segnala
CARO PAPI...........
nonostante siano passati 40 anni da quando non ci sei piu?......sento ancora la tua mancanza.....Lungo il corso della mia vita mi sono mancate tantissimo le tue coccole.......le tue carezze......Quel maledetto giorno è sempre vivo in me....anche se è accaduto tutto in dieci minuti...come se fosse successo adesso.....Quella maledetta ape che ti ha punto e ti ha portato via così fretta dalla tua famiglia da sembrare una cosa incredibile......un incubo da cui svegliarsi.....e dire....è stato solo un brutto sogno......Quel giorno ho perso un pezzetto della mia vita......avevo solo tredici anni......avevo ancora bisogno di te e del tuo bene.....Ma il destino ha deciso diversamente.....cambiando anche la mia vita.....Ci sono voluti anni prima che il grande dolore si facesse piu? sopportabile.....e riuscissi a conviverci....Lo so la morte fa parte del ciclo della vita.....ma quando avviene in modo assurdo è impossibile accettarla......Avrei tanto voluto vederti con i capelli bianchi......accarezzare le tue rughe di persona anziana.......farti conoscere le tue nipoti......ne saresti stato orgoglioso......invece non ho potuto far niente di tutto questo.....Il tempo mitiga le ferite.....e le cicatrizza.....ma ti rimangono indelebili nel cuore......e ogni tanto riescono ancora a far male.....Io so che mi sei sempre accanto.....è difficile da spiegare.......ma a volte sento la tua presenza....è una sensazione bellissima e dolcissima.......che mi mette una gran pace dentro me.....a volte mi appare all?improvviso il tuo viso nitido davanti a me.....quello fermo nella mia mente da quarant?anni.......Sono sicura che mi sei vicino......perche? altrimenti non si spiegherebbe dove io abbia trovato una buona parte della forza e dove continuo tutt?ora a trovarla.......per affrontare tutti i problemi che la vita ha messo sulla mia strada......Ognuno di noi ha un suo angelo custode....tu sei il mio da una vita.....e lo rimarrai sempre.....Ciao dolce papi......ti voglio sempre un bene infinito....e so che anche tu me ne vuoi tanto..... un giorno ci rivedremo....... ti lascio regalandoti un :-) .........
:rosa ...... :bacio ..... :staff ..... Laura