Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

imbianchino76 imbianchino76 25/09/2007 ore 20.51.05
segnala

Domandaquando vengo in over 40

credo di trovare    seri discorsi      tra persone  mature   ,ma  nella maggior parte  delle volte   trovo  cose   da   15 enni immaturi   ,,,,,,,,,   poesie malinconica,il tempo che passa,la scappatella, il senso  di colpa, i figli che crescono  ,,,,,,,,,oooooo          e poi?
Ignavia Ignavia 25/09/2007 ore 20.53.21
segnala

(Nessuno)RE: quando vengo in over 40

imbianchino76 ha scritto:
credo di trovare seri discorsi tra persone mature ,ma nella maggior parte delle volte trovo cose da 15 enni immaturi ,,,,,,,,, poesie malinconica,il tempo che passa,la scappatella, il senso di colpa, i figli che crescono ,,,,,,,,,oooooo e poi?

...ti do ragione...ma i discorsi seri si fanno in posti altrettanto " seri" o adatti ....cerca di menar il can per l´aia pure te altrimenti finisci in clinica...credimi qui parlar seriamente é bestemmiare :ok

Willer :ok
palmall palmall 25/09/2007 ore 20.55.09
segnala

Ignavia ha scritto:
credo di trovare seri discorsi tra persone mature ,ma nella maggior parte delle volte trovo cose da 15 enni immaturi ,,,,,,,,, poesie malinconica,il tempo che passa,la scappatella, il senso di colpa, i figli che crescono ,,,,,,,,,oooooo e poi?
...ti do ragione...ma i discorsi seri si fanno in posti altrettanto " seri" o adatti ....cerca di menar il can per l´aia pure te altrimenti finisci in clinica...credimi qui parlar seriamente é bestemmiare :ok Willer :ok:-)))
palmall palmall 25/09/2007 ore 20.55.45
segnala

proponi tu un argomento.........seri ovvio :-)))
cyclam cyclam 25/09/2007 ore 20.57.51 Ultimi messaggi
segnala

guarda...io ho letto solo due post ....e sto ridendo a crepapelle

:-)))

che vuoi parlart di disgrazie?...no grazie
skizzo52 skizzo52 25/09/2007 ore 20.59.05
segnala

SerenoRE: quando vengo in over 40

Se hai necessita di cose più colte e magari più confacenti alle Tue aspettative prova con un trattato di filosofia,magari lasciando spazio a chi "spara" un poco di stronzate per passare un poco di tempo.:bye :-)))
byron66 byron66 25/09/2007 ore 21.01.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.