Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

viola3 viola3 30/08/2007 ore 12.07.36
segnala

(Nessuno)CERCO...

....qua tutti stanno a cerca'....la donna o l'uomo dei sogni....bella/o, intelligente (questo solo le donne pero' gia' lo sanno che e' miscion impossibol trovarne uno), tenera/o, dolce, comprensivo....possibilmente gnocca/figo.........a me sembrate scemi.....qui la/o cercate???? ahhh gia' virtuale, finto/a, insomma basta crederci, basta che scaldi un po' le lenzuola...:-))).....allora siete nel posto giusto........

......comunque io cerco lavavetri extracomunitario...anche usato......qua non se ne trova piu' uno manco a pagarlo.....:-)))
et64 et64 30/08/2007 ore 12.19.36
segnala

(Nessuno)RE: CERCO...

Da quando il vostro amico Dominici ha avuto quella geniale idea tutti qua sono emigrati, porca zozza.....

Prendi la macchinina, imbocca l'autostrada, esci a Prato est, vai verso il centro e sulla declassata ne trovi una decina solo nel primo kilometro.

Ce n'è anche uno di colore che pare ben messo, a okkio....

viola3 ha scritto:

....qua tutti stanno a cerca'....la donna o l'uomo dei sogni....bella/o, intelligente (questo solo le donne pero' gia' lo sanno che e' miscion impossibol trovarne uno), tenera/o, dolce, comprensivo....possibilmente gnocca/figo.........a me sembrate scemi.....qui la/o cercate???? ahhh gia' virtuale, finto/a, insomma basta crederci, basta che scaldi un po' le lenzuola...:-))).....allora siete nel posto giusto........

......comunque io cerco lavavetri extracomunitario...anche usato......qua non se ne trova piu' uno manco a pagarlo.....:-)))
kipling2 kipling2 30/08/2007 ore 12.20.14
segnala

PerplessoRE: CERCO...

io cerco qualcuno/a che lavori al posto mio......mi basta così per un altro paio di settimane, poi gli do il cambio.... :-)))
sonomia sonomia 30/08/2007 ore 12.29.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CERCO...

viola3 ha scritto:

metti un annuncio sul baratto e vedi quanti ne trovi specie a firenze :hehe :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.