Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

DuPalle 25/09/2007 ore 22.43.05 Ultimi messaggi
segnala

Scherzosoe mo DuPalle

visto che è scemo ve fa na domanda seria: visto che siete colti:
che ne pensate della campagna di toscani che ha fotografato il dramma della anoressia per una ditta di moda? Ovvero pensate che dietro ci sia un impegno sociale di un creativo o il modo più breve per fare i soldi sfruttando la perplessità del target?
E mo vedemo chi ce ha le palle ed il cervello!
:-)))
7590015
visto che è scemo ve fa na domanda seria: visto che siete colti:che ne pensate della campagna di toscani che ha fotografato il...
Discussione
25/09/2007 22.43.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 25/09/2007 ore 22.45.45
segnala

(Nessuno)RE: e mo DuPalle

Oliviero e' un puro!!! Ma scherzi?????:-)))
DuPalle DuPalle 25/09/2007 ore 22.50.48 Ultimi messaggi
segnala

oliviero è quello che ha avuto il coraggio di dire che lui era per l'integrazione razziale in tv, perchè se è sposato na extracomunitaria ( ai tempi)! Era na svedese alta 1,80 metro e co du boccie che facevano provincia! Verba volant zinne manent!
Oppure alla romana non latina: a parlà a vanvera nun è fatica!
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 25/09/2007 ore 22.56.41
segnala

te l'ho detto, lui e' un puro!!! Tiene sempre un disinfettante vicino alla cassaforte, nella sua capannuccia! :-)))

Come pubblicitario provocatore e' forte, cmq......
DuPalle DuPalle 25/09/2007 ore 23.01.18 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: e mo DuPalle

Come pubblicitario è forte, è un discorso che faremo tete a tette (tete le mie e tette le tue), io e te, con un torbato scozzese davanti ed un perizoma dietro! Rimaniamo a noi, ci vuole poco a provocare, io potrei dire che svarzneggher è frocio o che fassino se scaccola, la mia audience salirebbe a dispmisura ma quale è il prezzo sociale di tutto ciò, a rinuciare a questo so le palle!
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 25/09/2007 ore 23.07.57
segnala

la guardi, signor dupalle, io il torbato scozzese un lo voglio, un so neanche com'e' fatto! Se e' un bel fustacchiolo, allora se ne puo' parlare.....

e certo che son le palle!!! Toscani, cmq e' stato un innovatore con le sue provocazioni!

FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 25/09/2007 ore 23.12.40
segnala

L'ho conosciuto due anni fa, in un ristorante a Cecina, amico del titolare che ha molte delle sue fotografie, e' una persona loquace e di piacevolissima compagnia.

DuPalle DuPalle 25/09/2007 ore 23.13.39 Ultimi messaggi
segnala

Donna, a me tu me piaci, amunticchiamose io e te in un amplesso focoso, fatto di sospiri ardenti sui dolci colli fotografi Toscani, che me costa fatica controbattè, ce ho un certa età!
YOJ50 YOJ50 25/09/2007 ore 23.20.37
segnala

Toscani è un provocatore e le sua fotografia è perversa ma penso che il suo lavoro lo faccia con coscienza ed onestà creativa ..ovvio che un'immgine così forte e su un tema come l'anoressia può dare fastidio ... sicuramente è un problena da affrontare in maniera più incisiva e in sedi diverse che non un cartellone pubblicitario..

se poi lui sfrutta la campagna pubbliciataria per arricchirsi e crearsi ulteriormente notorietà che ci vuoi fà

c'è di peggio in giro ....

c'è chi sfrutta il lavoro della povera gente per arricchirsi in modo spudorato..

lui sfrutta solo un immagine e che immagine!!
DuPalle DuPalle 25/09/2007 ore 23.25.08 Ultimi messaggi
segnala

Grazie YOJ50, una risposta sensata, non la condivido diciamo per un discorso deontologico, ma sono felice che oltre Fiore ci sia qualche altro cervello pensate in giro, ero decisamente stufo delle cacchette del cagnolino, gli ola e gli iutubbe e die buongiorno con il biscottino del burino bianco infilato nel caffe e latte!
tricia tricia 25/09/2007 ore 23.49.49 Ultimi messaggi
segnala

la seconda che hai detto !!! sono molto cinica e non credo negli impegni sociali espressi in questo modo. Proprio ieri sera ero ad una presentazione di moda, una specie di sfilata. 4 modelle e la più grassa non arrivava a 45 chili, per 1,80 di altezza. taglie 36 / 38 al massimo. I visi erano tristi, sofferenti, come di chi patisce la fame, di chi non sa più ridere. Non credo che mettendo una ragazza anoressica nuda su una copertina sia il modo di combattere uno schifoso malcostume. Gli stilisti sono per il 95% omosessuali, fatti loro certo, ma il problema è che in fondo non amano le donne, checchè ne dicono. Non ci amano, non amano la nostra pancetta, il nostro culo florido, la cellulite, le tette che inevitabilmente dopo i 40 anni guardano in giù anzichè in su. Punto. Noi siamo i loro "manichini", dobbiamo indossare le loro "creazioni" (volutamente fra virgolette) come una stampella. L'abito deve cascare, non deve fare una grinza, non deve arrotondarsi dove noi donne normali abbiamo il culo. E' volgare per loro. Echecazzo !!! a cosa serve una immagine se non a far parlare per l'ennesima volta del solito ex enfant prodige della pubbligità ? che valore sociale ha ? me lo spiegate ? servirà a combattere la anoressia in ragazzine di 15 anni che scimmiottano le icone della moda ? ma non sarebbe più serio esigere una legge che vieti di far sfilare ragazze che abbiano una taglia sotto la 40 ? o continuiamo a menarla con questo made in Italy che oramai arricchisce solo gli stilisti ?

YOJ50 YOJ50 25/09/2007 ore 23.51.52
segnala

l'arte espressa così non ha bisogno di deontologia ...

un politico deve avere un certo comportamento deontologico...o un medico..o uno scienziato ..o chiunque eserciti una professione a servizio degli altri ....

secondo me l'artista è un creativo è un istintivo passionale a volte anche egoista ma tutto ciò che inventa è suggerito dall'intelligenza del suo animo ....

:flower

DuPalle DuPalle 25/09/2007 ore 23.54.35 Ultimi messaggi
segnala

Porcaccia di quella smandruppata, da quando questo forum si è aperto a chi sa esprimere il proprio pensiero in maniera autonoma e senza faccette? Ma dove andremo a finire di questo passo? Tricia, penso di amarti, hai il mio stesso pensiero, il mio stesso anelito vitale, spero non i miei gusti sessuali! Grazie per la risposta, ne farò tesoro nelle mie colte dissertazioni al campo di bocce della Bocciofila Rincojiniti Persi del Quadraro!

PS
Concordo con te al 150%
tricia tricia 25/09/2007 ore 23.57.31 Ultimi messaggi
segnala

abbi paziena YO, ma non ti sembra un tantinello esagerato parlare di arte ? fare una buona pubblicità non significa fare arte a mio avviso. Sarà che sono diventata una vecchia cinica inacidita a forza di campare nel modo della moda ...gli stilisti che parlano di ARTE, le giornaliste di moda che parlano di ARTE ...ahoooo ma diamoci una ridimensionata !!! oramai so' incazzata cronica: vedere la gente che fa a cazzotti per entrare a vedere una sfilata a Milano e nessuno, a parte i soliti 3 giapponesi, a vedere il Cenacolo.

ma siamo seri !!!
tricia tricia 26/09/2007 ore 00.00.39 Ultimi messaggi
segnala

dupa' ..quando ci sposiamo ? :-)))   cosa rara che io e te siamo d'accordo su qualcosa in toto !!!   avrò mica detto una cazzata ?? :-))) 
DuPalle DuPalle 26/09/2007 ore 00.02.08 Ultimi messaggi
segnala

Tricia, se mi metti per iscritto che sei già sposata e che manco ce pensi a divorzià prometto che te sposo!

PS
Mo vado a dormì, ho rotto li cojioni a sti imbarzamati pure troppo!
" Vedo un raggio di luce nel cielo, sei tu, il tuo cagnolino e pure i Santana in concerto su iutubbe/1657125172/yuq u quiyq , mo me la fai vedere la patonza?"
tricia tricia 26/09/2007 ore 00.08.32 Ultimi messaggi
segnala

dupa', come ben sai, sono sposata e pure se divorziassi non mi risposerei MAI più. ?un n'è possibile sopportare un uomo che abbia oltre i 50 anni se non lo conosci almeno da 20 e ti ci sei "assuefatta" quindi vai tranquillo, possiamo fare un matrimonio simbolico, scambiandoci cantuccini col vinsanto con un'amatriciana, anzichè le fedi :ok e mo' vo' a letto pure io perchè ci ho un'età

PS la patonza te la fo' vedere un'altra volta :ok
DuPalle DuPalle 26/09/2007 ore 00.10.55 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 26/09/2007 ore 00.17.32
segnala

a lui la ciccia:-))) a noi le ossa :fuma ;-)
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 26/09/2007 ore 16.47.55
segnala

una precisazione, a proposito di arte.

Forse bisognerebbe considerare che la fotografia e quindi la pubblicita' con le immagini e' una forma di comunicazione piuttosto recente. Da qui, al paragone con l'arte rinascimentale, mi sembra che ce ne corra.....L'arte e' comunque un' espressione dell'animo umano, come dice YOJ, e non possiamo ingabbiarla, ne' riferirla solo a certi periodi storici, proprio perche' l'espressione dell'animo umano e' l'espressione dell'evoluzione umana.

Io trovo che ci sia arte anche nella fotografia, nella pubblicita' e nel cinema, e perfino nel modo di vivere.........e perfino nelle foto provocatorie di Toscani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.