Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 14.03.34
segnala

Disperatoaiuto

è passato un'uragano nella mia vita.

Voglio sapere se secondo voi amare troppo è indice

di immaturità!
byron66 byron66 30/09/2007 ore 14.13.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto

No per niente,si risulta coglioni solo a chi non sà cos'è l'amore.Chi ti parla ritiene l'amore la cosa più bella che cè al mondo.Dopo l'uragano arriva il bel tempo e il sole e con il sole troverai chi ti amerà ancora
opa.bu opa.bu 30/09/2007 ore 14.18.27 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: aiuto

:-) Provo a risponderti con le parole di un padre della chiesa

"ama con tutto te stesso "

E' la forza che fa girare il mondo
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 14.19.38
segnala

DubbiosoRE: aiuto

byron66 ha scritto:
No per niente,si risulta coglioni solo a chi non sà cos'è l'amore.Chi ti parla ritiene l'amore la cosa più bella che cè al mondo.Dopo l'uragano arriva il bel tempo e il sole e con il sole troverai chi ti amerà ancora
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 14.26.02
segnala

PerplessoRE: aiuto

caro Byron una donna mi ha detto che a volte con le donne

è meglio la carota e poi il bastone..........

Sono io in un epoca sbagliata?
PupiPupi PupiPupi 30/09/2007 ore 14.29.10
segnala

non sta innamorarti più...il gioco non vale la candela
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 14.32.11
segnala

DelusoRE: aiuto

è considerazione assurda daiiii........

l'amore quello vero potrebbe davvero essere il motore del mondo cazzo!!!!
geum geum 30/09/2007 ore 14.32.33 Ultimi messaggi
segnala

Con i sentimenti ogni persona

ha le sue "Emozioni"....e allora

meglio seguire un vecchio

proverbio cinese :"non mi date

consigli so sbagliare da solo" .

BuonaVita :ciao

ps. nel senso cioè ascoltare

tutti e poi prendere la "propria

decisione"

brouce brouce 30/09/2007 ore 14.38.30 Ultimi messaggi
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 14.40.17
segnala

ArrabbiatoRE: aiuto

voglio una Donna con le palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
opa.bu opa.bu 30/09/2007 ore 14.40.55 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: aiuto

:-) Sono in completo disaccordo con Pupi

ne vale sempre la pena ! L'amore che dai non è mai perso , ritorna sempre al mittente in un modo o nell'altro !!!
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 14.42.49
segnala

SorpresoRE: aiuto

no questa però me la spieghi meglio!!!
marizia marizia 30/09/2007 ore 14.54.29 Ultimi messaggi
segnala

ciao max...........riparti da zero e amerai di più...con più consapevolezza........ma senza amore come si fa daiiiiiiiii!! :baciottoli :bacio
opa.bu opa.bu 30/09/2007 ore 14.57.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: aiuto

Penso ti riferissi a me Max , Amare ne vale sempre la pena , è un nostro bisogno profondo ,prova a pensare alla sterilità di una vita senza amore , il felicità che si prova ad amare , le sensazioni che hai provato , l'appagamento che hai ottenuto , la crescita di te stesso e altro ancora non te le può levare nessuno ,sono tue , anche se tutto finisce questo ti rimarrà per sempre , la fine è fatta perchè ci possa essere un altro inizio sono i due estremi che si toccano

Ps: se il me lo spieghi non era diretto a me va bene lo stesso
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 15.07.22
segnala

sì era x te. Vedi opa.bu mi sono sbriciolato con questa storia.

Era la speranza di una mia rinascita dopo un matrimonio fallito, quando dopo 4 anni di vita con una partner dove tutto pareva perfetto, il peggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Ho calpestato tutto quello che fa parte di me, autostima, alterego,

e tutto quello che ti può venire in mente......

davanti a me oggi ho tanto buio, e non riesco piu' a trovare il

canale giusto x rimboccarmi le maniche... disperazione:stampella
taty39 taty39 30/09/2007 ore 15.33.20 Ultimi messaggi
segnala

...max Opa ti ha fatto un quadro perfetto della situazione e
sono pienamente d'accordo on lui ...vale sempre e comunque anche ricominciare !!! buona fortuna :-)))

:rosa
opa.bu opa.bu 30/09/2007 ore 15.34.58 Ultimi messaggi
segnala

:-) Il fuoco scalda ma può anche bruciare !

I fallimenti ti possono ridurre in cenere o essere fonte di esperienza e di voglia di rimettersi in gioco , la scelta spetta ad ognuno di noi , stà a te se vuoi rimanere, considerare cenere la tua vita o racimolare i cocci , e con il bagaglio delle cose positive del tuo passato , tirar fuori le palle , ricominciare da quì ,magari non subito , ma non lasciar passare troppo tempo. Quelli che ti stanno in giro e che ti sono amici ti possono aiutare , ma non trascinare , la disponibilità deve essere tua . Se la foto è la tua hai ancora una vita davanti e ti assicuro che ne vale la pena di viverla. Prendila come una sfida con te stesso !!!!
viola3 viola3 30/09/2007 ore 16.12.09
segnala

......non ho letto gli altri interventi....mi immagino il tenore.......ma a me sorge spontanea una domanda......ma te la sei scopata?????....:-)))
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 16.21.43
segnala

maxsessantotto ha scritto:

sì era x te. Vedi opa.bu mi sono sbriciolato con questa storia.

Era la speranza di una mia rinascita dopo un matrimonio fallito, quando dopo 4 anni di vita con una partner dove tutto pareva perfetto, il peggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Ho calpestato tutto quello che fa parte di me, autostima, alterego,

e tutto quello che ti può venire in mente......

davanti a me oggi ho tanto buio, e non riesco piu' a trovare il

canale giusto x rimboccarmi le maniche... disperazione:stampella
Scusami la chiarezza della domanda:.Dopo il secondo caso di fallimento,Tu hai fatto una sana autocritica,sai, mi sembra la storia di calimero....il pulcino nero!:-(
bobreggae bobreggae 30/09/2007 ore 16.22.21
segnala

viola3 ha scritto:
......non ho letto gli altri interventi....mi immagino il tenore.......ma a me sorge spontanea una domanda......ma te la sei scopata?????....:-)))

viola si tropp grossssssss assajeeeeeeeee :hoho :ok
maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 16.33.41
segnala

DomandaRE: aiuto

ue viola.... va bene sofferente ma mica scemo!

perchè non avrei dovuto?

No dai il motivo di tutto è che io sono divorziato ma ho anche due splendide bimbe! Questo x lei evidentemente era un peso...

si cazzo ma dopo 4 anni se ne è accorta???????

p.s. certo che la foto è mia...... giuro!
redheart redheart 30/09/2007 ore 18.54.53 Ultimi messaggi
segnala

scusa se mi intrometto....

in primis.. voglio dire.. che se ha adottato la scusa delle tue bimbe.. secondo me è perche di fondo voleva mollarti.. e nn sapeva come farlo...

in secondo luogo... come fai a stabilire di aver "amato troppo" ??? magari per te era un amore immenso... ma per la tua donna no, o viceversa.

l'amore è soggettivo.. ci sono i modi... i tempi.. le ragioni... che ognuno di noi adotta per "amare" :-) e quasi mai concordano con la persona che vorremmo "amare".

ti auguro ogni bene... ti auguro l'amore... se è questo che cerchi, che vuoi... l'unica cosa che ti consiglio è di non far pagare alla prossima persona che si avvicinerà al tuo cuore gli errori fatti dalla tua ex... mi spiego meglio... se con la tua ex ti sei comportato in un determinato modo... se quello era il "tuo modo"... continua cosi.. sii te stesso, e nn cambiare solo perche una persona non ha saputo apprezzare il tuo "amore" credimi, ti priveresti di tante cose belle.

:cuore :-)
marizia marizia 30/09/2007 ore 19.52.24 Ultimi messaggi
dea.gatta dea.gatta 30/09/2007 ore 21.00.46 Ultimi messaggi
segnala

Sarò cinica ma credo che quello che ha rovinato il mondo siano le fiabe con il loro lieto fine: "e tutti vissero felici e contenti..."

Se ci avessero detto invece che tutto nella vita nasce, cresce e muore o, (se sei fortunatissimo) si trasfoma, saremmo tutti molto più felici.

Ad ogni inizio di un amore sapremmo che siamo ad una rinascita ma saremmo anche consapevoli che inevitabilmente seguirà una maturità ed un decadimento, perchè fa parte del ciclo.

So che è dura, ci siamo passati tutti credo, ma abbi fiducia che un pò alla volta il tuo cuore guarirà e sarà pronto ad innamorarsi di nuovo. Perchè sei vivo

Baci :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.