Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

vensolo 30/09/2007 ore 15.29.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sono io o sono loro ?

mi serve il vostro parere, grazie
dopo un lungo periodo di una buona relazione, di affetto , con costanti incontri e colloqui, lei si fa poco a poco più schiva, non si fa vedere, ha sempre delle buone plausibili ragioni, però
Risponde ad un messaggio su tre, si fa trovare un giorno su quattro, manda la buona notte alle tre di notte.
Tiene sulla graticola, non dice nulla del futuro.
Mi vuol far capire che tutto è finito ?
Perchè non lo dichiara ?
Sono io che non ci arrivo ?
Fate (fanno) tutte così ?
Ps a mio avviso non l'ho offesa o delusa , msa chissà
Grazie delle Vostre risposte
7594015
mi serve il vostro parere, grazie dopo un lungo periodo di una buona relazione, di affetto , con costanti incontri e colloqui,...
Discussione
30/09/2007 15.29.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 16.11.37
segnala

PerplessoRE: sono io o sono loro ?

vensolo ha scritto:
mi serve il vostro parere, grazie dopo un lungo periodo di una buona relazione, di affetto , con costanti incontri e colloqui, lei si fa poco a poco più schiva, non si fa vedere, ha sempre delle buone plausibili ragioni, però Risponde ad un messaggio su tre, si fa trovare un giorno su quattro, manda la buona notte alle tre di notte. Tiene sulla graticola, non dice nulla del futuro. Mi vuol far capire che tutto è finito ? Perchè non lo dichiara ? Sono io che non ci arrivo ? Fate (fanno) tutte così ? Ps a mio avviso non l'ho offesa o delusa , msa chissà Grazie delle Vostre risposte
Probabilmente vuole riflettere sul vs rapporto..........con chi non sò dirtelo,Tu prova a guardarti un poco in torno,molto savio si rivela chi prevede e si cautela.Capisce a mè!:bye
vensolo vensolo 30/09/2007 ore 16.50.24 Ultimi messaggi
viola3 viola3 30/09/2007 ore 17.07.03
segnala

(Nessuno)RE: sono io o sono loro ?

....puo' darsi voglia na pausa de riflessione o che si sia convinta che non ti merita....che tu meriteresti molto ma molto di piu'....puo esse'....:-)))
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 17.17.09
segnala

ArrabbiatoRE: sono io o sono loro ?

viola3 ha scritto:
....puo' darsi voglia na pausa de riflessione o che si sia convinta che non ti merita....che tu meriteresti molto ma molto di piu'....puo esse'....:-)))
Quanto mi rode il chiccherone quando sento dire da una donna,rivolta a quel povero cristo di innamorato.....Tu meriti molto di più......................Ma chi la chiesto niente ,ma se il suo lui si contenta,gli basti, è felice così,a te che tene fotte!:-x
marizia marizia 30/09/2007 ore 17.19.25 Ultimi messaggi
segnala

ciao vensolo .......saggio sarebbe che queste domande le fai a lei....oppure hai paura delle risposte.........? baciottoli :bacio
viola3 viola3 30/09/2007 ore 17.20.43
segnala

.....le donne so sompre altruiste.....e che cavolo.......e la sua lei lo sa che egli merita di piu'........ma tu guarda una si sacrifica per il bene dell'amato........e deve anche sentirsi dire che gliene frega..........mah......:-)))
mizio57 mizio57 30/09/2007 ore 17.22.49 Ultimi messaggi
segnala

ven....e le son donne:bye

per loro, il poco è troppo e il troppo è poco...nn c'è alternative...

senza nessuna offesa per le donne!!!!!!!!:nono1 :firulì
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 17.24.41
segnala

SerenoRE: sono io o sono loro ?

marizia ha scritto:
ciao vensolo .......saggio sarebbe che queste domande le fai a lei....oppure hai paura delle risposte.........? baciottoli :bacio
Ma che ci sarà mai da domandare,se un rapporto è basato sulla sincerità non c'è nulla da domandare,al massimo c'è da mandare................Và, fanciulla và...vafanciullllllllllllllllllllllllllll
vensolo vensolo 30/09/2007 ore 17.30.00 Ultimi messaggi
segnala

marizia,
lei ha tutte le possibilitò di esprimersi, ma sfugge; forse sono io che da scemo non tiro le somme due e due quattro, nonostante tutto.
Certo che a starci sopra è da impazzire.
Forse è valido che in amore chi ama meno vince,
Assolutamente triste la faccenda
Grazie a tutti vvoi, in chat oltre a ridere si pensa amche
vensolo vensolo 30/09/2007 ore 17.34.44 Ultimi messaggi
belladentro48 belladentro48 30/09/2007 ore 17.40.30
segnala

forse ci ha ripensato sul rapporto e adesso gli è difficile dirtelo,spronala a parlarti ed ha chiarire la situazione:bacio
skizzo52 skizzo52 30/09/2007 ore 17.45.47
segnala

PerplessoRE: sono io o sono loro ?

belladentro48 ha scritto:
forse ci ha ripensato sul rapporto e adesso gli è difficile dirtelo,spronala a parlarti ed ha chiarire la situazione:bacio
Ma che avrà da chiarire,s'è scocciata,vuole trovare nuovi orizonti,insomma...............Sotto chi tocca........Avanti un altrooooooooo
anticotoscano anticotoscano 30/09/2007 ore 19.08.21 Ultimi messaggi
marizia marizia 30/09/2007 ore 19.09.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.