Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

nivasio nivasio 17/12/2008 ore 20.48.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Radio Maria!

A EMl.LlANO che il 17/12/2008 16.04.18 ha scritto:

Senso della Caricatura=Emiliano non-credente.......non critica coloro che credono(ho amici credenti,lo stesso Antonio.kaka è credente e lo rispetto!)...

critico una Napoletana ''stupida e cretina'' che usa un Forum virtuale x far vedere che è credente!

Antonio è credente ma non elogia Dio in una chat,Napoletana è credente e elogia Dio in una chat!

Ho detto tutto!

Napoletana verso di te nessun odio,ma tanto sostegno morale! :rosa

Rispondo: Emiliano ma tu che critichi tutti quando imparerai finalmente a criticare te stesso!:hoho
LellaCciA LellaCciA 17/12/2008 ore 21.03.21
segnala

ANTò I NU TENG NIENT CONTR A TE

Xò SI Sà KI FA STE COSE.... KOMM'E

CIOE S'VER KA EMILIANO TEN GENIO E SFOTTR A MARIA....TU LO DIFENDI XKKE GLI SEI AMICO

IO MI DIFENDO MARIA XKKE ME KUMPAGN....QUINDI NUN E COLPA MI SI TIEN A NU CUMPAGN KA SADDà FA NA BAS E RICOVER...TU VUOI VEDERE SL LE CS KE DICI TU DI EMILIANO...MA EMILIANO STA MALE :rosa

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 17/12/2008 ore 21.09.13
segnala

Brava lella!!! :clap

ma poi il signorino Antonio ha detto che se fosse stato Emiliano ad aprire sto post..

lui avrebbe perso la stima in lui..

visto che lui e cattolico e qst post nn lo tollera..

ma a qnt vedo lo difende pure..qnd un pò di coerenza nn fa mai male...:-)
EMl.LlANO EMl.LlANO 17/12/2008 ore 22.31.59
segnala

Lella ma tu da quando in quando sei provvista di cervello x affrontare certe tematiche? :mmm

Antonio non mi difende e se proprio vuoi saperlo,in chat mi ha fatto un cazziatone di quelli esagerati e adesso a stento ci rivolgiamo la parola! :-)...

Ma poi io stesso ho spiegato ad Antonio il senso della caricatura e penso che lui,nonostante non l'abbia accettata.......l'ha però capita! :-)

Lella ma poi parli proprio tu che sei una delle più grandi punzecchiatrici della chat........tu sei molto brava a punzecchiare e poi a far finta di nulla...

Devi mettere sempre la bocca su ogni cosa! :rosa

Sai qual è la differenza tra me e te?...Ij teng genij e parià nguoll a gent(come dici tu stessa)..e lo faccio senza pormi nessun problema e accettando tutte le critiche........

Anche tu tien o genij e parià nguoll a gent(o tien,o tien....nun t preoccupà!)....e lo fai buttando la pietra e nascondendo la manina!

Quindi morale dell favola......io a differenza tua sono sincero...e il ricovero stavolta te lo fai tu! :rosa

Questo è il mio ultimo commento....arrivederci a tutti e tante belle cose!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 17/12/2008 ore 22.40.24
segnala

A EMl.LlANO che il 17/12/2008 22.31.59 ha scritto:

Lella ma tu da quando in quando sei provvista di cervello x affrontare certe tematiche? :mmm

Antonio non mi difende e se proprio vuoi saperlo,in chat mi ha fatto un cazziatone di quelli esagerati e adesso a stento ci rivolgiamo la parola! :-)...

Ma poi io stesso ho spiegato ad Antonio il senso della caricatura e penso che lui,nonostante non l'abbia accettata.......l'ha però capita! :-)

Lella ma poi parli proprio tu che sei una delle più grandi punzecchiatrici della chat........tu sei molto brava a punzecchiare e poi a far finta di nulla...

Devi mettere sempre la bocca su ogni cosa! :rosa

Si qual è la differenza tra me e te?...Ij teng genij e parià nguoll a gent(come dici tu stessa)..e lo faccio senza pormi nessun problema e accettando tutte le critiche........ Anche tu tien o genij e parià nguoll a gent(o tien,o tien....nun t preoccupà!)....e lo fai buttando la pietra e nascondendo la manina!

Quindi morale dell favola......io a differenza tua sono sincero...e il ricovero stavolta te lo fai tu! :rosa

Questo è il mio ultimo commento....arrivederci a tutti e tante belle cose!

Rispondo: Il punto evidenziato...nn mi torna :nono1
LellaCciA LellaCciA 18/12/2008 ore 10.51.45
segnala

UUUUU MARò EMILIANO MI KREDI TI SEI FATTO PESANTE...KOME SEMPRE....

TU DICI DI ACCETARE TUTTO MA XKE OGNI VOLTA KE QUALKUNO TI ATTAKKA TU NIENTE DI MENO SCRIVI UNA LETTERA?LUNGHA UNA PAGINA INTERA KE PO A FINALE KE SCRIVI?TT STRUNZAT IO LO AMETTO VENGO IN CHAT X PARIARE Xò A DIFFERENZA TUA A ME ....

NN MI PAREANO ADOSSO APPENA DICO SALVE O ECC...

LA BASE DI RICOVERO T LE Fà TU... :lol

NN IO :rosa

antonio.kaka antonio.kaka 18/12/2008 ore 11.05.01
segnala

allora vi ripeto io nn difendo nessuno e come ha detto emiliano sono contro a questo post solo che la signorina napoletana vuole correggermi prorpio le ca ca lengua toz co palat e nn ngarr na parol quindi per cortesia s stess o post suoj perke quando c'era da elogiarla io l'ho fatto e poi lella tuoi puoi direnfere tutti quelli che vuoi io sono amico di tutti e mi fa piacere che difendi lei visto che siete amiche quindi per cortesia nn mi parlate di coerenza e nn coerenza napoletana aspetto di kiarire con te ora che sto meglio
LellaCciA LellaCciA 18/12/2008 ore 11.26.02
segnala

VABBUO I NU STO DICENN NIENT E PARTICOLAR

STO DICENN KELL K'LEGG KMQ... SE QUESTO POST E STATO POSTATO DA EMILIANO

MA AL 100%DA LUI SIKURAMENTE....

SADDà METTR SKUORN :rosa

E INUTILE DI SEMP LE STESSE COSE ORMAI....
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 18/12/2008 ore 12.12.17
segnala

A antonio.kaka che il 18/12/2008 11.05.01 ha scritto:
allora vi ripeto io nn difendo nessuno e come ha detto emiliano sono contro a questo post solo che la signorina napoletana vuole correggermi prorpio le ca ca lengua toz co palat e nn ngarr na parol quindi per cortesia s stess o post suoj perke quando c'era da elogiarla io l'ho fatto e poi lella tuoi puoi direnfere tutti quelli che vuoi io sono amico di tutti e mi fa piacere che difendi lei visto che siete amiche quindi per cortesia nn mi parlate di coerenza e nn coerenza napoletana aspetto di kiarire con te ora che sto meglio Rispondo:
che vuoi kiarire? :nono1
LellaCciA LellaCciA 18/12/2008 ore 12.31.13
segnala

:mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.