Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pinca7 Pinca7 20/08/2007 ore 17.25.35
segnala

DomandaDatemi un consiglio!

Cari amici,

vorrei un consiglio da voi:

sono un'infelice insegnante in una scuola privata con contratto a tempo indeterminato. La mia scuola è gestita da suore e...non sono certo le più caritatevoli..Diciamo che fanno di tutto per mettertela nel c.. e io ho terminato l'anno scolastico assumendo ansiolitici..

Ora ho trovato un'altra scuola che insiste per assumermi ma a contratto a tempo determinato... La scuola in questione è molto bella e anche la direttrice sembra "umana"..

Che dite, rischio?? Considerate che convivo e che ho il mutuo da pagare nonchè la rata della macchina!

Devo dare una risposta domani sera...

Grazie a tutti!
marizia marizia 20/08/2007 ore 17.28.44 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 20/08/2007 ore 17.33.17
segnala

(Nessuno)RE: Datemi un consiglio!

nessuno è peggio delle suore :fuma buttati che chi non risica non rosica :-)
Pinca7 Pinca7 20/08/2007 ore 17.33.20
segnala

Grazie Marzia!:bye
Pinca7 Pinca7 20/08/2007 ore 17.34.40
segnala

savannah56 ha scritto:
nessuno è peggio delle suore :fuma buttati che chi non risica non rosica :-)
Guarda, dopo anni a stretto contatto con le suore, non posso che darti ragione!!! Grazie anche a te!!
piazzapriscilla piazzapriscilla 20/08/2007 ore 17.36.03
segnala

SerenoRE: Datemi un consiglio!

Vatteneeeeeeeeeeeeeeeee  e accettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosa
marizia marizia 20/08/2007 ore 17.36.50 Ultimi messaggi
ipotetico ipotetico 20/08/2007 ore 17.36.53 Ultimi messaggi
segnala