Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

venere43F 24/08/2007 ore 22.09.10 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoSONO FELICISSIMA!

Che felicità! Finalmente domenica mattina arrivano le ?mie bambine? (molti lo sanno già ;-) questa è la conferma). beh! tanto bambine non sono, si sono diplomate e questa è la loro vacanza premio per aver ottenuto il massimo dei voti. Sono esattamente 3 anni che tento di far ottenere loro il visto per l?Italia? si, loro vivono a Santo Domingo in un orfanotrofio. Io le ho conosciute qualche anno fa durante una vacanza, erano oltre cento dai sei mesi ai 21 anni e me ne sono innamorata non di una o due ma di tutte! Da molto tempo valutavo la possibilità di adottare un bambino a distanza e avevo già contattato varie associazioni ma nessuna mi aveva ancora convinta del tutto, mi si negava la possibilità di una visita, di mandare un regalo per le occasioni di parlarci al telefono, volevo essere presente insomma e non me lo permettevano. Finalmente questo orfanotrofio mi permette tutte queste cose e pur non esagerando sono presente nella loro vita, ovviamente nella vita di tutti perché non ho potuto ?scegliere? una o due di loro guardandole negli occhi?con che criterio? Bellezza, simpatia o altro?noooooooo, le ho adottate tutte, voglio loro bene e sono ricambiata, vengo continuamente informata del loro stato di salute o dell?andamento scolastico?nel corso degli anni qualcuna si è sposata e mi manda le foto dei suoi figli, a proposito?quest?anno la seconda si è iscritta all?università, la prima già frequenta medicina e sarà una pediatra a disposizione dei bambini abbandonati come lo fu lei da bambina?.ricordo con immensa nostalgia la mia ultima visita del dicembre 2004, due settimane con loro, a coccolarle e a prendermi le loro coccole dal mattino alla sera, quanto Amore mi hanno dato e quante cose mi hanno insegnato! vorrei scrivere cento pagine su di loro ma il tempo scarseggia per via dei preparativi, devo allestire la casa per ospitare 5 persone! Bene! SONO FELICISSIMA e volevo condividere con voi la mia gioia :-) Buona serata ! :staff :bacio ai presenti e a chi passerà dopo! :ola:ola
7560738
Che felicità! Finalmente domenica mattina arrivano le ?mie bambine? (molti lo sanno già ;-) questa è la conferma). beh! tanto...
Discussione
24/08/2007 22.09.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
siana siana 24/08/2007 ore 22.12.08
segnala

(Nessuno)RE: SONO FELICISSIMA!

davvero una bella notizia :)
:rosa
Pinca7 Pinca7 24/08/2007 ore 22.12.19
segnala

Tutto questo ti fa onore!

Sono felice per te!

:rosa
cyclam cyclam 24/08/2007 ore 22.13.01 Ultimi messaggi
segnala

venere...ti guardavo poco fa nel cielo perche' da gg era nuvoloso...c'era luna sky e tu...ma pensavo piu' a te.....che sia di buon auspicio

:ola:ola
sonomia sonomia 24/08/2007 ore 22.18.59 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: SONO FELICISSIMA!

:many sono felice per te venere

fai una cosa molto bella e costruttiva, ma non ti

costa un pò troppo ,,,tutte hai detto :wow

auguri :fiore

Ale
MrsSky MrsSky 24/08/2007 ore 22.22.39
segnala

venere :-)

:ok
venere43F venere43F 24/08/2007 ore 22.23.26 Ultimi messaggi
segnala

:shy :shy

non mi fa onore, sono di u n egoismo pazzesco e incredibile.......sapeste come questa cosa mi fà star bene! è bellissimo sapere che qualche decina di musetti pensa con amore a quella che qualcuna chiama "mamita" che pianti :batapiange mi son fatta leggendo le letterine o guardando i disegnini delle più piccoline.....e ora il sogno di stare un pò con me per qualcuna si è avverato e io posso finalmente :staff :staff dopo 3 anni :-) :-)URRAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !

SONO ................... pazza stasera, ho appena parlato con loro! :cuore :cuore :cuore
venere43F venere43F 24/08/2007 ore 22.25.31 Ultimi messaggi
segnala

Ale noooooooooo, non costa troppo, ovviamente non sono la sola a contribuire... ;-)

ivana56 ivana56 24/08/2007 ore 22.28.22 Ultimi messaggi
segnala

ciao vene è bello quello che fai

anche io a mia figlia x i 18annix regalo

oltre quello che voleva gli regalai un addozione

un bimbo che le dice a tutti che è suo figlio

il suo sogno e che un giorno riuscira a vederlo x ora gli mandano solo notizzie e qualche foto

auguri a te e le ragazze:rosa
savannah56 savannah56 24/08/2007 ore 22.28.36
segnala

congratulazioni :rosa :-)
venere43F venere43F 24/08/2007 ore 22.34.47 Ultimi messaggi
segnala

bellissima l'idea di regalere un'adozione a distanza,

:clap :clap :clap .....sapete, la figlia di un'amica al suo matrimonio come bomboniera ha regalato una foto delle bambine con su scritto che il denaro corrispondente alla spesa per un'inutile oggetto era stata devoluta per contribuire all'istruzione di questi angeli sfortunati! un gesto da imitare :-)
poladani poladani 24/08/2007 ore 23.31.32
segnala

la tua gioia e'...la mia:staff...sei...un.. :angel ...ma reale!!! :many :many
poladani poladani 24/08/2007 ore 23.33.02
segnala

basterebbbe un mondo...di poche persone come te...per fare un mondo di felicita'...grazie per essere cosi'..RIMANI EGOISTA!!!ih ih:ola
poladani poladani 24/08/2007 ore 23.36.08
segnala

vedi...io sono stata abbandonata a due mesi...avessi trovato una persona come te...!!!mi avresti abbellito la vita!!grazie di esistere:staff
venere43F venere43F 24/08/2007 ore 23.38.51 Ultimi messaggi
segnala

Grazie :grazie Paola, :grazie a tutte e.......ormai stanchissima ma strafelicissima, vado a cullare i miei sogni, uno in particolare che sta diventando realtà...riuscirò a dormire? noooooooooo, sono cieca, non vedo l'ora! ;-)

:batanuvola :batadorme ....sogni luminosi a tutti.

:staff :bacio :flower ai naviganti :-)
poladani poladani 24/08/2007 ore 23.43.55
segnala

ma...sara' un bel non dormire...ti sono vicina:staff...stasera...mi hai fatto "vivere"...immaginare... cosa sarebbe stato per me...se...abbandonata...fossi stata"presa" con amore!!!grazie...sono commossa...piango...ma di gioia perche' nonostante le brutture...la vita ha...persone come te...grazie!!!di:cuore
venere43F venere43F 25/08/2007 ore 00.00.30 Ultimi messaggi
segnala

Paola...io non faccio niente, amo soltanto dei bambini, il merito è di Sonia, la direttrice dell'orfanatrofio, che più volte ha rischiato la vita per evitare che i bambini venissero investiti dopo essere stati abbandonati, con qualche osso rotto ma felice di portarsi a "casa" un nuovo fagottino per poi mettersi nelle mani di Dio e della Provvidenza, come dice lei, per potergli dare un futuro decente e....ci riesce, eccome se ci riesce! A volte mi ricorda Madre Teresa....domenica :staff anche lei che le accompagna, mi chiama sorella, sapessi che onore!

un :staff immenso a te che non coprirà il vuoto dell'infanzia ma lo faccio con :love :cuore :bacio :bacio
poladani poladani 25/08/2007 ore 00.05.17
segnala

:staff:staff...non puoi impedirmi di gioire...commuovendomi:staff...grazie:cuore
Tortorello Tortorello 25/08/2007 ore 00.24.57 Ultimi messaggi
segnala

Bel post !... Ciao... e splendida notte... a tutte queste belle signore ! :rosa
poladani poladani 25/08/2007 ore 01.33.30
segnala

tortorello........ :rosa
libero59 libero59 25/08/2007 ore 01.57.55 Ultimi messaggi
tizyx tizyx 25/08/2007 ore 06.47.09 Ultimi messaggi
segnala

:cuore Complimenti..

Condivido con te la felicità..

Auguri!!!!

Tiziano :cuori :lucky
ATTENTIALCANE.INPVT ATTENTIALCANE.INPVT 25/08/2007 ore 09.23.22
segnala

Brava...

:rosa :-) :staff

basta un pò di buona volontà :-) :staff
venere43F venere43F 25/08/2007 ore 09.43.44 Ultimi messaggi
segnala

ATTENTIALCANE.INPVT ha scritto:

Brava...

:rosa :-) :staff

basta un pò di buona volontà :-) :staff
come doceva...... basta poco...che ce vò? Grazie a tutti per condividere con me..... vi :tvb BUON GIORNO A TUTTI E..... FELICE WEEK-END la colazione la offro io.....sul blog :staff :bacio :flower
dea42 dea42 25/08/2007 ore 09.56.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SONO FELICISSIMA!

Ciao venere,come stai? ben ritrovata e felice per te per questo evento meraviglioso.:-)

rosanna
venere43F venere43F 25/08/2007 ore 10.51.07 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.