Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 19.19.53 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoè proprio vero...

che certi napoletani non si smentiscono mai... :-)))

io mi faccio il sangue amaro...

difendo napoli a destra e a manca...

poi leggo certi interventi...

e vi prenderei a randellate in faccia... :-)))

ma vi sembra normale andare in un forum e aggredire la gente in questo modo???

http://forum.chatta.it/milano/7850320/stamattina-.aspx?pcount=17

prendendovi insulti da coglioni patentati che non dovrebbero nemmeno aprir bocca ma lo fanno grazie a voi...

grazie infinite...

ma andatevelo a prendere nel culo...
7854855
che certi napoletani non si smentiscono mai...   :-))) io mi faccio il sangue amaro... difendo napoli a destra e a...
Discussione
14/12/2008 19.19.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LaNana.DelSud LaNana.DelSud 14/12/2008 ore 19.23.27
segnala

(Nessuno)RE: è proprio vero...

:hoho

E brav so :urlo
TATORE80 TATORE80 14/12/2008 ore 19.23.29 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 19.26.29 Ultimi messaggi
segnala

sorma ma non si può... -.-

fanno in modo che quel coglione con gli occhiali e quella bagascia con la canottiera possano sparlare di noi... -.-

ma una persona è libera di non credere ad una donazione di sangue su internet???

che cazzo chiamate a fare la cavalleria per farvi difendere nel peggiore dei modi???

bah... -.-
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 19.27.48 Ultimi messaggi
segnala

A TATORE80 che il 14/12/2008 19.23.29 ha scritto:
d'accordo con la mia sorellina :cuore

Rispondo: teniamo sempre alti i colori partenopei... :cuore

ma nel modo giusto...ovviamente... -.-
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 19.30.52 Ultimi messaggi
segnala

mo aspetto a insuperabilenapoli...a napoletanacatenosal...

voglio vedere come si giustificano... -.-

vi difendete scrivendo:noi siamo napoletani...voi avete solo la MERDA???

ma che modi sono???

o li lasciate nella loro ignoranza o argomentate le vostre ragioni...

difendersi in qst modo equivale ad essere degli idioti... -.-
TATORE80 TATORE80 14/12/2008 ore 19.40.12 Ultimi messaggi
segnala

vabbe' sare' ma tu prendi a cuorO tutto

Anke a me da fastidio qnd leggo e sento cose simili ma come dicevi sopra a che ti serve farti il sangue amaro , difendiamo i nostri pensieri e i nostri ideali , tt le fandonie che escono dalla bocche di altre xsone lasciale stare , ignorali nella loro ignoranza (o fridd nguoll :hoho :hoho ) altrimenti si dovrebbe litigare tt i gg con il 99%delle xsone

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 19.45.22 Ultimi messaggi
segnala

ua tatorO...dopo questa perla di saggezza m'aggia mettr o cappott nguollO... :sbong :hoho

comunque...potevo scriverla direttamente su milano sta cosa...ma siccome"i panni sporchi si lavano in famiglia"...ho preferito"cazziare"quella che dovrebbe essere la MIA gente su napoli... :hoho

sono comunque liberi di comportarsi come meglio credono...ma non si devono lamentare se li paragonano alla feccia poi... :-)))
TATORE80 TATORE80 14/12/2008 ore 19.49.39 Ultimi messaggi
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 14/12/2008 19.45.22 ha scritto:

ua tatorO...dopo questa perla di saggezza m'aggia mettr o cappott nguollO... :sbong :hoho

comunque...potevo scriverla direttamente su milano sta cosa...ma siccome"i panni sporchi si lavano in famiglia"...ho preferito"cazziare"quella che dovrebbe essere la MIA gente su napoli... :hoho

sono comunque liberi di comportarsi come meglio credono...ma non si devono lamentare se li paragonano alla feccia poi... :-)))

Rispondo: :hoho :hoho Saretta for president 8-) Nn credo che avranno il coraggio di lamentarsi se hanno un minimo di intelligenza :mmm hanno fatto un clamoroso autogoal :lamentino e cmq un ciorO lo dispenserei x loro :rosa :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 19.53.56 Ultimi messaggi
segnala

andrà a finire che manderanno a cagare anche me...figurati...ormai ci sono abituata... :hoho

sono il capro espiatorio del forum napoli... :neteye :neteye
TATORE80 TATORE80 14/12/2008 ore 20.01.50 Ultimi messaggi
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 14/12/2008 19.53.56 ha scritto:

andrà a finire che manderanno a cagare anche me...figurati...ormai ci sono abituata... :hoho

sono il capro espiatorio del forum napoli... :neteye :neteye

Rispondo: Contenti loro se pensono di risolverei loro problemi mandandoti a cagare :-))

ma poi il gg che tu troverai il bagno occupato e li avrai di faccia ..:lol ..nn vorrei essere nei loro panni :lol
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 20.05.00 Ultimi messaggi
TATORE80 TATORE80 14/12/2008 ore 20.07.10 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 14/12/2008 ore 20.08.51
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 14/12/2008 19.26.29 ha scritto:

fanno in modo c he quel coglione con gli occhiali e quella bagascia con la canottiera he quel coglione con gli occhiali e quella bagascia con la canottiera possano sparlare di noi... -.-

ma una persona è libera di non credere ad una donazione di sangue su internet???

che cazzo chiamate a fare la cavalleria per farvi difendere nel peggiore dei modi???

bah... -.-

Rispondo: ah beh ....

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 20.10.19 Ultimi messaggi
segnala

ciorati che fai meglio... :cry

mi hai fatto venire in mente una cosa... :hoho

chiedi a guido...

prima di napoli-benfica...

sono riuscita a fare amicizia con due romani con la maglia del napoli mentre si faceva la fila per fare pipì... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 20.11.12 Ultimi messaggi
segnala

A FIKUS che il 14/12/2008 20.08.51 ha scritto:
A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 14/12/2008 19.26.29 ha scritto:

fanno in modo c he quel coglione con gli occhiali e quella bagascia con la canottiera he quel coglione con gli occhiali e quella bagascia con la canottiera possano sparlare di noi... -.-

bah... -.-

Rispondo: ah beh ....

Rispondo: fikolo se li ho chiamati così ho valide motivazioni... :hoho
OrGoGLiO.PaRtEnOpEo OrGoGLiO.PaRtEnOpEo 14/12/2008 ore 20.13.22 Ultimi messaggi
segnala

perciò hanno sempre questa considerazione di Napoli e dei Napoletani...:-)
Lloyd87 Lloyd87 14/12/2008 ore 20.15.25 Ultimi messaggi
segnala

Sono d'accordo con te cappuccè.

Ecco queste cose sì che mi fanno cadere le braccia; sono questi i motivi per i quali poi dò loro del ridicolo.

"mi fate pena" ...

"povera italia" ...

"garibaldi"...

Fanno tanto gli offesi e i disperati sul loro forum, e poi alla prima occasione attaccano subito briga. Aggiungendo le tipiche e noiose esortazioni di lodi e apprezzamenti spudoratici - fino all'esaurimento - verso la città di Napoli; come se ci tenessero a far propaganda del loro paese.

Io di milanesi e veronesi che vengono qui ad elogiare la loro città di loro spontanea volontà e senza che nessuno li interpellasse ne ho visti pochi; o forse mai.
LaNana.DelSud LaNana.DelSud 14/12/2008 ore 20.37.50
segnala

Indifferenza...nn c'è nessun altro metodo migliore ke qsto :rosa
enzodesigner enzodesigner 14/12/2008 ore 20.45.12 Ultimi messaggi
segnala

sono stato io a citare Garibaldi...e mi assumo ttte le responsabilità.. visto che quei pupazzi tossicodipendenti che scrivono in quel forum, non hanno neanche studiato un po di storia moderna , io non posso farci nulla.. ritornando a Garibaldi ho scritto quella cosa solo ed esclusivamente perche egli è stato l'artefice dell'unità d'italia... Aimè una cosa scritta solo nei libri di storia:ronf .. quella ragazza ha fatto un copia e incolla di una notizia , che sia vera o falsa non interessa.. secondo voi quella caprona ha risposto con un tono adeguato?? secondo me no ..poi c'è quella sfilza di offese gratuite tra Napoletani e Milanesi.. e su quello avete pienamente ragione.. caro Lloyd il punto è un'altro .. non si tratta di elogiare la propria città .. bensi rispondere solo con toni adueguati e rispetto..
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 14/12/2008 ore 20.51.00 Ultimi messaggi
segnala

A enzodesigner che il 14/12/2008 20.45.12 ha scritto:

sono stato io a citare Garibaldi...e mi assumo ttte le responsabilità.. visto che quei pupazzi tossicodipendenti che scrivono in quel forum, non hanno neanche studiato un po di storia moderna , io non posso farci nulla.. ritornando a Garibaldi ho scritto quella cosa solo ed esclusivamente perche egli è stato l'artefice dell'unità d'italia... Aimè una cosa scritta solo nei libri di storia:ronf .. quella ragazza ha fatto un copia e incolla di una notizia , che sia vera o falsa non interessa.. secondo voi quella caprona ha risposto con un tono adeguato?? secondo me no ..poi c'è quella sfilza di offese gratuite tra Napoletani e Milanesi.. e su quello avete pienamente ragione.. caro Lloyd il punto è un'altro .. non si tratta di elogiare la propria città .. bensi rispondere solo con toni adueguati e rispetto..

Rispondo: stavolta non guardo come hanno risposto loro...

ma come avete provocato voi...

la ragazza che ho citato prima ed il ragazzo con gli occhiali da sole...li ho già letti tempo fa...

hanno risposto male anche a me...e in quella occasione gratuitamente...

ma in questo caso la ragazza aveva ragione...

si può dubitare di una mail...

non sta ne in cielo ne in terra che si scriva a caratteri cubitali"vergognatevi"...e altre belle cosine...

poi non vi lamentate se ci attaccano anche quando usiamo toni pacati...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 14/12/2008 ore 22.08.13
segnala

Io nn ho nulla su qui giustificarmi...

mi da solo fastidio che loro si sentono superiori smerdando una notizia

che subito dicono che nn è vero e cose così

se loro pensano che nn sia vero nn possono dirlo in modo più pacato???

ttt qui poi sinceramente di loro nn mi frega prp un tubo secco

come mi difendo qui mi difendo anche altrove nn fa differenza x me
FIKUS FIKUS 15/12/2008 ore 00.21.53
segnala

Marì hai scassato o cazz

se qualcuno ti tocca una notizia su Napoli fai il diavolo a quattro
se qualcuno va a postare una notizia SU MILANO nel forum MILANO e viene smentita allora è uno stronzo perché ha risposto a una Napoletana?!?!?
ma siamo usciti pazzi???????

:mitra
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 00.26.35
segnala

A FIKUS che il 15/12/2008 0.21.53 ha scritto:
Marì hai scassato o cazz se qualcuno ti tocca una notizia su Napoli fai il diavolo a quattro
se qualcuno va a postare una notizia SU MILANO nel forum MILANO e viene smentita allora è uno stronzo perché ha risposto a una Napoletana?!?!?

Rispondo: Quando moderi i termini...FORSE E DICO FORSE ti rispondo...:-)

fino ad allora faccio finta di nn aver letto nulla...:-)

qui si oltrepassa il limite della decenza :-)
FIKUS FIKUS 15/12/2008 ore 00.36.16
segnala

A napoletanaCAtenOpep che il 15/12/2008 0.26.35 ha scritto:
Marì hai scassato o cazz se qualcuno ti tocca una notizia su Napoli fai il diavolo a quattro

Rispondo: :sbong

orbene leggiuadra fanciulla riporgo la domanda affinché l'animo tuo puro non debba soffrir

per quale, al mio modesto parere, assurdo motivo

se a colei, di cui si favella orora, vieni in modo ritenuto improprio toccata l'amata urbe Neopoliense, esprime sgomento in toni direi piuttosto forti, non accetta una direi alquanto semplice miscredenza su un fatto della nebbiosa mediolanum espressa da una pulzella meneghina sul forum dedicato al lombardo capoluogo solo perché espresso in toni, che si direbbero non troppo a modo, nei confronti di una partenopea consorella?

Vi chiederei ordunque di rispondere in modo convenevole

Grazie

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 00.40.55
segnala

A FIKUS che il 15/12/2008 0.36.16 ha scritto:

orbene leggiuadra fanciulla riporgo la domanda affinché l'animo tuo puro non debba soffrir

se a colei, di cui si favella orora, vieni in modo ritenuto improprio toccata l'amata urbe Neopoliense, esprime sgomento in toni direi piuttosto forti, non accetta una direi alquanto semplice miscredenza su un fatto della nebbiosa mediolanum espressa da una pulzella meneghina sul forum dedicato al lombardo capoluogo solo perché espresso in toni, che si direbbero non troppo a modo, nei confronti di una partenopea consorella?

Grazie

Rispondo: Fikù hai stancato..

abbiamo visto che hai un titolo di studio ok?

marò :ronf
EMl.LlANO EMl.LlANO 15/12/2008 ore 12.28.40
segnala

Cappuccé..in questo post ti vedo un tantino ''sclerata'' :sbong

perdona la mia volgarità,ma t l'aggià ricr:''iesc e fatt na pell!'' :ronf
EMl.LlANO EMl.LlANO 15/12/2008 ore 12.31.09
segnala

E cmq in quel post-rissa tra napoletani e milanesi......

Napoletanacaten-a-merd e Insuperabilenapoli sembrano 2 veri e propri RITARDATI!! :bacato
THEitaly THEitaly 15/12/2008 ore 12.37.31
segnala

A EMl.LlANO che il 15/12/2008 12.28.40 ha scritto:

Cappuccé..in questo post ti vedo un tantino ''sclerata'' :sbong

perdona la mia volgarità,ma t l'aggià ricr:''iesc e fatt na pell!'' :ronf

Rispondo: riesci a intervenire in un post senza offendere?fatti curare tu se sei gay chiavati un omosessuale se sei tero fat na pell madonna nn riesci a discutere il forum se nn er rompere ma che cavolo
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 12.44.53
segnala

A EMl.LlANO che il 15/12/2008 12.31.09 ha scritto:

E cmq in quel post-rissa tra napoletani e milanesi......

Napoletanacaten-a-merd e Insuperabilenapoli sembrano 2 veri e propri RITARDATI!! :bacato

Rispondo: Emilià usa federica la tua mano amica :-)

e fatt nu 5 contro 1 ;-)

vedrai che dopo la vita avra ttt'altro sapore :-)
XPollo13RosYstemX XPollo13RosYstemX 15/12/2008 ore 12.59.38
segnala

Ma serio Emilià ce rutt o cazz e fatt na pell tu rikkiooooooo O'ZECCATTTTTTTTTTTTTTT esci nu poc VIVI devi sta sempr ca a romper o bip nu consiglio no romper chiu ma PRENDIL nu poc ja te fa buon.... mo te si fissat co sta ragazza NAPOLETANACATE.... m che ci fai???ci cloni o nik??? ma smettila e fa o muccus e merd fa l'omm rikkio
XPollo13RosYstemX XPollo13RosYstemX 15/12/2008 ore 13.00.25
segnala

Quoto ca prof ro cazz stavot tien "ragion" statv good
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 13.05.41
segnala

A XPollo13RosYstemX che il 15/12/2008 12.59.38 ha scritto:
Ma serio Emilià ce rutt o cazz e fatt na pell tu rikkiooooooo O'ZECCATTTTTTTTTTTTTTT esci nu poc VIVI devi sta sempr ca a romper o bip nu consiglio no romper chiu ma PRENDIL nu poc ja te fa buon.... mo te si fissat co sta ragazza NAPOLETANACATE.... m che ci fai???ci cloni o nik??? ma smettila e fa o muccus e merd fa l'omm rikkio

Rispondo: Lui mi ama troppo nn sai qnt nick ha clonato x aprire post su di me :hoho

k kiavc :hoho
XPollo13RosYstemX XPollo13RosYstemX 15/12/2008 ore 13.10.51
segnala

Come direbbe na persona:mmmAFAMOKK A TUTT E CHIAVC :many EMILIàààààà AFAMOKKKKK :assy :many
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 13.13.39
segnala

ma serio....ma mo starrà magnann?? :nono1

no vec ca a rompr o cazz caì :hoho

che poi mi diverto un world a prenderlo x il ciapet :assy
EMl.LlANO EMl.LlANO 15/12/2008 ore 15.44.18
segnala

Pollo...

e se nn me la faccio io la scopata.chi se la deve fare?...tu con quella faccia da idiota e con quella voce da gay che ti ritrovi? :mmm

Io non rompo il cazzo a Napoletana,non avrebbe senso farlo!...critico solo le cazzate che scrive! non so se hai letto il post-rissa tra napoletani e milanesi messo qui da Cappuccetto......mi sa di no!Sono sicuro che tu non lo hai nemmeno letto......e quindi sei solo un povero cretino che vuole fare l'Eroe ma a final faj sul figur e merd!

Napoletana invece non aspetta altro che vedere qualcuno che mi attaca ........per poi intervenire e quotare colui o colei che mi attacca!......lei crede che tutti i nick che entrano nel Forum x prenderla x il culo,siano nick miei.. :sbong

invece proprio qui sta il bello!...io ho fatto nick x prendere in giro Annalisa e un'altra ragazza.....su Napoletana non ho mai fatto dei nick.......questo dimostra che parecchia gente la prende x il culo :hihi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 16.02.43
segnala

A EMl.LlANO che il 15/12/2008 15.44.18 ha scritto:

Pollo...

e se nn me la faccio io la scopata.chi se la deve fare?...tu con quella faccia da idiota e con quella voce da gay che ti ritrovi? :mmm

Io non rompo il cazzo a Napoletana,non avrebbe senso farlo!...critico solo le cazzate che scrive ! non so se hai letto il post-rissa tra napoletani e milanesi messo qui da Cappuccetto......mi sa di no!Sono sicuro che tu non lo hai nemmeno letto......e quindi sei solo un povero cretino che vuole fare l'Eroe ma a final faj sul figur e merd!

Napoletana invece non aspetta altro che vedere qualcuno che mi attaca ........per poi intervenire e quotare colui o colei che mi attacca!......lei crede che tutti i nick che entrano nel Forum x prenderla x il culo,siano nick miei.. :sbong

invece proprio qui sta il bello!...io ho fatto nick x prendere in giro Annalisa e un'altra ragazza.....su Napoletana non ho mai fatto dei nick.......questo dimostra che parecchia gente la prende x il culo :hihi

Rispondo: Allora elencami ttt i tuoi post intelligenti e sensati su :-)

attendo...........:shy
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 16.23.19 Ultimi messaggi
segnala

è mai possibile che in ogni post si finisce per litigare con emiliano??? :hoho

emilià a pell ma facc nun te preoccupà... ;-)

siccome prima di uscire non avevo un cazzo da fare...ho girato un pò per i forum...ho trovato quel post...ed ho argomentato un mio pensiero... :-)

dove ho sclerato??? :-)

comunque... :ronf

maria...io non ce l'ho con te come persona...o con gli altri che hanno commentato il post su milano...

ho semplicemente espresso il mio parere...

è inaccettabile dire a qualcuno che è una MERDA e poi lamentarsi per gli insulti di risposta...

tutto qua... :-)

e continuo a sostenere che(forse non tu in prima persona)la gente così è la vergogna della mia napoli... :-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 16.24.50 Ultimi messaggi
segnala

A EMl.LlANO che il 15/12/2008 15.44.18 ha scritto:

io ho fatto nick x prendere in giro Annalisa e un'altra ragazza.....

Rispondo: :hoho
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 16.27.18
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 15/12/2008 16.23.19 ha scritto:

è mai possibile che in ogni post si finisce per litigare con emiliano??? :hoho

emilià a pall ma facc nun te preoccupà... ;-)

siccome prima di uscire non avevo un cazzo da fare...ho girato un pò per i forum...ho trovato questo quel post...ed ho argomentato un mio pensiero... :-)

dove ho sclerato??? :-)

comunque... :ronf

maria...io non ce l'ho con te come persona...o con gli altri che hanno commentato il post su napoli...

ho semplicemente espresso il mio parere...

è inaccettabile dire a qualcuno che è una MERDA e poi lamentarsi per gli insulti di risposta...

tutto qua... :-)

e continuo a sostenere che(forse non tu in prima persona)la gente così è la vergogna della mia napoli... :-)

Rispondo: Ma infatti...nn mi pare di averti attaccato...:-)

io ho risp come la pensavo..a me ha dato fastidio che si sia smerdato il post a priori

come se loro sapessero! ma in realtà nn sanno nulla (come me)...:-)

tutto qui :-)

P.S. casomai t fai na pell...no NA PALL :hoho

scherzo :-p
LaNana.DelSud LaNana.DelSud 15/12/2008 ore 16.34.14
segnala

kmq x quello ke ho capito il post di sara voleva solo significre ke + alcuni di voi insultate + loro ci godono :-)

CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 16.35.55 Ultimi messaggi
segnala

ho fatto qualche errore di battitura...e mi sono autocorretta... :hoho

o mal e cap...fa brutti scherzi... :hoho

comunque...

lo so che non mi hai attaccata...ma nemmeno il mio era un attacco verso di te...ma verso i modi utilizzati...

visto che criticate tanto il mio essere acida perchè sono schietta e sincera...

fatevi un esamino di coscienza...

e ammettete che gli insulti verso di noi non partono sempre a priori...ma c'è qualcuno che li merita...e che col suo atteggiamento infanga l'intera massa... :-)

anche se i milanesi che vi hanno risposto hanno dimostrato altrettanta demenza...non ci sono dubbi... :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 16.38.46 Ultimi messaggi
segnala

A LaNana.DelSud che il 15/12/2008 16.34.14 ha scritto:

kmq x quello ke ho capito il post di sara voleva solo significre ke + alcuni di voi insultate + loro ci godono :-)

Rispondo: no,no...

io voglio solamente dire che CERTI napoletani se li meritano proprio gli insulti che ricevono...

solo che poi li prendiamo anche noi che non c'entriamo nulla... :hoho

e allora ho semplicemente invitato i frequentatori del forum napoli a rapportarsi con gli altri in modo diverso in futuro...

perchè non posso avere vergogna per loro... :-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 16.43.43
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 15/12/2008 16.35.55 ha scritto:

ho fatto qualche errore di battitura...e mi sono autocorretta... :hoho

o mal e cap...fa brutti scherzi... :hoho

comunque...

lo so che non mi hai attaccata...ma nemmeno il mio era un attacco verso di te...ma verso i modi utilizzati...

visto che criticate tanto il mio essere acida perchè sono schietta e sincera...

fatevi un esamino di coscienza...

e ammettete che gli insulti verso di noi non partono sempre a priori...ma c'è qualcuno che li merita...e che col suo atteggiamento infanga l'intera massa... :-)

anche se i milanesi che vi hanno risposto hanno dimostrato altrettanta demenza...non ci sono dubbi... :hoho

Rispondo: Ok...chiedo venia per il mio comportamento a volte un tantino caloroso :inchino

nn è successo nulla dai? ;-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 16.53.42 Ultimi messaggi
segnala

la prossima volta o rispondi intelligentemente o sono mazzate sul popò... :-)

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 15/12/2008 ore 16.55.59
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 15/12/2008 16.53.42 ha scritto:

la prossima volta o rispondi intelligentemente o sono mazzate sul popò... :-)

Rispondo: noooooooo il popò noooooo ;-(
TATORE80 TATORE80 15/12/2008 ore 17.23.37 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 17.27.00 Ultimi messaggi
segnala

A TATORE80 che il 15/12/2008 17.23.37 ha scritto:

Rispondo: tatò hai visto emiliano e pollo quanto mi vogliono bene??? :shy
TATORE80 TATORE80 15/12/2008 ore 17.33.34 Ultimi messaggi
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 15/12/2008 17.27.00 ha scritto:

Rispondo: Si emily vedo che 6 molto contesa :hoho :hoho Ma sotto sti 2 nick si cela qualcuno che conosco pure io :mmm o sono nuovi :nono1
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 17.44.24 Ultimi messaggi
segnala

A TATORE80 che il 15/12/2008 17.33.34 ha scritto:

Rispondo: Si emily vedo che 6 molto contesa :hoho :hoho Ma sotto sti 2 nick si cela qualcuno che conosco pure io :mmm o sono nuovi :nono1

Rispondo: non credo che tu li conosca... :hoho

Emily Strange... :strega
LaNana.DelSud LaNana.DelSud 15/12/2008 ore 17.48.26
segnala

:batanatale
TATORE80 TATORE80 15/12/2008 ore 17.49.12 Ultimi messaggi
segnala

A CaPpUcCeTtO.NeRo che il 15/12/2008 17.44.24 ha scritto:

Rispondo: non credo che tu li conosca ... :hoho

Rispondo: suppongo ca n m agg xs nient :hoho :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 15/12/2008 ore 17.53.54 Ultimi messaggi
segnala

A TATORE80 che il 15/12/2008 17.49.12 ha scritto:

Rispondo: sei troppo intelligente... :hoho
LaNana.DelSud LaNana.DelSud 15/12/2008 ore 17.54.10
segnala

A TATORE80 che il 15/12/2008 17.49.12 ha scritto:

Rispondo: supponi bene :hoho
Lloyd87 Lloyd87 15/12/2008 ore 18.17.56 Ultimi messaggi
segnala

A FIKUS che il 15/12/2008 0.36.16 ha scritto:

Grazie

Rispondo: ahah bellissima sei un poeta :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.