Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

samantaforever 24/01/2008 ore 18.31.05 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoio nn ce la faccio

guardate il msg ke ho trovato su mychatta:
Da: carlos8 (Guarda profilo utente) A: Me! (samantaforever ) Data: 24/01/2008 18.21.08 Oggetto: a Ciao come va? Mi piacerebbe sapere un p del tuo carattere,visto ke x quanto riguarda la bellezza non c? niente da dire infatti 6 stupenda.

hai un viso veramente molto dolce
objR('MSGRD'); io mi domando e dico ....:nono1 ma kist ar l ha vist a fotografia mij :cosaaa :many ciore x lui :rosa
7672999
guardate il msg ke ho trovato su mychatta: Da: carlos8 (Guarda profilo utente) A: Me! (samantaforever ) Data: 24/01/2008...
Discussione
24/01/2008 18.31.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FeLLaDiPaSTieRa FeLLaDiPaSTieRa 24/01/2008 ore 18.33.15
segnala

(Nessuno)RE: io nn ce la faccio

povero patetico imbecille...   :-)
TiesToo TiesToo 24/01/2008 ore 18.34.43 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: io nn ce la faccio

:many :many

Secondo me era ironico appunto per quello %-)

Infatti a quanto leggo questo ti chiede del carattere perche nn sa che dire sulla foto visot che non c ed ironizza :)

Oppure .. seconda ipotesi Sta for !!! :many
ElEfReSkA ElEfReSkA 24/01/2008 ore 18.42.17
segnala

imbecillO :hoho
FeLLaDiPaSTieRa FeLLaDiPaSTieRa 24/01/2008 ore 18.44.54
segnala

TiesToo ha scritto:

Infatti a quanto leggo questo ti chiede del carattere perche nn sa che dire sulla foto visot che non c ed ironizza :)

kist e'sul un ca fa copia e incolla e c'ho mann a meza chat stu msg alquanto sciocco... :-)
TiesToo TiesToo 24/01/2008 ore 18.48.41 Ultimi messaggi
samantaforever samantaforever 24/01/2008 ore 18.48.49 Ultimi messaggi
segnala

FeLLaDiPaSTieRa ha scritto:
TiesToo ha scritto:

kist e'sul un ca fa copia e incolla e c'ho mann a meza chat stu msg alquanto sciocco... :-) intelligentA pastiera sapurosa :shy
Aghapo Aghapo 24/01/2008 ore 18.48.51 Ultimi messaggi
segnala

Da: good3000 (Guarda profilo utente) A: Me! (Aghapo ) Data: 23/01/2008 23.14.01 Oggetto: Hello Hello
(english)
Hello
My name is mis eve i saw your profile today at//chatta.it/and became intrested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send a mail to my email address so i can give you my picture for you to know whom l am.Here is my email address(evedesmond2008/at/yahoo/com ).I believe we can move from here.I am waiting for your mail to my email address above.mis eve.(Remeber the distance or colour does not matter but love matters alot in life)
Please reply me with my email address here

(ltalian)
Ciao
Mi chiamo il eve di mis ho visto il suo profilo oggi a//chatta.it/and diventato l?intrested in lei, amer saperla anche il pi, e la voglio inviare una posta al mio indirizzo email cos le posso dare la mia immagine per lei per sapere che l il sono.qui la mia email address(evedesmond2008/at/yahoo/com). credo che possiamo muovere dal qui.io aspetto la sua posta a la distanza o il colore non importano ma amano l?alot di questioni nella vita) me risponde per favore col mio indirizzo email qui

objR('MSGRD');
FeLLaDiPaSTieRa FeLLaDiPaSTieRa 24/01/2008 ore 18.50.53
segnala

ma pkke'sta gent nun s kiavn a paccr sul llor mi domando io??? :-)
soldier1986 soldier1986 24/01/2008 ore 18.52.57 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.