Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Pinca7 Pinca7 22/08/2007 ore 10.47.09
segnala

DisperatoVERGOGNA!!!

Buon giorno a tutti voi!

Qualche giorno fa vi avevo chiesto un consiglio per il lavoro: lascio un lavoro a tempo indeterminato dove sto malissmo per accettare un lavoro a tempo determinato....

Bene, dopo molte insistenze da parte della suora che mi avrebbe assunta, decido di accettare... ma appena le dico che convivo mi dice che è meglio chiudere subito perchè vivo nel peccato!!!

Vi rendete conto? Io non ho mai fatto del male a nessuno.

Ho fatto volontariato, aiuto economicamente, entro le mie possibilità, chi è meno fortunato di me..

Mi sono sentita trattare come una delinquente!!

Sono a pezzi!!!

Aggiungete a tutto il fatto che nel Paesino dove vivo non posso andare a messa perchè il parrocco non ci vuole...

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
poladani poladani 22/08/2007 ore 10.52.13
segnala

(Nessuno)RE: VERGOGNA!!!

e' una vergogna..la "morale" della Chiesa che dovrebbe insegnare la solidarieta' l'amore e bla bla..e'messa per terrae son loro(suore,preti..) i primi a far discriminazioni..!ma e' cosi' anche in citta' sai...io non posso far la comunione perche' mi son sposata due volte e percio' divorziata e separata ;;;;pero' chi ruba,chi uccide puo'...
savannah56 savannah56 22/08/2007 ore 10.53.48
segnala

caspita ma in che mondo vivi? :sbong a chi stai aspettando il mondo è vasto scappaaaaaaaaaaaaaaaaa :fuma
ATTENTIALCANE.INPVT ATTENTIALCANE.INPVT 22/08/2007 ore 10.54.49
segnala

:-( mi dispiace moltissimo, ora non hai più il lavoro?

non so davvero cosa dire! Di recente un amico divorziato si è risposato in comune e poi in chiesa il parroco del suo paese li ha benedetti e ha pregato con loro...

Forse a sua discolpa (della suora) posso dire che ha avuto paura di essere "smerdata" dall'istituzione in cui vive e dall'ottusità di certi personaggi.

Sinceramente mi dispiace per te pinca :staff
ipotetico ipotetico 22/08/2007 ore 11.00.18 Ultimi messaggi
segnala

il nordest cristianoleghistafascista...non perdona.
Nn capisco perchè non hai detto che sei "fidanzata" però. (vedi perchè la verità ad ogni costo spesso fa la vita problematica?
Cmq sia il mutuo e la rata della macchina almeno potrai ancora pagarli. Prendila così: una notizia non drammatica.
Pinca7 Pinca7 22/08/2007 ore 11.01.48
segnala

Grazie al cielo non mi ero ancora licenziata da dove lavoro attualmente. Comunque la suora in questione è da Treviso... non è poi tanto fuori dal mondo... Sono io che abito in una frazione di un Paesino... ma il comportamento del mio parrocco lo posso anche accettare ... Ormai sono io che non ho più bisogno di andare nella sua chiesa.

Parlano di perdono, di carità, di umiltà e poi...

ipotetico ipotetico 22/08/2007 ore 11.03.30 Ultimi messaggi
segnala

Ahh a Treviso? Beh potevi dire che sei una "scambista"! Gentilini non accetta i gay...solo perchè TV è la capitale degli "scambisti"! Ahhh me l'avessi detto prima...ti avrei consigliato per benino :-)
ATTENTIALCANE.INPVT ATTENTIALCANE.INPVT 22/08/2007 ore 11.03.51
segnala

vero :-( 
ATTENTIALCANE.INPVT ATTENTIALCANE.INPVT 22/08/2007 ore 11.05.15
segnala

non di TV, di cui non so nulla, ma del fatto che parlano di perdono e di tolleranza e poi.... :-(
Pinca7 Pinca7 22/08/2007 ore 11.05.43
segnala

ipotetico ha scritto:
il nordest cristianoleghistafascista...non perdona. Nn capisco perchè non hai detto che sei "fidanzata" però. (vedi perchè la verità ad ogni costo spesso fa la vita problematica? Cmq sia il mutuo e la rata della macchina almeno potrai ancora pagarli. Prendila così: una notizia non drammatica.
Ciao ipo, mi aveva chiesto lo stato famiglia dove risultano i due nomi... A livello economico, hai ragione, mi va bene ma a livello personale mi sento a terra... Hanno la capacità di farti sentire una merd.. Ti rendi conto? Mi ha detto :" vivi nel peccato, chiudiamo qui!"
marizia marizia 22/08/2007 ore 12.43.03 Ultimi messaggi
segnala

pinca tesoro non te la prendere io sono 20 anni che sono divorziata

io vado in chiesa solo di passaggio faccio la mia visita ed esco
non vado a messa a sentire un altro peccatore che mi mette al bando,falso come giuda che abita nella casa di tutti e dice di essere il padrone- baciottoli
cyclam cyclam 22/08/2007 ore 12.50.50 Ultimi messaggi
iLGENERALE iLGENERALE 22/08/2007 ore 12.52.17 Ultimi messaggi
segnala

Pinca7 ha scritto:

Grazie al cielo non mi ero ancora licenziata da dove lavoro attualmente. Comunque la suora in questione è da Treviso... non è poi tanto fuori dal mondo... Sono io che abito in una frazione di un Paesino... ma il comportamento del mio parrocco lo posso anche accettare ... Ormai sono io che non ho più bisogno di andare nella sua chiesa.

Parlano di perdono, di carità, di umiltà e poi...

Ehi, senti un pò, ma ti dà forse da mangiare quel pretaccio tuo? Non credo, allora mandalo fanculo quando lo vedi perchè tu non hai bisogno di lui ma il contrario.

Ciao pinca sempre a testa alta davanti allo sporco bigottismo tu sei superiore :wow

libero59 libero59 22/08/2007 ore 13.21.24 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: VERGOGNA!!!

ma è una cosa assurda....la chiesa non ti merita,pensino a quello che fanno loro che sono i veri peccatori.
Pinca7 Pinca7 22/08/2007 ore 13.28.07
segnala

Grazie a tutti per il conforto!

:bacio
veramente111 veramente111 22/08/2007 ore 14.05.37
segnala

:dito

questa è una altra fubbetta
jstevene jstevene 22/08/2007 ore 15.33.11
segnala

FuriosoRE: VERGOGNA!!!

ipotetico ha scritto:
il nordest cristianoleghistafascista...non perdona. Nn capisco perchè non hai detto che sei "fidanzata" però. (vedi perchè la verità ad ogni costo spesso fa la vita problematica? Cmq sia il mutuo e la rata della macchina almeno potrai ancora pagarli. Prendila così: una notizia non drammatica.
conosco cristianocomunisti che la pensano come la suora e come certi preti non centra destra o sinistra e non mischiare la politica con la comprensione umana questo xche io sono uno di destra che la pensa come te:angel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.