Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

palmall palmall 26/09/2007 ore 08.52.41
segnala

EuforicoAUGURI...MELANYE

Auguri per ogno sorriso che ti farà star bene,per ogni sogno che vorrai realizzare,per ogni speranza che ti riscaldi il :cuore .....

BUON COMPLEANNO :urlo :batacanta :batacanta

A :bacio :rosa U :bacio :rosa G :bacio :rosa U :bacio :rosa R :bacio :rosa I :bacio :rosa ....................

100 di questi giorni!!!

Vedi? mi faccio sentire poko lo so....ma sono sempre presente xchè come tu sai Ti vOgLiO BeNe :urlo :tvb :tvb :tvb :tvb :staff :flower

un mega :bacio :ciao Simona :kissy
Melanye64 Melanye64 26/09/2007 ore 11.28.12
segnala

(Nessuno)RE: AUGURI...MELANYE

E' vero Simo :-) è diverso tempo che non ti vedo :-( e lo sai che mi manca leggerti. :bacio

grazie xkè ti sei ricordata di me comunque anche nell'assenza. non sai quanto ho apprezzato :staff

sai comunque che ci sono sempre vero? io aspetto :-)

ci tenevo ad i tuoi auguri xkè anche io ti voglio bene e lo sai :cuore

spesso in chat si dice tvb tanto per dire..... tu sai che non lo dico mai per dire vero? ;-)

a presto stellina e grazie ancora .....

entra piu' spesso pero' :inkazz :ammucchiata :-)))

:batacanta :batacoppia :batarosa :batasposa :bataparty

:tvb
palmall palmall 26/09/2007 ore 11.34.42
segnala

Mela è vero,ma il mio TVB è solo ed esclusivamente detto con sentimento e soprattutto detto con tanto AMORE detto con il :cuore tu sai quanto bene ti vaglia,sei una delle pokissime persone a cui io tengo veramente,con te ho vissuto momenti di dolore...tristezza ma anche tantissimi sorrisi...risate passate ore ed ore in sieme :-)

E tante cose che tu mi hai fatto capire devo solo dire GRAZIE A TE Mela :urlo

ora basta se no piango...... :-)

Buona giornata e passa bene questo tuo giorno con le persone che più ami...(tui marito e tuo figlio ecc.) ;-)

:ciao Simona :kissy :tvb :bacio
cyclam cyclam 26/09/2007 ore 13.25.01 Ultimi messaggi
segnala

desidero associarmi agli auguri melanye....anche se non ti conosco......non entro mai in chat.....ma mi fido di quel che ti scrivono :-)

:kissy
Melanye64 Melanye64 26/09/2007 ore 13.36.01
segnala

pallina...... tu sai bene quello che penso. taglio qui se no poi scado nella banalità più assoluta :-) grazie grazie grazie :cuore :batacompleanno :rosa

cyclam grazie anche a te seppure nn ti conosco gentilissima :rosa

:staff :staff :staff :staff
gioia68 gioia68 26/09/2007 ore 16.07.43 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: AUGURI...MELANYE

:bataparty augurissimiiiiii stellinaaaaaaaaaaaa :many ma che te la cavi così senza festeggiareeeeeeeee :hihi questa sera siete tuttiiiiiiii invitatiiiiiiii alla mega festa a casa di melanyeeeeeeee :batacin patecipate in tanti mi raccomando :batacompleanno :bataparty :batayeye scherzi a parte tesoro ti auguro tanta e tanta GIOIA :bataviva ti voglio un mondo di beneeeeee :fiore :fiore :fiore :sorpresa :love1
Melanye64 Melanye64 26/09/2007 ore 21.42.10
segnala

Gioiè... stellina grazie...... grazie di cuore. grazie per le tue attenzioni, per tutte le cose belle che mi dai sempre e per la tua amicizia. :-) :tvb

resti anche tu una persona per me speciale e lo sai ;-) quindi nn mi fare la gelosona :-))) sai di essere nel mio :cuore.

ringrazia anche virussino :-))) arffffff arffffffffffff arfffffffffff lo saluta la gatta :-))) e lo ringrazia.

:staff :staff :batacompleanno :batacoppia :tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.