Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Jolly61 25/09/2007 ore 12.44.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)buon pranzo over

buon pranzo a tutti over vi raccomandola dieta sapete a una certa eta non bisogna fare eccessi :ok :-))) :-))) http://it.youtube.com/watch?v=nSkWtvef4A0 vi lascio questa ......
7589435
buon pranzo a tutti over vi raccomandola dieta sapete a una certa eta non bisogna fare eccessi :ok :-))) :-)))...
Discussione
25/09/2007 12.44.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kipling2 kipling2 25/09/2007 ore 12.52.13
segnala

DivertitoRE: buon pranzo over

:-( sto a dieta Jolly, sto a dieta, lo faccio per il materasso :-)))
palmall palmall 25/09/2007 ore 12.58.35
segnala

(Nessuno)RE: buon pranzo over

adesso capisco x chè oltre alla dieta ad una ceta età si fà dieta anche di altro!!! :firulì

:lol

Jolly :staff :bacio :tvb

Kip bello di pallina tua :-))) :staff :bacio :tvb ;-)

sophie04 sophie04 25/09/2007 ore 12.59.29
segnala

AmmiccanteRE: buon pranzo over

Ciao Jolly buon pranzo anche a te ...... io a dieta cerco di starci .... ma le tentazioni sono tante ..........:ok
Jolly61 Jolly61 25/09/2007 ore 13.10.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buon pranzo over

kip ciao amicone  che fai la dieta del materasso non avrai paura di fargli male spero:-))) :-)))  pallina mia tu alla tua eta non fare proprio dieta di niente anzi puoi ancora esagerare.......%-)  sophie lo so che sei sempre tentata cmq ogni tanto spesso uno strappino si puo fare:ok %-)  cmq raga alla mia eta non ho ancora sti problem  mantengo il peso vi diro quello che eccedete passatelo a me che vifaccio due favori il primo quello di non buttarlo e il secondo chevi mantengo in salute:-))) :-))) :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.