Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

lattuso lattuso 11/10/2008 ore 21.39.47
segnala

Importantela crisi di oggi

mamma mia cč una crisi economica oggi da paura

banche sull'orlo della crisi,mutui bloccati,e soprattutto il lavoro

neanke con la raccomandazione di persone importanti magari di politici non possono fare piu nulla

ma stiamo scherzando?

ma dove siamo arrivati?un tempo anche gli imbecilli con la quinta elementare entravano e magari posti importanti e potevano anche diventrare dirigenti

ora se sei figlio di un onorevole e sei laureato devi vedere se entri

mamma mia ke tristezza ti passa pure la voglia ddi fare tanti sacrifici di tempo e di soldi facendo l'universitā

il mondo sembra di evolvere si dice ke la tecnologia migliora la vita dell'uomo invece si stanno creando tutte cose tipo auto etc tutte cose ke non possiamo pagarci

sembra ke andiamo all'indietro

il tumore della societā come diceva antonio gramsci sono gli indifferenti ke sono il peso morto della societā tutti pensano ai cazzi loro quelli ke stanno al vertice invece di pensare bene per il bene collettivo pensare a pappare il piu possibile tanto ke se ne importano?

e ognuno ke sta al vertice dello stato o di qlq organo politico etc quando se ne va lascia i problemi ai nuovi:i problemi aumentano e non diminuiscono

poi la delinquenza vogliamo parlarne?

qnt negozi vanno in fallimento perke non ce la fanno anke a pagare il pizzo kon tutto ke vanno a perdere?

l'uomo finirā per inguaiarsi con le sue stesse mani purtroppo

qst crisi č solo lo specchio dell'egoismo umano
panteronenapoletano panteronenapoletano 11/10/2008 ore 21.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la crisi di oggi

A lattuso che il 11/10/2008 21.39.47 ha scritto:

neanke con la raccomandazione di persone importanti magari di politici non possono fare piu nulla

ma stiamo scherzando?

ma dove siamo arrivati?un tempo anche gli imbecilli con la quinta elementare entravano e magari posti importanti e potevano anche diventrare dirigenti

mamma mia ke tristezza ti passa pure la voglia ddi fare tanti sacrifici di tempo e di soldi facendo l'universitā

il mondo sembra di evolvere si dice ke la tecnologia migliora la vita dell'uomo invece si stanno creando tutte cose tipo auto etc tutte cose ke non possiamo pagarci

il tumore della societā come diceva antonio gramsci sono gli indifferenti ke sono il peso morto della societā tutti pensano ai cazzi loro quelli ke stanno al vertice invece di pensare bene per il bene collettivo pensare a pappare il piu possibile tanto ke se ne importano?

e ognuno ke sta al vertice dello stato o di qlq organo politico etc quando se ne va lascia i problemi ai nuovi:i problemi aumentano e non diminuiscono

qnt negozi vanno in fallimento perke non ce la fanno anke a pagare il pizzo kon tutto ke vanno a perdere?

Rispondo: sulla prima ho qualche dubbio,sulla seconda hai pienamente ragione vivo ed ho amici che vivono questo problema:fuma
lattuso lattuso 11/10/2008 ore 21.45.50
segnala

A panteronenapoletano che il 11/10/2008 21.42.49 ha scritto:

ma stiamo scherzando?

Rispondo: sulla prima ho qualche dubbio,sulla seconda hai pienamente ragione vivo ed ho amici che vivono questo problema:fuma

Rispondo: in kosa sei laureato?

hai un negozio?
panteronenapoletano panteronenapoletano 11/10/2008 ore 21.47.54 Ultimi messaggi
segnala

sono laureando e credimi le raccomandazioni aiutano ancora e tanto,per il negozio si ho attivitā commerciali:fuma
lattuso lattuso 11/10/2008 ore 22.00.21
segnala

A panteronenapoletano che il 11/10/2008 21.47.54 ha scritto:

sono laureando e credimi le raccomandazioni aiutano ancora e tanto,per il negozio si ho attivitā commerciali:fuma

Rispondo: in kosa stai per laurearti?
wirgo.83 wirgo.83 12/10/2008 ore 11.14.23 Ultimi messaggi
soldier1986 soldier1986 12/10/2008 ore 11.29.57 Ultimi messaggi
segnala

ma stiamo scherzando?

Rispondo: QSt non č la prima crisi ke investe i mercati...

X qnt riguarda l'italia. Penso ke sia tutto frutto di una politica economica sbagliata negli ultimi anni...

Troppo precariato, troppe tasse su tutto. 1 Skifo!..

Paesi come l'Olanda hanno puntato su mercati alternativi ( case kiuse e liberalizzazione d droghe leggere)

io penso ke sia un modello da seguire (cn i dovuti controlli ) visto ke le puttane c sn e ke la droga si trova ovunque...

Usare qst cose a scopo d lucro sarebbe furbissimo...

QSt signifikerebbe dar respiro alle casse statali, ormai in crisi...

Tassano, tassano e tassano... Tutto Tassano...

Spiegatemi x ql motivo io devo pagare oltre 1000 euro annui d tasse tra moto e auto e poi devo circolare su strade pietose...

A Napoli c sn + fossi ke abitanti... Ormai x circolare a via Marina serve il furgone dell A-Team...

C'č gente ke vive cn 580 euro d pensione al mese e c sn disabili ke ne prendono 300 e devono pagarsi cure ke costano il doppio...

Come disse Troisi :

Si stava meglio qnd si stava peggio :-))

paky4 paky4 12/10/2008 ore 11.46.04 Ultimi messaggi
segnala

Con tutta questa crisi nessuno si degna di cercare un lavoro onesto e dignioso si vive sullespalledei genitori e chi vuol veramente lavorare č spesso costretto ad emigrare al nord e subbire le discriminazioni spesso di origini razziste bella constatazione ma pura realtā.Anche mio figlio con laurea costretto ad emigrare al nord pur di lavoare in uesta napol viziata che si dividei 2 categorie quella dei benestanti figli di papā e quella dei pverelli costretti nll'arte di arrangiarsi....Scusate il mio malumore con tutto il rispetto x voi giovani ogniuno č libero delle proprie azioni e vivere come crede
lattuso lattuso 13/10/2008 ore 00.00.49
segnala

A paky4 che il 12/10/2008 11.46.04 ha scritto:
Con tutta questa crisi nessuno si degna di cercare un lavoro onesto e dignioso si vive sullespalledei genitori e chi vuol veramente lavorare č spesso costretto ad emigrare al nord e subbire le discriminazioni spesso di origini razziste bella constatazione ma pura realtā.Anche mio figlio con laurea costretto ad emigrare al nord pur di lavoare in uesta napol viziata che si dividei 2 categorie quella dei benestanti figli di papā e quella dei pverelli costretti nll'arte di arrangiarsi....Scusate il mio malumore con tutto il rispetto x voi giovani ogniuno č libero delle proprie azioni e vivere come crede

Rispondo: si ma i figli di papā devono essere solo figli unici e miliardari da poter vivere di rendita per essere fortunati perke senno non hanno storia:il babbo o la mamma mica gli campano sempre e prima o poi affronterebbero cmq la vita da soli

io ne conosco alcuni di figli di papā:hanno molti privilegi:soldi in tasca per uscire la macchinetta i vestitini alla moda il viaggetto pagato l'universitā pagata insomma tutto

se la vedono bene insomma ogni ventenne vorrebbe questa possibilitā insomma quella di poter vivere e su questo non ci trovo niente di male insomma i soldi aiutano molto inutile negarlo

il problema č ke non si impegnano ke se ne fregano e ripeto se non hanno tanti soldi per campare di rendita a vita fanno bene ma se non hanno qst possibilitā cmq devono imparare qlcs e loro non trovano lo stimolo per farlo

un mio amico č figlio di un costruttore importante presidente di una spa lui studia ingegneria edile

ma se ne fotte da esami ogni tanto con voti bassi l'importante č ke si prende il pezzo di carta e suo padre lo inserisce mentre una persona normale si impegna al massimo per finire in tempo e con il massimo perke non ha appoggi

cmq signori si nasce non si diventa soprattutto con il lavoro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.