Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

maxsessantotto maxsessantotto 30/09/2007 ore 16.33.41
segnala

DomandaRE: aiuto


ue viola.... va bene sofferente ma mica scemo!

perchè non avrei dovuto?

No dai il motivo di tutto è che io sono divorziato ma ho anche due splendide bimbe! Questo x lei evidentemente era un peso...

si cazzo ma dopo 4 anni se ne è accorta???????

p.s. certo che la foto è mia...... giuro!
redheart redheart 30/09/2007 ore 18.54.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto


scusa se mi intrometto....

in primis.. voglio dire.. che se ha adottato la scusa delle tue bimbe.. secondo me è perche di fondo voleva mollarti.. e nn sapeva come farlo...

in secondo luogo... come fai a stabilire di aver "amato troppo" ??? magari per te era un amore immenso... ma per la tua donna no, o viceversa.

l'amore è soggettivo.. ci sono i modi... i tempi.. le ragioni... che ognuno di noi adotta per "amare" :-) e quasi mai concordano con la persona che vorremmo "amare".

ti auguro ogni bene... ti auguro l'amore... se è questo che cerchi, che vuoi... l'unica cosa che ti consiglio è di non far pagare alla prossima persona che si avvicinerà al tuo cuore gli errori fatti dalla tua ex... mi spiego meglio... se con la tua ex ti sei comportato in un determinato modo... se quello era il "tuo modo"... continua cosi.. sii te stesso, e nn cambiare solo perche una persona non ha saputo apprezzare il tuo "amore" credimi, ti priveresti di tante cose belle.

:cuore :-)
marizia marizia 30/09/2007 ore 19.52.24 Ultimi messaggi
dea.gatta dea.gatta 30/09/2007 ore 21.00.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto


Sarò cinica ma credo che quello che ha rovinato il mondo siano le fiabe con il loro lieto fine: "e tutti vissero felici e contenti..."

Se ci avessero detto invece che tutto nella vita nasce, cresce e muore o, (se sei fortunatissimo) si trasfoma, saremmo tutti molto più felici.

Ad ogni inizio di un amore sapremmo che siamo ad una rinascita ma saremmo anche consapevoli che inevitabilmente seguirà una maturità ed un decadimento, perchè fa parte del ciclo.

So che è dura, ci siamo passati tutti credo, ma abbi fiducia che un pò alla volta il tuo cuore guarirà e sarà pronto ad innamorarsi di nuovo. Perchè sei vivo

Baci :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.