Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

soleacqua soleacqua 25/09/2007 ore 11.56.26
segnala

(Nessuno)x lo scemo di turno!!!

caro demente...quello che entra nei mess.privati,chiedendo come si fanno"i pompini"(chiedo scusa alle persone x bene )sei tu.devo dedurre che sai farti fare solo quelli e che strada facendo ti abbiano risucchiato il poco di cervello ed educazione che speravo tu avessi!detto questo,cerca di levarti dalle"palle"sempre scusandomi alle persone di animo nobile!!!!chi non sa accettare le opinioni altrui,fatte con ironia e rispetto,non pianga sui propri mali!!aggiungo solo x a titolo informativo,onde evitare insulse scuse,che la quì scrivente persona,nei mess ha risposto con educato rispetto,non vorrei mai si pensasse che io fossi una diavoletta:-))) aggiungo che,data il"peso mentale"che tu bimbo pensi di avere x me....non ho mai e mai darò nessuna opinione su di te con voti vari sul tuo profilo.se replichi cerca di usare cose più congrue e reali x ciò che mi riguarda!!:-)))
et64 et64 25/09/2007 ore 12.01.49
segnala

(Nessuno)RE: x lo scemo di turno!!!

Ma poi glielo hai spiegato come si fanno? :-)))

Scherzo, ovviamente, non prendertela..... mi è proprio uscita dalle dita....
lunocaprese lunocaprese 25/09/2007 ore 12.06.34
segnala

ma tia fimmina 6 MINKIA CHE LINGUAGGIO BOCCACESCO

.io ka manco un minuto nano secondo ristagno, minkia sempi ci u dissi a bonanima che popio due mesi a oggi fanno due ani. si ti scrivi a una chatta donna di malafare pure tu diventi. minkia pe fottuna ca concettina mia "chi pristu mi lassau" nu fumaa nu dicia e nu facia pompi come tu dici . simpri a casa pi mia stava.

Concettina tonna , tonna solo mi mia a mi madri nu ci avi a pinsari ku tia

tonna , tonna pristu
sonomia sonomia 25/09/2007 ore 12.31.48 Ultimi messaggi
segnala

ma ses femmina o maschisceddu,,, scis poita

nun si cumprendid nudda de su ghi naras :hehe

immoi bollu biri chi as cumprendiu tocca,,,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.