Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

XCiondolinaRoSystemX XCiondolinaRoSystemX 05/12/2008 ore 13.39.17
segnala

(Nessuno)RE: Vi PrEgO GuArDaTe!!!

nn frequentava chatta.it....e' un amico che conosco da anni...

raga grazie
xL4.PuShErCrAcCaTax xL4.PuShErCrAcCaTax 05/12/2008 ore 13.42.26
segnala

mi ha toccato tantissimo qst video :-)
mi disp 1 mondo x qst gente ke muore cosi....la vita è 1 e va vissuta nei mijori dei modi
x antonio :rosa:rosa :rosa :rosa
XCiondolinaRoSystemX XCiondolinaRoSystemX 05/12/2008 ore 13.48.05
segnala

ale sbagliare e umano...ora nn giudicare un ragazzo senza nemmeno sapere chi e'...il mio amico a sofferto molto nella sua vita...e credo che ogni ragazzo che fa uso di stupefacenti,nn abbia una vita facile...almeno x antonio era cosi...nn giudicate mai quando nn volete essere giudicati!!!

fratelli semb cu me :cuore

in questo momento sono vicina a tutte le persone che come la signora Anna perdono figli in questo modo:rosa

grazie ancora raga:bye
Indelebilenoir Indelebilenoir 05/12/2008 ore 13.49.46
segnala

SENZA PAROLE...STRANO PER ME..MA SONO RIMASTO SENZA PAROLE.PER FORTUNA C'E' UN ESSERE SUPERIORE KE CI ACCOGLIE..DIO.PREGO PROTEGGA LORO LASSU' E I NOSTRI FRATELLI DAL FARE STUPIDATE...SIETE COSI' INNOCENTI
DiabolikaChitarrista DiabolikaChitarrista 05/12/2008 ore 13.50.37
segnala

ale purtroppo ti capisco....purtroppo....anche io il mese scorso ho perso un grande amico.....grandissimo amico....ci conoscevamo da una vita....stavo malissimo..anche lui un incidene mentre tornava da una partita di calcetto....il dolore è forte....si può apparire felici ma il dolore ti rimane anche se il tempo passa!Poi però pensi ke lui non avrebbe mai voluto vederti piangere ed è questo che ti spinge a dare,fare,un sorriso....nonostante senti un dolore atroce nel cuore...Io per fortuna ho avuto vicino persone ke,condividendo o meno,il mio dolore mi hanno fatto superare qusta kosa...NADER :rosa ANTONIO :rosa date un occhio qua giù e proteggeteci!SEMPE NEI NOSTRI CUORI :rosa
XCiondolinaRoSystemX XCiondolinaRoSystemX 05/12/2008 ore 14.08.22
segnala

raga avvolte guardo la sua foto e a stento ci credo....il dolore e troppo maria..anche se cerchi di nn pensarci..ti vuoi distrarre...ma nun cia' fai!!!

la cosa che possiamo fare e stare accanto alla mamma..l'unica xsona che ora av bisogn!!!

ma del resto se antonio avesse avuto il padre vicino e nn lontano...puo' darsi che ora....

io nn condanno antonio x cio' che ha fatto...antonio era solo..letteralmente solo...

fratelli si a vita mij....

salutaci il tuo papa' che dopo 25 anni e cunuscut!!!:cuore
enzodesigner enzodesigner 05/12/2008 ore 14.55.51 Ultimi messaggi
XPollo13RosYstemX XPollo13RosYstemX 05/12/2008 ore 16.05.20
segnala

Mi dispiace....:rosa Potrei dire tante cose...ma avvolte i silenzi dicono più cose...ma ne dico una sola...sta vicino alla mamma,che è lei che ne ha più bisogo!

Quando una persona cara ci lascia,quando non è piu qui e non possiamo toccarla o sentire la sua voce,sembra scomparsa x sempre,ma un effetto vero e sincero non morirà mai...il ricordo delle persone vivrà sempre dentro noi,nella nostra mente e nei nostri cuori...piu forte di qualsiasi abbraccio...piu importante di qualsiasi parola...!

Wuaglio nun facit strunzat o sabato sera...la vita è una sola....!:cuore

antonio.kaka antonio.kaka 05/12/2008 ore 16.17.49
segnala

BELL VIDEO PERò NN DIRMI DI GIUDICARE SORELLì, PERKE ALTRIMENTI NN LO METTEVI IO NN PIANGO PER QUESTE COSE HO UNA ZIA CHE HA QUESTO PROBLEMA ED UN AMICO CARISSIMO CHE NE USCITO SE A LUI PIACE DIVERTIRSI SI POTEVA DIVERTIRE IN UN ALTRO MODO LA VITA COME TU HAI DETTO è UNA SOLA NN CREDERE CHE IO PENSI CHE SIA UN CATTIVO RAGAZZO MA LE COSE CHE SI SANNO OGGI SAPEVA PERFETTAMENTE A COSA ANDAVA INCONTRO POSSO VERSARE UNA PREGHIERA PER LUI E SOPRATTUTTO MI DISPIACE PER TE, PERKE SO CHE CI TENEVI TU CI METTI SENTIMENTO LUI TI GUARDA DALL'ALTO DEI CIELI SPERANDO CHE DIO LO CONSERVI NELLE SUE MANI MA NN DIRE CHE NN SI DEVE GIUDICARE PERKE ALTRIMENTI MI FAI SOLO PROVARE RABBIA PER LUI ANCH'IO POTREI SOFFRIRE COEM TI HO GIA DETTO MA SONO SCELTE DI VITA E TU LA VITA DI QUESTO RAGAZZO NN LA POTEVI CAMBIARE MA CAPIRE IL VERO DOLORE E PERKE SOFFRI PER LUI LO STAI CAPENDO IL BN E è UNA COSA SACRA SPERO CHE TU NN LO PERDA
XCiondolinaRoSystemX XCiondolinaRoSystemX 05/12/2008 ore 16.22.16
segnala

ci siamo vicini anche se nn aiuta molto ma...x lui credo che si tanto:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.