segnala
RE: ridicoli
Concordo sul fatto che criticare è facile ok e che si rimediano facilmente applausi. :-) va bene. Pero' non credo che questo significhi stare sempre zitti o non ammettere l'evidenza quando vengono dette frasine tipo quelle dello Schioppa :-))) .
é pazzesco dire alla gente ( che fatica ad arrivare a fine mese ) che pagare le tasse è bello. :-))) sa' tanto di presa per il :-x . non ha ammazzato nessuno nel dirlo ma se vengono delle critiche le deve accettare...
concordo anche sul fatto che è giusto pagarle ma è anche giusto ( cosa ovviamente scontata chiedo perdono ma vera ) che si dovrebbero avere in cambio servizi altrettanto adeguati.
ovviamente non mi riferisco solo al governo attuale ma a tutta la classe politica che ormai stà perdendo tutta di credibilità agli occhi del cittadino onesto. a quello che lavora e che paga le tasse.
Il caro grillo avrà anche esagerato nei toni ma la verità l'ha detta eccome :-))) non si reggono più :testata
ora ditemi anche che sarò banale ma queste sono realtà evidenti e non è con 3 frasette su un forum che si risolvono ma almeno mi sfogo azz :-)))
In quanto ai " bamboccioni " è vero anche questo. pero', probabilmente, se ci fossero meno lavori precari, meno tassi sui mutui forse partirebbero da casa di mammetta un po' prima no? ;-) .
i figli dei nostri cari politici, nelle loro belle casine costruite da papino o a prezzi di favore dagli enti statali, stanno tranquilli. credo che nn si possa dire lo stesso per i figli di operai, di gente semplice che non ha migliaia e migliaia di euro al mese come i nostri cari politicanti. "TUTTI " I Politicanti eh? di destra, centro e sinistra.
ecco un pokino mi sono sfogata...e scusate ancora le mie ovvietà. ma io credo che le cose ovvie spesso sono le più vere. ;-(
buona giornata a tutti. :rosa