Napoli

Napoli

Forum città di Napoli

stellina112 07/03/2011 ore 03.00.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perchè non riesco a trovare un uomo che mi ami?

Non riesco a trovare un uomo che voglia una storia seria con me, sono uscita con un uomo che ha presa in giro per 3 anni e alla fine mi ha detto che non gli piaccio, non si sente attratto da me, possibile che sono tanto ripugnante?
8098925
Non riesco a trovare un uomo che voglia una storia seria con me, sono uscita con un uomo che ha presa in giro per 3 anni e alla...
Discussione
07/03/2011 3.00.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Aboutgirl Aboutgirl 07/03/2011 ore 17.40.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè non riesco a trovare un uomo che mi ami?

Dalla foto non sembri ripugnante ò.o
forse dovresti cercare di frequentare posti nuovi, palestre ecc..

boys2000 boys2000 13/03/2011 ore 13.01.32
segnala

Non arrenderti dalla foto vedo che sei una belle donna quindi vedrai che prima o poi troverai qualcuno con sani pricipi
ma sopratutto che ti voglia bene e che possiate mettere su una bella storia insieme il passato lascialo alle spalle quarda avanti
al mondo ci sono molte persone serie, basta cercarle e fare delle scelte oculate precise, io sono già impegnato altrimenti mi sarei
proprosto.Sono sicuro che sei una gran bella persona, ti auguro tutto il meglio che desideri.

in bocca al lupo stellina :bye
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 16/03/2011 ore 11.57.26
segnala

Mia cara, le persone non si trovano né si cercano: semplicemente s'incontrano.

Ruth
stellina112 stellina112 16/03/2011 ore 12.24.37 Ultimi messaggi
segnala

@ RuthlaMoabita: Ma io non voglio cercare nessuno, forse quello che ho scritto l'hai franinteso.
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 16/03/2011 ore 21.48.51
segnala

allora nn scrivere "perchè nn riesco a trovare...", il trovare presuppone sempre una ricerca.

In bocca al lupo

Ruth
RAVE147 RAVE147 17/03/2011 ore 11.49.32
segnala

RuthlaMoabita scrive:
allora nn scrivere "perchè nn riesco a trovare...", il trovare presuppone sempre una ricerca.

RUth ma sei mica psicologa?O sessuologa?
sara.62 sara.62 24/03/2011 ore 10.36.06 Ultimi messaggi
segnala

Delusogli uomini

mi chiedo come fanno gli UOMINI essere cosi falsi . fanno i pazzi x essere amati e poi scappano se nasce un problema causato da loro.. e un ingiustizia ... verso le donne.. imparate prima ad amarvi e poi dite TI AMO
E RISPETTATE IL VERO AMORE .. GRAZIE A CHI RISPONDE SERIAMENTE
nuvoletta66 nuvoletta66 24/03/2011 ore 18.32.34 Ultimi messaggi
segnala

mah... io penso che di uomini bastardi ce ne sono tanti quanto le donne..... smettiamola con questi falsi luoghi comuni!!!..... io penso che se un uomo si comporta male verso una donna, o vicevrsa, è perchè si creano le situazioni che permettono determinati avvenimenti. Per esempio: se un uomo ad un certo punto della storia scappa via, sicuramente lei ha dato adito di farlo scappare via, magari perchè ha assunto attegiamenti che non facevano sentire libero l'altro... perchè, non dimentichiamoci che l'amore non è possesso di un individuo, ma libertà, anzi, credo sia la forma più alta di libertà. Quante volte sentiamo uomini delusi dalle donne??? magari bastarde, cattive, o che volevano semplicemente divertirsi!.. beh, noi donne non siamo sante!!!! innanzitutto siamo individui che abitiamo lo stesso pianeta, e quindi siamo tutti, indistintamente buoni e cattivi, bastardi e non... ma soprattutto ogni persona è l'espressione del proprio vissuto... a prescindere dal sesso... Io cara stellina112, ti auguro di trovare l'uomo dei tuoi sogni, te lo auguro di cuore... ma non attribuire le colpe dei tuoi fallimenti solo ed esclusivamente agli uomini.... perchè in ogni rapporto finito la colpa è sempre al 50 % ... scusate se sono stata troppo diretta, ma credo che i forum servano a discutere e soprattutto a confrontarsi... e questo è il mio pensiero che può essere giusto o sbagliato, ma è il mio, e chiedo scusa in anticipo se ho urtato la suscettibilità di qualcuno... buona serata a tutti... nuvoletta66
15544712
mah... io penso che di uomini bastardi ce ne sono tanti quanto le donne..... smettiamola con questi falsi luoghi comuni!!!........
Risposta
24/03/2011 18.32.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
boys2000 boys2000 24/03/2011 ore 18.52.58
segnala

santissime parole nuvoletta hai detto esattamente tutto quello che penso io ,anche perchè esco fresco da una situazione di quelle che hai perfettamente descritto tu complimenti. adesso devo andare alla prosima ti racconto la mia storia .

a presto sentirci

peppe
stellina112 stellina112 24/03/2011 ore 20.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@ nuvoletta66: No guarda, mi dispiace dirti che non si tratta del mio caso quello che hai detto, era lui che non voleva far andare avanti la nostra storia, è lui che mi ha raccontato 3 anni di bugie facendomi credere delle cose che poi alla fine non erano vere era tutta una scusa perchè io non gli sono mai piaciuta dall'inizio. Lui mi ha fatto sempre credere che era depresso, che aveva gli attacchi di panico, bla, bla, bla, io mi sentivo in colpa, mi credevo di ferirlo in qualche modo, invece il reale motivo era che io non gli piacevo e che aveva il piacere di stare con me. Ti assicuro che la persona con cui sono stata fidanzata 3 anni non è normale.
nuvoletta66 nuvoletta66 25/03/2011 ore 08.18.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Perchè non riesco a trovare un uomo che mi ami?

beh, se non è normale, lo potremmo definire un caso a parte, in fondo in questa vita i "casi a parte " non si contano più...... Ma se non erro la tua domanda era un'altra, e non era riferita al tuo caso specifico... vedi stellinaa, non puoi scrivere che "non trovi un uomo"... e aggiungere che gli uomini sono tutti uguali, e poi anche altre donne sono lì a scrivere come se le donne fossero tutte s. maria goretti.... io credo che ci sono uomini buoni e donne buone, uomini cattivi e donne cattive.... un concetto molto semplice credo... ma credo anche che noi siamo ormai abituati a contorcere tutto, anche i concetti elementari.... Io, non penso che oggi dovremmo parlare degli uomini in generale, o delle donne ingenerale... ma esistono gli individui, che per quanto siano simili, sono molto differenti tra looro, e questo perchè hanno un vissutto che li condiziona inevitabilmente..... la mia non vuole essere una critica ne a te, ne a nessuno, ma vuole semplicemente mettere in risalto che prima di tutto siamo individui e come tali abbiamo un pensiero unico, un modo di fare unico e siamo tutti, in un modo o in un altro complementari... e quindi, non dovremmo passare il tempo a scrivere cose a mio parere senza snso... ripeto, non vuole essere una critica, io esprimo solo il mio pensiero che probabilmente è unico, ma i forum sevono anche a catturare il pensiero di chi non la pensa come noi... altrimenti, chissà che noia se tutti dicessero "...e vero gli uomini, sono una schifezza... donne, stiamo da sole, è meglio...!!" credo che così ci estingueremmo, e poi, anche gli uomini hanno i loro pregi e difetti esattamente come noi, come tanti uomini si lamentano di donne e dicono le stesse ed identiche cose... tutto qua... ora vado... il lavoro mi chiama....
15546051
beh, se non è normale, lo potremmo definire un caso a parte, in fondo in questa vita i "casi a parte " non si contano più.........
Risposta
25/03/2011 8.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
andreacento andreacento 25/03/2011 ore 14.34.29 Ultimi messaggi
segnala

@ nuvoletta66: d'accordo con la tua analisi, semplice e realistica.
andreacento andreacento 25/03/2011 ore 14.42.44 Ultimi messaggi
segnala

@ stellina112: Cara Stellina l'amore non sboccia a comando; ci s'incontra e dalle affinità e da tanti altri fattori ci s'innamora. Non hai trovato l'uomo giusto, l'amore, ma non è detto che questo non accada domani, tieni la aperta la porta alla speranza. TI auguro di realizzare presto il tuo sogno, ciao Andrea.
IraqJack IraqJack 28/03/2011 ore 00.46.52
segnala

@ nuvoletta66:

Risposta ammirabile.
RuthlaMoabita RuthlaMoabita 29/03/2011 ore 12.02.30
segnala

L'eterna lotta: donne che accusano uomini e viceversa.
Ma un rapporto non va solo vissuto, va anche "letto" poichè nei nostri gesti, nelle nostre parole c'è sempre qualche traccia che ci lascia intendere la nostra vera natura.
Quindi parlare, comunicare è fondamentale; ci permette di capire chi abbiamo di fronte e permette a lui/lei di fare altrettanto.
Poi, un rapporto lo si costruisce, pazientemente, con dedizione ma anche pretendendo se si è disposti a dare.
Siamo esseri umani quindi fallibili e ben vengano gli errori, le delusioni. Ci aiutano a crescere, ad accumulare quel bagaglio che si chiama esperienza e che è la nostra cartina al tornasole per decifrare le relazioni che verranno.
In fondo, ci somigliamo un pò tutti e certi comportamenti sono pedissequamente reiterati, per cui se siamo abituati ad osservare, ad interpretare, riusciremo ad evitare quelle situazioni che poi ci fanno dire che siamo sfortunate, che non meritiamo di essere trattate in n certo modo, che il nostro partner è un bastardo o una stronza.
Abituiamoci quindi ad analizzare noi stessi, i nostri desideri, cosa realmente vogliamo dalla vita, ci aiuterà nella scelta ed anche nella considerazione che a volte è inutile trascinare un rapporto che non va, poichè se non si costruisce insieme, se non si è disposti a fare dei passi indietro per far proseguire la nostra storia, meglio abbandonarla.
L'amore non è una cosa semplice, lo è nei film, a volte nei romanzi, spesso nei nostri desideri, ma la realtà è ben diversa e per affrontare questa "battaglia" abbiamo bisogno di tanta intelligenza, di passione ma anche di attenzione, di dolcezza ma anche di risoluzione.
Poi se si compirà il miracolo, se improvvisamente cominceremo a coniugare i verbi non più con l'io ma con il noi, se lo faremo insieme, ci renderemo conto che ne sarà valsa la pena. La gioia, la serenità è la vetta di una montagna disseminata di dolore, di paure, di delusioni e scoprire che c'è una mano che ci aiuta a raggiungerla, nei momenti di sconforto, darà il senso a tutto questo percorso.
Gli altri, quelli che ci hanno deluso, che ci hanno fatto soffrire, saranno solo il flebile ricordo di questo fantastico viaggio.
IraqJack IraqJack 29/03/2011 ore 22.50.49
segnala

@ RuthlaMoabita

Si ma oltre a questo che sembrerebbe quasi ovvio per la concretizzazione di una relazione che però sicuramente non per tutti e scontato...il discorso fa giocoforza pure su un'altra cosa che nessuno ancora dice e vuole mettere in evidenza.

C'è chi ha e chi non ha
C'è chi vuole e non può
E c'è chi fa e fa comunque non riesce a fare niente...

(E non parlo certo di soldi e salute)
nuvoletta66 nuvoletta66 02/04/2011 ore 08.41.00 Ultimi messaggi
segnala

@ IraqJack:
"C'è chi ha e chi non ha
C'è chi vuole e non può
E c'è chi fa e fa comunque non riesce a fare niente...

(E non parlo certo di soldi"
Ma che discorso è questo??????? è ovvio che c'è chi ha e chi no ha..... per fortuna pur essendo simili, siamo molto diversi... e prima di essere uomini o donne siamo persone, individui geneticamente differenti..... altrimenti saremmo tutti delle fotocopie...... e nella stessa diversità, c'è una che unisce e l'altra che allontana.... Quando parliamo di anime gemelle, è perchè le due diversità si completano.... ogni individuo ha i suoi pregi e i suoi difetti, ha un suo modo di fare, ma soprattutto ogni individuo ha un proprio vissuto, un vissuto che condiziona la prioa indole..... e poi, ci sono gli eventi della vita, che non meno importanti ci pongono dei limiti, limiti che solo una persona matura accetta.... non tutti possiamo fare tutto, non tutti abbiamo ciò che vorremmo, non sempre volere è potere.... tutto questo è vero..... condivido in pieno ciò che ha scritto l'amica Ruthlamoabita... serena giornata a tutti....
roberta1952 roberta1952 21/04/2011 ore 18.45.07 Ultimi messaggi
segnala

Fortuna...e' tutta questione di fortuna...e anche di spirito d'iniziativa. Certo se ti metti in un angolo a piangerti addosso aspettando che qualcuno si accorga di te hai voglia di aspettare...
filosofo3a filosofo3a 23/06/2011 ore 17.59.02
segnala

E' lo stesso problema degli uomini che tradiscono. Ma si può sapare con chi cavolo tradiscono se non con le donne? Come vedete è un falso problema .
musclebrain musclebrain 27/06/2011 ore 00.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@ nuvoletta66:
guarda, più semplicemente molto spesso le coppie si formano esclusivamente per fini sessuali, e finchè sta bene a tutti e due nessuno affronta il problema e cioè il non volersi bene reciprocamente.
ferrariforever ferrariforever 03/07/2011 ore 01.43.57
segnala

SpensieratoRE: Perchè non riesco a trovare un uomo che mi ami?

Che palle questo discorso!

P.S. @Stellina Weeeeeeeeeeeeeeee vai in chiesa, prega cammina un po' fai una buona azione e confida nel Signore. Forza e coraggio!
antares1234 antares1234 15/07/2011 ore 17.34.48 Ultimi messaggi
segnala

la più saggia per me è nuvoletta66. non è mai tutto bianco o tutto nero ma il fatto che quello che chiamiamo amore si gioca tutto sulla personalità mentre l'amore implica anche qualcosa di più profondo, perchè l'innamoramento che è fatto quasi tutto di desiderio ed un po' di ammirazione quando si incontra un caratteraccio poi si esaurisce e gli scontri diventano un feed-back e vai a stabilire, poi di chi la colpa. è salomonico 50 e 50
19Simona84 19Simona84 03/10/2011 ore 20.30.27 Ultimi messaggi
segnala

il problema non è trovare l'uomo che ti ami, ma riuscire a proiettare l'amore su di lui, parte da te ... domani mattina potrebbe anche bussarti alberto di monaco con 125 rose e un cavallo bianco, ma tu quanto sei disposta a farti amare? ;-)
stellina112 stellina112 03/10/2011 ore 21.05.46 Ultimi messaggi
segnala

Non si tratta di quello che dici tu, non mi appartiene quello che stai dicendo, sono loro che non mi amano.
mystic17 mystic17 08/10/2011 ore 06.24.41
segnala

@ stellina112:

Scusa mi sembra che ti piangi addosso, se ti ha lasciato ci saranno dei motivi, può darsi che lui non stava bene, come dici tu, o può darsi che tu hai qualche problema, in ogni caso è finita, basta, non ti resta che analizzare i tuoi errori e cercare altrove. Tu pretendi di essere amata, lui non ti ama, bisogna accettare la realtà, cura la tua persona, affina il carattere e cerca di porti in modo da essere attraente e desiderabile, è l' unica soluzione, altrimenti non ti resta che criticare gli uomini e rassegnarti.
stellina112 stellina112 08/10/2011 ore 21.07.46 Ultimi messaggi
segnala

@ mystic17: I problemi li ha lui non io, stai parlando di una persona che non sono io, forse mi stai paragonando a certe donne comuni, io non sono così ti sbagli.
vanniracidi vanniracidi 17/10/2011 ore 23.50.29 Ultimi messaggi
segnala

Buona sera Stellina,da una vita anche io ho combattuto e continuo fino alla fine..io credo Spiritualmente nell'Anima Gemella,perchè Esiste, Ci è stata affidata dal primo istante di vita dal Nostro Padre Celeste,purtroppo tra miliardi di Anime non è facile incontrarla...solo chi vive nell'infinità di una Fede profonda puo' Sperare...ma senza pretendere...il Destino è Scritto...la forza gravitazionale... il Magnetismo...le leggi Cosmiche...ascoltano...in armonia(NOI)e il nostro Microcosmo...Tutto Poi è nella Volontà di chi ci ha Creati...Che scommette con la nostra Volontà...degna di Fede. Non bisogna cercare...perchè c'è chi Vede è Provvede per Noi... Tutto verrà come la Luce...che Luce Sia! Auguri Stellina di Trovare. ..Giusto... cosa vuole il Tuo Cuore...Fatti sempre Coraggio! Ciao. Gianni di Catania.
vanniracidi vanniracidi 17/10/2011 ore 23.50.33 Ultimi messaggi
segnala

Buona sera Stellina,da una vita anche io ho combattuto e continuo fino alla fine..io credo Spiritualmente nell'Anima Gemella,perchè Esiste, Ci è stata affidata dal primo istante di vita dal Nostro Padre Celeste,purtroppo tra miliardi di Anime non è facile incontrarla...solo chi vive nell'infinità di una Fede profonda puo' Sperare...ma senza pretendere...il Destino è Scritto...la forza gravitazionale... il Magnetismo...le leggi Cosmiche...ascoltano...in armonia(NOI)e il nostro Microcosmo...Tutto Poi è nella Volontà di chi ci ha Creati...Che scommette con la nostra Volontà...degna di Fede. Non bisogna cercare...perchè c'è chi Vede è Provvede per Noi... Tutto verrà come la Luce...che Luce Sia! Auguri Stellina di Trovare. ..Giusto... cosa vuole il Tuo Cuore...Fatti sempre Coraggio! Ciao. Gianni di Catania.
stellina112 stellina112 23/10/2011 ore 12.34.59 Ultimi messaggi
segnala

3 anni di bugie e alla fine anche la storia della sua auto abbandonata nel suo garage tutte fesserie, era incidentata per questo abbandonata e poi l'ha regalata all'amico, sono buona, ma non scema....non c'era niente di male a dire la verità.
pietro777 pietro777 26/10/2011 ore 14.14.49 Ultimi messaggi
segnala

ci sono io ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.