Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

nick.42 08/10/2007 ore 08.28.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)POLADANI...DOVE SEI ?

Da un pò di tempo mi accorgo che nel Forum non c'è più una delle più care e affettuose persone che la frequentavano giornalmente e che risponde al nome di Paola. Anch'io da un pò di tempo mi sono assentato e non ho più scritto dei post, ma spesso ho letto...e letto anche cose molto disdicevoli e non degne del buon vivere civile di una società moderna. Sarà per qualche particolare motivo che Paola non si sente più ? Mi piacerebbe sapere, se qualcuno sa, perchè non ci offre più il suo gradito caffè del mattino. Era un modo alquanto carino e simpatico per affrontare più sereni la giornata. Cmq. un BUONGIORNO a tutti coloro che avranno modo di entrare in questo spazio. Ciao a tutti.

NICK:batacaldo :batacaldo :batacaldo
7601222
Da un pò di tempo mi accorgo che nel Forum non c'è più una delle più care e affettuose persone che la frequentavano giornalmente...
Discussione
08/10/2007 8.28.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 09.20.45
segnala

SerenoRE: POLADANI...DOVE SEI ?

Non mi sento di biasimarla,a volte sembra di stare tra bambini sciocchi e viziati.Bisogna avere tanta pazienza!
marizia marizia 08/10/2007 ore 09.22.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: POLADANI...DOVE SEI ?

ciao nik..........si è vero dani non la si vede più ...anchi del resto ci stò poco..........come dicevi tu .....qui non è più bello il divertimento più grande ( non per tutti) è l'inciviltà e fanno a gara chi lo è di più--come hai notato tu dani non è più presente ed è quello che farò io,passo e un salutino e vado.........un abbraccio nik a te e mariuccia :ok

nick.42 nick.42 08/10/2007 ore 10.00.08 Ultimi messaggi
segnala

Ho capito, era proprio quello che pensavo. In ogni modo se Paola ha occasione di leggere qui, sappia che ha tutta la mia comprensione e, credo l'immancabile solidarietà di tutti coloro che hanno avuto il piacere di scambiare con lei qualche chiacchera, futile a volte, ma piena sempre di tanta semplice sincerità e affetto reciproco. Giungano a voi SKIZZO e MARIZIA e principalmente a te Paola i nostri più cari e affettuosi saluti con la speranza di risentirci presto anche per gustare il tuo eccellente e virtuale caffè. Ciao da

Nick e Mariuccia x TUTTI:rosa :rosa

:batacaldo
poladani poladani 08/10/2007 ore 14.09.28
segnala

nik:smile mariuccia:rosa...ho letto e vi ringrazio...ciao mariii:smile...non entro piu' in forum perche' ho notato che il buongiorno col solito caffe' non era gradito e lo faccio percio' nel mio blog..cosi' non "disturbo"..poi..il mio tempo e' prezioso e non lo spreco..lo voglio vivere al meglio..grazie nik!!un bacio a mariuccia e ai figli:staff...forse son io "diversa" ma molti post..non li capisco e non saprei nemmeno dare risposte..preferisco dire i miei pensieri per e a chi li puo' e li vuole condividere!!un saluto a tutti cqe!!:smile
nick.42 nick.42 08/10/2007 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

Ti capisco Paola e non hai tutti torti. Vorrei dirti tante cose ma non credo sia proprio necessario perchè sono più che certo che ogni tua decisione è frutto di attenta meditazione e se hai preso delle decisioni saranno sicuramente le più giuste. Un caro saluto a te e alle tue figlie. saluti anche da parte di mia moglie e mia figlia che attualmente si trova in Veneto per insegnare. Ciao e a risentirti presto.

Nick:rosa :rosa e Mariuccia
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.12.30
segnala

mon dieu

pare di essere tornati ai tempi della scuola

con l'elenco dei buoni e dei cattivi

o ai tempi nostalgici delle liste di poscrizione

o alla caccia alle streghe di antica memoria

o ai roghi degli eretici cani infedeli

my dog fedele o infedele leccami ancora

:fuma
poladani poladani 08/10/2007 ore 17.20.22
segnala

non ho detto questo..nessuno l'ha detto!!ho detto solo che DECIDO io come trascorrere il MIO tempo e DOVE!!
nick.42 nick.42 08/10/2007 ore 17.39.09 Ultimi messaggi
segnala

x Rossiana

Sinceramente in quelle tue parole non ci ho capito un gran chè e neanche ne ho colto il senso. Ma almeno queste sono parole tue ? o sono anch'esse di Ligabue come quelle di "CERTE NOTTI" ?
poladani poladani 08/10/2007 ore 17.49.08
segnala

:clap :clap :many :many :many :many :many :many :many :many
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 18.05.39
segnala

Nick confido ancora

nell'intelligenza umana

per ritenere superfluo citare titolo e autore di una canzone celeberrima

per tutto il resto invece e' opera mia altrimenti e' mia abitudine citare sempre le fonti

a differenza tua io non promuovo siti nel forum :)

:fuma
nick.42 nick.42 08/10/2007 ore 18.47.45 Ultimi messaggi
segnala

Cara ROSSIANA,

forse magari ti sarai accorta che io promuovo il mio sito ma sono certo nel sito stesso non sei entrata. Guardalo Rossiana, entra nel mio sito e ti accorgerai cosa tratta. Ti accorgerai che è un sito fatto solo con amore, senza alcuno scopo di lucro e molto utile, non solo ai miei concittadini, ma anche a tantissimi emigrati nel mondo, che si ritrovano a rivivere le loro origini. Credimi Rossiana, nel mio sito c'è la mia anima, il mio tempo libero, il mio lavoro di ricerca di almeno 40 anni. Ci sono anche e soprattutto tanti miei risparmi che son costretto ad impegnare, per aggiornarlo continuamente con le notizie dei vari quotidiani. Credo che, indipendentemente dalla tua voglia di provocazione, in fondo in fondo devi essere una persona onesta e semplice. Gradirei che prima di dare gratuiti giudizi conoscessi a fondo le persone. Sono certo che dopo la penserai diversamente e ne rimarrai gratificata anche tu. Aspetto un tuo parere, sincero.

Ciao da Nick (senza rancore):rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.