Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sonomia 08/10/2007 ore 09.08.30 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoComportamento in classe,,,,

,,,,,ecco alcune note disciplinari tratte dal registro di classe,,,,,,

- L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua

- L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato.

- Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole "torno subito"".

- L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola"ano" poiché R. l'ha convito che significhi "dito".

- L'alunno M.B. giustifica la sua assenza del giorno precedente dicendo ,,, credevo che ieri fosse domenica .

- Dopo aver fatto scena muta all'interrogazione di geografia astronomica, l'alunno S.F. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico:

- Il crocefisso è stato manomesso ora porta la maglia della nazionale.

- L'alunno A. l: si assenta dall'aula alle 12,03 e si ripresenta alle 12,56 con un nuovo taglio di capelli.

- Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perchè offende la sua compagna Sabatino Domenica, chiamandola week end.

- Gli alunni M. e P. incendiano le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad usare i bagni maschili.

e per finire, cari genitori, meditate ,,,:ciao

7601235
,,,,,ecco alcune note disciplinari tratte dal registro di classe,,,,,,  - L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di...
Discussione
08/10/2007 9.08.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 09.16.40
segnala

SchifatoRE: Comportamento in classe,,,,

Ma quado si decideranno a prenderli a calcioni nel sedere?Si permette troppo ricavando da loro solo stupidaggini e facendo mancare buone braccia all'agricoltura.
marizia marizia 08/10/2007 ore 09.27.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comportamento in classe,,,,

ben detto skizzo..............non è mai morto nessuno di buona educazione imparata a scuola................. :spot
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 09.53.29
segnala

SerenoRE: Comportamento in classe,,,,

Purtroppo abbiamo troppo delegato alla scuola,l'educazione viene data in famiglia,senza trovare la scusa del tempo che non c'è.Troppe volte si sente dire:ma è un/a bambino/a.Definire quei nani viziati e cattivi,come innocenti ragazzi è sbagliato e dannoso alla loro educazione.:hell
dea.gatta dea.gatta 08/10/2007 ore 15.23.27 Ultimi messaggi
segnala

skizzo52 ha scritto:
Purtroppo abbiamo troppo delegato alla scuola,l'educazione viene data in famiglia,senza trovare la scusa del tempo che non c'è.Troppe volte si sente dire:ma è un/a bambino/a.Definire quei nani viziati e cattivi,come innocenti ragazzi è sbagliato e dannoso alla loro educazione.:hell
Sono perfettamente d'accordo con te... Sai cosa mi sentii rispondere da un bambino di II elementare che non solo non voleva fare lezione ma non voleva nemmeno colorare e stare zitto? Beh, mi disse: "Lo dico a mio padre, tu non sai chi è!!" Ed io: "chi è?" E' il presidente del Consiglio di Istituto! ".... "ah, pensavo d'America" Ovvio che sono cose che sentono da quegli imbecilli dei genitori, che difendono i loro malducatissimi figli ad oltranza....
dea.gatta dea.gatta 08/10/2007 ore 15.29.04 Ultimi messaggi
segnala

:-)

Mai carine come quelle che ho letto in un ITC!

In una V: "il sig, Laudato è ammonito per essere venuto a scuola senza pantaloni" . (Era inizio di settembre ed il ragazzo andò con un pinocchietto)

Ma quella TROPPO bella fu quella scritta in un momento di raptus da un collega di economia aziendale, diretta credo al Dirigente: "Il sottoscritto prof. xx. CHIEDE e PRETENDE di trovare una cattedra decente nell'aula perchè è vincitore di "concorso a cattedra" e non "a bancariello"!!! :lol

Oddio, io rotolo ancora dalle risate!! :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.