Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mammalupa mammalupa 25/09/2007 ore 09.22.18
segnala

SarcasmoA MAMMALUPAA

MI DICONO SI SIA ISCRITTA UNA CERTA MAMMALUPAA

BENISSIMO MI SAREI LEGGERMENTE FRCASSATA I MARONI DI TUTTI I CAMUFFI CHE HANNO DECISO DI ROMPERMI LE BALLE%-)

CARISSIMA MAMMALUPAA CHIUNQUE TU SIA ABBI ALMENO IL CORAGGIO DI PRESENTARTI PER LA PERSONA POCO INTELLIGENTE E POCO CORRETTA QUALE TI STAI DIMOSTRANDO

GRAZZIE
redheart redheart 25/09/2007 ore 09.22.49 Ultimi messaggi
mammalupa mammalupa 25/09/2007 ore 09.30.25
segnala

(Nessuno)RE: A MAMMALUPAA

ciao red :cuore

ne ho le scatole piene di persone inette e con il coraggio sotto le scarpe che godono nell essere perfide ed invidiose

Non si dovrebbe gioire per la felicita altrui?

mammalupa mammalupa 25/09/2007 ore 09.34.31
segnala

Non è per quello ...

di solito per correttezza ed educazione non si copiano i nick registrati

in secondo luogo se tale nick viene usato per rompere letteralmente i maroni o per divertirsi a ledere la serenita altrui

non penso sia molto corretto.

Cosa ne dici
redheart redheart 25/09/2007 ore 09.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Ciao :-)

capisco cosa vuoi dire... ed è fastidioso.

so che sicuramente l'avrai già fatto...segnala l'abuso a chatta :-)

ah... un'altra cosa... ho imparato che ignorare certe persone mi fa stare meglio... molto meglio :-)

:cuore

robur57 robur57 25/09/2007 ore 09.37.36 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: A MAMMALUPAA

chi ti conosce mammalupa sapra distinguere le personalita' tranquilla non prendertela   :ok    :bye
redheart redheart 25/09/2007 ore 09.41.58 Ultimi messaggi
segnala

fragola... è semplice.. si registra un nick molto simile... con l'aggiunta di una lettera finale magari... e nella confusione della chat nn è semplice accorgersene...

queste persone meschine... prendono il tuo posto... parlano con le persone con le quali di solito parli tu... vogliono entrare nel tuo mondo... solo per il gusto di farti del male...

so che puo sembrare una scemenza di fronte a problemi molto piu seri... ma rimane comunque una cosa fastidiosa :-(

mammalupa mammalupa 25/09/2007 ore 09.44.29
segnala

Non turba la mia serenita,ma sta turbando la serenita di altre persone che hanno avuto la cortesia di avvisarmi di questo nick clone.Tale nick sta mandando messaggi  a vari chatter con informazioni miei personali ed evidentemente false.Dato che qui la perfidia e l invidia son di casa e che molti sperano che una certa mia situazione degeneri...mi sono premurata di rendere pubblica questa cosa...Non è da me scrivere in bacheca o forum,ma ripeto SPECIALMENTE ALLA NUOVA MAMMALUPAA di non preoccuparsi della mia vita privata,..e di farsi un piccolo esamini di coscenza..Forse non tutti qui siamo dei cretini...magari poca,dico poca ma un po di intelligenza e dignita di avanza ancora
redheart redheart 25/09/2007 ore 09.48.54 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 09.51.57
segnala

SerenoRE: A MAMMALUPAA

Reddola, Fragola ha ragione io e te parliamo spesso...anche senza leggere il nik riuscirei a riconoscerti e se leggessi qualcosa che si allontana dal tuo stile capirei che qualcosa non va!
mammalupa mammalupa 25/09/2007 ore 09.55.14
segnala

Fragole non è questo il problema.Io do ragione a red..Questo nick è stato creato per mettere zizzania (su  questo n ho la certezza ) Io ribadisco che se qualsiasi persona chatter o essere umano (????????????????????) abbia qualcosa da dire su di me o voglia esprimere una sua opinione sulla mi vita privata, si presentasse con nome cognome e nick originale..E un anno che mi fracassano i maroni ( scusate la volgarita) e che faccio finta di nulla... Mi sarei leggermente rotta le scatole....Sarebbe ora di finirla e magari pensare di guardare ognuno se stesso e la proprio vita privata...
redheart redheart 25/09/2007 ore 09.57.01 Ultimi messaggi
segnala

non ho mai detto che fragola avesse torto :-) anzi... :-)

e... fragola... nn discuto le tue affermazioni in merito al parlare io e te... ma credo tu sia abbastanza contraddittorio.... mi stimi per cio che scrivo qui.. ma nn parleresti mai con me in chat ? mah... sarà che stamattina il mondo s'è svegliato al contrario :-)

redheart redheart 25/09/2007 ore 10.03.41 Ultimi messaggi
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 10.04.15
segnala

DivertitoRE: A MAMMALUPAA

ehi Fragola, hai citato un pezzo dell'avvelenata di Guccini....! :-)))
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 10.09.14
segnala

hai citato berlusconi :-(
mammalupa mammalupa 25/09/2007 ore 10.12.03
segnala

NON VOLEVO CREARE UN AFFARE DI STATO

VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE E RIDICOLO E STUPIDO PRESENTARSI SOTTO MENTITE SPOGLIE PER INVIDIA O POCHEZZA...

IN FONDO DI MAMMALUPA CHE PIACCIA O NO ESISTO SOLO IO E SINCERAMENTE NE VADO ANCHE UN TANTINO FIERA
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 10.17.07
segnala

allora non conti un cazzo! :ok
soleacqua soleacqua 25/09/2007 ore 10.25.09
segnala

:-) visto da chi è fuori questa diatriba,un pò di verità sta in tutte le sopra citate opinioni.e cosa strana,anche il mister fragola500nik ne ha un pò!mi sento generosa:-)))
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 10.28.12
segnala

ma 'ndo è andato Fragolina.... :-))) ha parlato mezz'ora e poi....
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 25/09/2007 ore 10.29.10
segnala

vorrei sapere se tu li fai con ingoio o senza.......

è importante sai...mississi sparasentenze ponziopilatesche
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 25/09/2007 ore 10.30.32
segnala

mister k che ce volevi faer quadretto le ho dette  le hai ascoltate si son dissolte
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 11.05.27
segnala

noooo ma quale quadretto :-))) giustamente che ci faccio con le risposte, ma è rimasto quell' "allora non conti un cazzo" appeso e senza il Berlusconi sopra non significava molto :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.