di quelli non sono neanche nostri...proprio un mesetto fa hanno fermato dei camion che trasportavano qui Immondizia della Calabria, mentre ormai si sa anche che da tempo le industrie del nord pagano la cammora per trasportare e nascondere i loro rifiuti tossici qui in campania..quindi anche se costruisci gli inceneritori non risolvi nulla..anzi...se poi ci fanno bruciare anche i rifiuti tossici è meglio fuggire da Napoli per non morire a 30 anni
viciofeo viciofeo 01/06/2008 ore 20.39.31 Ultimi messaggi
segnala

la camorra, basolino, le dicariche noiata, i termovalorizzatori neppure, la raccolta differenziata è fatica e nessuno la vuole fare.

bassolino e jerolino mi risulta li abbiano votati i campani e i napoletani.

Brescia dove pretenderebero di mandare la monnezza indifferenziata, non soffre come gran parte del paese di problemi per la raccolta differenziata, ha le discariche e i termovalorizzatori, la camorra non ha messo radici.

La differenza tra Napoli e la maggioranza del paese nasce dalla cultura dominante, proattiva anche nella vicina Salerno (cui è stato impedito al comune di realizzare il termovalorizzatore) e la mentalità napoletana, piagnona e fancazzista.

La vostra città è ridotta a una fogna per colpa della vostra mentalità dominante, abiate il coraggio di ammetterlo, è una realtà palese, abbiate il coraggio di cambiare voi per primi, smetterla con il chiagne e futte, guardate come siete conciati! Bel risultato il credervi più furbi degl'altri, capaci di campare sempre sulle spalle altrui.

Piantatela con i ridicoli cortei anti tutto, oppure, smettetela di produrre rifiuti, vi rendete conto che non fate neppure la fatica di differenziarla, cosa pretendete che vi paghiamo noi tutti le spese per trasportarla altrove?

Anzichè frignare sempre per una volta dimostrate un minimo di civiltà e orgoglio.
Lloyd87 Lloyd87 01/06/2008 ore 21.54.25 Ultimi messaggi
segnala

cioè tu sei andato indietro di 6 mesi per ripescare questo topic ?
A faccia toj e quanto c'hai messo per trovarlo ? :-))
coccolosoxte coccolosoxte 01/06/2008 ore 21.59.29
segnala

VISITATE UN Pò QUESTO SITO..... HANNO TRASMESSO PURE IN DIRETTA LA MANIFESTAZIONE DI OGGI

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=50104891984eb488
webberdj webberdj 02/06/2008 ore 01.09.15
segnala

A rocker988 che il 26/12/2007 18.37.54 ha scritto:
io continuerò a ripetere ke la colpa è del popolo che tace nun se ne fott propri

Rispondo: :clap
webberdj webberdj 02/06/2008 ore 01.10.05
segnala

A BlueTiger40 che il 26/12/2007 22.08.19 ha scritto:
ci vorrebbero gli incenitori forse ?:idea2

Rispondo: FORSE! :many
webberdj webberdj 02/06/2008 ore 01.11.12
segnala

A Aghapo che il 26/12/2007 22.50.05 ha scritto:
anzi forse se c'era la destra l'unica cosa di diverso è che se ne sarebbe parlato di meno in tv

Rispondo: Sì guarda, non ne parlano più adesso della monnezza a Napoli... BUAhuahau
Burian87 Burian87 02/06/2008 ore 09.29.02 Ultimi messaggi
segnala

e intanto i casalesi hanno ammazzato ieri un pentito che doveva testimoniare per importanti rivelazioni tra intrecci tra camorra e politica in Campania sui rifiuti. C'erano di mezzo anche personaggi politici importanti. A questo non hanno dato nè scorta nè niente...forse perchè sotto sotto non faceva comodo a nessuno che parlasse. Qua ci vorrebbe una rivoluzione di quelle...andare nelle case di bassolino, iervolino, e dei boss casalesi con le picche, staccargli la testa e sfilare in piazza plebiscito con le loro teste sulle aste.
webberdj webberdj 02/06/2008 ore 15.17.36
segnala

A Burian87 che il 02/06/2008 9.29.02 ha scritto:
e intanto i casalesi hanno ammazzato ieri un pentito che doveva testimoniare per importanti rivelazioni tra intrecci tra camorra e politica in Campania sui rifiuti. C'erano di mezzo anche personaggi politici importanti. A questo non hanno dato nè scorta nè niente...forse perchè sotto sotto non faceva comodo a nessuno che parlasse. Qua ci vorrebbe una rivoluzione di quelle...andare nelle case di bassolino, iervolino, e dei boss casalesi con le picche, staccargli la testa e sfilare in piazza plebiscito con le loro teste sulle aste.

Rispondo: Basterebbe semplicemente scaricargli tutta la monnezza nel giardino di casa, almeno poi muoiono di tumore... una morte lenta e sofferta... ciò che certa gente si merita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.