Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

stellina112 stellina112 15/04/2011 ore 20.46.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma è tanto difficile trovare a napoli una ragazza sincera?

@ IraqJack: Ma come ti permetti di offendere, chi te la da tanta confidenza? Ma forse quelle che hai conosciuto tu erano così e dipende che ambienti frequenti, io sono una donna seria. L'autorizzazioni di giudicare chi non conosci chi te la da?
stellina112 stellina112 15/04/2011 ore 20.48.29 Ultimi messaggi
segnala

@ ANGEL984: Anche tu come ti permetti di offendere? Ma forse qualcuna che hai conosciuto tu era così, dipende da che ambiente frequentate, anche io ho conosciuto uomini stronzi, ma non è detto che siano tutti così, questa è una generalizzazione del cavolo, però anche a te non ti autorizzo ad offendere, io sono una donna seria.
IraqJack IraqJack 15/04/2011 ore 21.56.33
segnala

@ stellina112:

Ma chi ti conosce e chi ha detto niente a te...si fa sempre un discorso generale, se tu e qualcun'altra vi reputate speciali o diverse rispetto a quanto si trova di comune in giro e comunemente si trovano solo pugliacche d'oro (pure cesse che se la credono) e interessate solo a chi dicono loro per tanti buoni botivi o diversamente romantiche complessate alla fine sempre pure interessate a chi dicono loro, non sono gli uomini che sono tutti stronzi, sono le donne che sono stronze per la maggiorparte chi in un modo chi in un altro, parlano e parlano ed alla fine stanno sempre con gli stronzi puntualmente e per colpa loro fanno diventare anche più stronzi gli uomini.

Ma questo e molto altro ti potrei dire e non ti preoccupare non vado certo: "Int o vicol re' pottane" per vederne e trovarne di così in giro, le trovi di ogni faccia e colore già per qualsiasi strada così.

Semp e principesse ro' cazzo fanno tutte quante e nui maschi ch'essam rice ca per colpa loro simmo diventati na sottorazza ormai.
stellina112 stellina112 16/04/2011 ore 02.55.15 Ultimi messaggi
segnala

@ IraqJack: Io non ci posso fare niente delle donne che hai conosciuto e non ti permettere di venirmi ad offerendere qui.
IraqJack IraqJack 16/04/2011 ore 13.38.11
segnala

@ stellina112:

Ma chi te sta dicendo niente a te.....chi ti pensa....se ti senti tanto più speciale e particolare rispetto alla massa comune che si trovano di femmine ormai, allora non dovresti sentirti neanche presa in causa.
sandra.71 sandra.71 19/05/2011 ore 22.14.07
segnala

@ IraqJack: a parlato il santo :many
IraqJack IraqJack 20/05/2011 ore 00.00.25
segnala

@ sandra.71:

Non sai quanto...
sandra.71 sandra.71 22/05/2011 ore 22.39.47
segnala

:many :hihi :hihi :hihi :hihi :haha :haha :haha :hehe :hehe :hehe :hehe
ANGEL984 ANGEL984 14/06/2011 ore 13.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112 confermo tutte merdaiole
stellina112 stellina112 14/06/2011 ore 14.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@ ANGEL984: Parla per te, tanta confidenza a te chi te la da. Forse le donne che hai conosciuto tu!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.