Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

paky4 30/09/2007 ore 10.17.32 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoVoglia D'amare...

Ed inizio ad aver fame ... di nuovo fame .. fame di vita, Fame di Amore ma sara' bello sognarti ancora una volta ... ancora una notte, ancora una Vita ...

7593773
Ed inizio ad aver fame ... di nuovo fame .. fame di vita, Fame di Amore  ma sara' bello sognarti ancora una volta ... ancora...
Discussione
30/09/2007 10.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 10.42.19
segnala

ScherzosoRE: Voglia D'amare...

paky4 ha scritto:

Ed inizio ad aver fame ... di nuovo fame .. fame di vita, Fame di Amore ma sara' bello sognarti ancora una volta ... ancora una notte, ancora una Vita ...

Paky,sveglia,giù dalle brande,smettila di sognare,è ora di darsi da fare!Buona caccia.:many
anticotoscano anticotoscano 30/09/2007 ore 10.51.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglia D'amare...

...con "amare" intendi innamorarti impegnandoti sentimentalmente?

...specifica, è meglio!!!

Molti con "amare" intendono trombare...

...mi garba la coerenza e odio l'ipocrisia!!!

...ma oggi sono raffreddato!!!

:fuma

cyclam cyclam 30/09/2007 ore 10.57.45 Ultimi messaggi
segnala

paky4 ha scritto:

a chi lo dici..... antico.io son solo platonica :-) e vi regalo questa http://www.youtube.com/watch?v=st6niI1_WVk
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 11.05.30
segnala

cyclam ha scritto:
paky4 ha scritto:

a chi lo dici..... antico.io son solo platonica :-) e vi regalo questa http://www.youtube.com/watch?v=st6niI1_WVkBellissima poesia.:many
cyclam cyclam 30/09/2007 ore 11.08.28 Ultimi messaggi
segnala

skizzo52 ha scritto:
cyclam ha scritto:
paky4 ha scritto:

a chi lo dici..... antico.io son solo platonica :-) e vi regalo questa http://www.youtube.com/watch?v=st6niI1_WVkBellissima poesia.:many allora perche' ridi monelloooooooooo :urlo :many ah aspetta che ora lo so....a volte arrivo in ritardo :many
paky4 paky4 30/09/2007 ore 12.11.31 Ultimi messaggi
segnala

Voglia di amare non significa solo trombare termine abbastanza volgare,forse si usa in toscana oppure nella tua dialettica personale,i rapporti sessuali avvengono per amore e non a semplice scopo di sfogo personale.Spero ti sia chiaro la mia interpretazione sull'Amore.Amare vuol dire essere coinvolto non solo sessualmente ma anche sentimentalmente il tutto fa che il cerchio si chiude in un unica armonia...
anticotoscano anticotoscano 30/09/2007 ore 12.43.04 Ultimi messaggi
segnala

Se vuoi sapere chi sono ho molto materiale da queste parti, e ritengo di poter usare la parola "trombare" sicuro che chi mi conosce non la considererà volgare...

...la volgarità non risiede nelle parole!!!

...auguri, volevo darti una sponda, ma non hai capito!!!

:fuma
paky4 paky4 30/09/2007 ore 12.49.56 Ultimi messaggi
DonnaGenziana DonnaGenziana 30/09/2007 ore 12.58.12 Ultimi messaggi
DonnaGenziana DonnaGenziana 30/09/2007 ore 12.58.38 Ultimi messaggi
anticotoscano anticotoscano 30/09/2007 ore 13.01.13 Ultimi messaggi
opa.bu opa.bu 30/09/2007 ore 14.31.23 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Voglia D'amare...

:-) Se ne senti il bisogno fallo !!!!!

C'è tanta gente che non chiede che di essere amata !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.