Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

Alessio.Vip Alessio.Vip 03/12/2008 ore 19.35.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ..Io sono Saviano...

A Teleutes che il 03/12/2008 19.16.32 ha scritto:
Super...un altro piccolo esempio...

In germania, dopo che alcuni mafiosi avevano chiesto il pizzo ai ristoratori italiani emigrati l, ci hanno messo 5 giorni per

Trovarli
Prenderli
Giudicarli
e Arrestarli

5 giorni

In italia sono 5 anni che ancora non sanno dire chi ha ucciso il bimbo di cogne...

Poi ci offendiamo se i tedeschi dicono che siamo delle merde...c'avranno ragione :lol

Rispondo: :nono1 infatti.. quello ke voglio far capiree...se ci parlano male..hanno ragione.. :nono1 ps: a cappuccetto..ki ta mannat? o lupo qua??se sei fulminata nn colpa mia ke nn riesci a kapire ke scrivo..
Lady.Thanatos Lady.Thanatos 03/12/2008 ore 19.59.40
segnala

(Nessuno)RE: ..Io sono Saviano...

A Alessio.Vip che il 03/12/2008 19.35.30 ha scritto:
A Teleutes che il 03/12/2008 19.16.32 ha scritto:
Super...un altro piccolo esempio...

In germania, dopo che alcuni mafiosi avevano chiesto il pizzo ai ristoratori italiani emigrati l, ci hanno messo 5 giorni per

Trovarli
Prenderli
Giudicarli
e Arrestarli

5 giorni

In italia sono 5 anni che ancora non sanno dire chi ha ucciso il bimbo di cogne...

Poi ci offendiamo se i tedeschi dicono che siamo delle merde...c'avranno ragione :lol

Rispondo: :nono1 infatti.. quello ke voglio far capiree...se ci parlano male..hanno ragione.. :nono1 ps: a cappuccetto..ki ta mannat? o lupo qua??se sei fulminata nn colpa mia ke nn riesci a kapire ke scrivo..

Rispondo: ho capito benissimo invece... :hoho

anche se stato difficile interpretare il tuo italiano... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.