Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

dartagnan.48 dartagnan.48 25/09/2007 ore 07.59.00
segnala

(Nessuno)DA PIANGERCI SU'!

Dalla prima pagina dell'Unione Sarda......

"Cagliari pensionato affamato ruba un pacco di pasta"

un'ultra settantenne......che cazzo di fine gli stiamo facendo fare ai nostri vecchietti!!! :-(

ilDuka.diPorK ilDuka.diPorK 25/09/2007 ore 08.01.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DA PIANGERCI SU'!

Caro Pa, e poi mandano tutt all'estero no commet

e scommetti che a st povero nonno, gli fanno pure il procedimento per direttissima?
anticotoscano anticotoscano 25/09/2007 ore 09.00.14 Ultimi messaggi
sonomia sonomia 25/09/2007 ore 09.06.56 Ultimi messaggi
segnala

paolone le leggi rovinano l'onesto ;-(

ma,,,senza parlare dei vecchietti ma ,,,:-(

ai giovani?
galdor galdor 25/09/2007 ore 13.23.26
segnala

dartagnan.48 ha scritto:

Dalla prima pagina dell'Unione Sarda......

"Cagliari pensionato affamato ruba un pacco di pasta"

un'ultra settantenne......che cazzo di fine gli stiamo facendo fare ai nostri vecchietti!!! :-(

beh....andiamoci piano a dire che fine stiamo facendo ai nostri vecchietti.....dico questo perchè io è da una vita che sto dietro a mio padre, ho 44 anni e solo negli ultimi tre mesi so cosa vuole dire essere innamorata di un uomo ed essere ricambiata nel sentimento.......e tutto per stare dietro ad un vecchio di 83 anni.
et64 et64 25/09/2007 ore 15.33.38
segnala

Tempo fa è morto un vecchietto, vicino a me, che viveva nella totale indigenza. Mangiava alla mensa dei poveri, portava gli abiti che noi vicini gli regalavamo, e poi c'era sempre chi gli pagava una bolletta o gli regalava un pacco di biscotti.

Quando è morto hanno trovato, in un doppiofondo del suo armadio, 250.000 ? in contanti.

Ovvio, sarà un'eccezione e, probabilmente, il vecchietto sardo se la passa male davvero, ma alle volte c'è da aspettarsi di tutto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.