Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Fratello.DiLivorno 08/10/2007 ore 09.55.14 Ultimi messaggi
segnala

Schifatoridicoli

Ventimila euro per sentirti dire -tasse una cosa magnifica e bamboccione- che tristezzaaaaa!!!

mi ricorda una canzone di De Andre -Diecimila lire per sentirti dire micio bello e bamboccione-

7601271
Ventimila euro per sentirti dire -tasse una cosa magnifica e bamboccione- che tristezzaaaaa!!! mi ricorda una...
Discussione
08/10/2007 9.55.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 09.59.30
segnala

PerplessoRE: ridicoli

Non vedo dove stà tutto stò scandalizzarsi,dopo tutte le stronzate mediatiche udite finoro?:mmm
FIOREdiSTELLA FIOREdiSTELLA 08/10/2007 ore 10.00.34
segnala

(Nessuno)RE: ridicoli

....dove sono andati i tempi, per Giunone

quando ci voleva, per fare il mestiere,

anche un po' di vocazione......

:-)))
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 10.00.46
segnala

vi pagano o le dite gratis,,,,,

potrei fare un riassuntino e fare pure bella figura..ma nn è mio costume impossessami del pensiero altrui ...quindi vi invito a leggere la breve lettera ed a seguire risposta del 17enne romano apparsa in ultima pagina nell'ultimo numero del Venerdi

p.s. nelle ludoteche si legge gratis
Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 08/10/2007 ore 10.00.51 Ultimi messaggi
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 10.03.56
segnala

Frà vuoi essere più chiaro per cortesia!
Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 08/10/2007 ore 10.05.29 Ultimi messaggi
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 10.06.06
segnala

ha tentato di pigliare due piccioni con una fava ..montezemolo e schioppa..il primo ha detto che pagare le tasse è un dovere..il secondo , giustamente dico io, ha detto che i nostri figli son dei bamboccioni perche a 30 anni sono ancora a casa.....

ma il nostro frate è solo un qualunquista
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 10.10.24
segnala

Ecco perchè non trovo nulla di disdicevole l'affermazione dello Schioppa!
Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 08/10/2007 ore 10.10.49 Ultimi messaggi
segnala

dare del qualunquista senza specificare il motivo è qualunquismo caro fragolino.e come se il corvo dice al merlo come sei nero
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 10.15.28
segnala

ti ho gia risposto..ma forse nn leggi dormi..

anzi ti hanno risposto i due eminenti..che a me nn piaccino ma per ragiomni diverse dalle tue..piu profonde ...

l'esponente di confindustria ha anche aggiunto che pagare e tasse è un dovere. è un atto di civilta e di solidarieta...ha proseguito affermando che pero il cittadimno dovrebbe esigere servi efficienti...

cosa hai contro una persona che afferma queste cose..e guarda che nn lo paghi tu il presidente degli indiìustriali....

quello detto da schioppa e persin banale commentare...criticare invece è per pura volgia di applausi facili.....

e con questa ti lascio ,,,continua pure le tue sparare hanno sucecsso in questo mondo tristre

Fratello.DiLivorno Fratello.DiLivorno 08/10/2007 ore 10.25.09 Ultimi messaggi
Melanye64 Melanye64 08/10/2007 ore 11.13.48
segnala

Concordo sul fatto che criticare è facile ok e che si rimediano facilmente applausi. :-) va bene. Pero' non credo che questo significhi stare sempre zitti o non ammettere l'evidenza quando vengono dette frasine tipo quelle dello Schioppa :-))) .

é pazzesco dire alla gente ( che fatica ad arrivare a fine mese ) che pagare le tasse è bello. :-))) sa' tanto di presa per il :-x . non ha ammazzato nessuno nel dirlo ma se vengono delle critiche le deve accettare...

concordo anche sul fatto che è giusto pagarle ma è anche giusto ( cosa ovviamente scontata chiedo perdono ma vera ) che si dovrebbero avere in cambio servizi altrettanto adeguati.

ovviamente non mi riferisco solo al governo attuale ma a tutta la classe politica che ormai stà perdendo tutta di credibilità agli occhi del cittadino onesto. a quello che lavora e che paga le tasse.

Il caro grillo avrà anche esagerato nei toni ma la verità l'ha detta eccome :-))) non si reggono più :testata

ora ditemi anche che sarò banale ma queste sono realtà evidenti e non è con 3 frasette su un forum che si risolvono ma almeno mi sfogo azz :-)))

In quanto ai " bamboccioni " è vero anche questo. pero', probabilmente, se ci fossero meno lavori precari, meno tassi sui mutui forse partirebbero da casa di mammetta un po' prima no? ;-) .

i figli dei nostri cari politici, nelle loro belle casine costruite da papino o a prezzi di favore dagli enti statali, stanno tranquilli. credo che nn si possa dire lo stesso per i figli di operai, di gente semplice che non ha migliaia e migliaia di euro al mese come i nostri cari politicanti. "TUTTI " I Politicanti eh? di destra, centro e sinistra.

ecco un pokino mi sono sfogata...e scusate ancora le mie ovvietà. ma io credo che le cose ovvie spesso sono le più vere. ;-(

buona giornata a tutti. :rosa
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 11.22.08
segnala

ti  sposo
Melanye64 Melanye64 08/10/2007 ore 12.00.27
segnala

dici a me? :shy :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.