Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

pinch8 17/02/2011 ore 01.27.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ECOPUNTI per fare la Raccolta Differenziata

Forza ragazzi... per chi non lavora e vorrebbe installare ECOPUNTI in particolarmodo in città o quartieri dove non si fa la raccolta differenziata o la porta a porta.
Gli ecopunti sono una risposta lavorativa per chi vuole lavorare e un sollitvo per l'ambiente.

http://www.youtube.com/watch?v=aGX6oOrMVhw&NR=1&feature=fvwp
8094837
Forza ragazzi... per chi non lavora e vorrebbe installare ECOPUNTI in particolarmodo in città o quartieri dove non si fa la...
Discussione
17/02/2011 1.27.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
stellina112 stellina112 08/03/2011 ore 01.40.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECOPUNTI per fare la Raccolta Differenziata

@ pinch8: E' una bellissima iniziativa, ma dove abito io non ci andrebbero all'ecopunto sono troppo pigri, lo vogliono che se lo ritirano giù al palazzo, infatti il porta a porta sta avendo successo, quando non si faceva non andavano nemmeno alle campane a buttare la differenziata, infatti la raccolta differenziata era meno del 10%.
pinch8 pinch8 08/03/2011 ore 22.46.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECOPUNTI per fare la Raccolta Differenziata

stellina112 scrive:
E' una bellissima iniziativa, ma dove abito io non ci andrebbero all'ecopunto sono troppo pigri, lo vogliono che se lo ritirano giù al palazzo, infatti il porta a porta sta avendo successo, quando non si faceva non andavano nemmeno alle campane a buttare la differenziata, infatti la raccolta differenziata era meno del 10%.

Ma se pagati, forse ci andrebbero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.