segnala
RE: piu' vedo come stanno facendo questi
la candida e' una brutta malattia sessualmente trasferibile.
mi spiace, ma non ci tengo a impestarmi.
molto meglio, e molto piu' comodo criticare, come faccio io
:-)))
che me frega, dopo tutto?
io pero', se fossi presidente del coniglio, fqarei ste due cose piccole piccole:
1 - non si licenzia nessuno. gli inefficienti e gli scansafatiche cambiano lavoro e vanno a zappare per un anno. e se pure li' non fanno un cazzo, sequestro dei loro beni personali, fino a ridurli in poverta', ma col solo stipendio ridotto per poter mangiare e pagarsi l'ostello per dormire. per il risarcimento alla societa' pubblica o privata che sia.
2 - strutture alle mamme ed ai padri e aiuti alla famiglia. gli asili costano carissimi, pure quelli pubblici, per cui edilizia pubblica a gogo'. asili, carceri, scuole, e ospedali.
3 - ospedali, mense e punti di ristoro e di produzione agricola sottoposti a rigidissimi controli di qualita'. l'ospedale deve abolire il manager, non serve a un cazzo e costa troppo.
4 - tutela a 360gradi degli animali. se fai del male a un animale, useranno le stesse leggi che ci sono per le persone: fine degli allevamenti intensivi di pollame, e altri animali destinati all'alimentazione.
5 - rafforzamento di polizia, conglobando tutte le forze di polizia, e ce ne sono un'iraddio, in una sola struttura. i caramba tornino a fare i militari o passino nella nuova polizia. a scelta personale.
6 - tassare al 30% le rendite da capitale per chi muove oltre un paio di milioni di euro, in borsa o sui conti correnti. gli altri, tassati al 10%.
7 - le case si danno in fitto, e nessun giudice potra', a fronte di insolvenza degli inquilini, ritardare lo sgombero dei locali. gli inquilini che non trovano altra sistemazione, saranno opsitati, a canone fisso e predeterminato, in strutture pubbliche. largo all'edilizia popolare, cazzo.
8 - le donne dovranno darmela senza far tante storie, senno' faro' na legge che le impedisce di mettersi le mutande che le piace, e indossera' mutandoni della nonna e reggiseni dippio petto alti mezzo metro. all'uopo, controleranno l'abbigliamento apposite squadre di donne poliziotto appositamente addestrate