Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 11.42.37
segnala

(Nessuno)le puttane

xk immorale fare la puttana......ma aggiungerei di pi oggi provoco sino in fondo...xk immorale fare il magnaccia (naturalmemnte le due cose nn sono paragonabili...faccio questa precisazione per gli imbecilli..cio peer tutti..tutte)

e xk non immorale..andare in via Monte napoleone e comperare gioielli in oro...

xk

mi piace skrivere kosi
chiara2 chiara2 08/10/2007 ore 11.52.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le puttane

si, c'hai ragione come (quasi) sempre :mmm :-)))

ma nn ci possiamo neanche prendere carico su di noi tutto il peso delle ingiustizie e delle immoralit del mondo, ergo...se potessi permettermelo farei alto shopping in v. montenapoleone, insomma, come dire... un p piangere si, ma se si pu, anche un p ridere, eh

(stai calmo nel rispondermi .-))) ) :bacio
skizzo52 skizzo52 08/10/2007 ore 12.49.00
segnala

PerplessoRE: le puttane

Ogni volta la stessa storia,appena che dimenticano di chiutere a chiave il cancello del manicomio li ritroviamo tutti in chatt.Ma se p fa cheste ogni vota?:urlo
et64 et64 08/10/2007 ore 12.49.07
segnala

C' anche chi va a far la puttana per poi andare a far shopping in via Montenapoleone.

Quando scoprono qualche bordello si legge che molte donne sono casalinghe o studentesse o impiegate che arrotondavano per comprarsi la pelliccia o la collana....
pisti pisti 08/10/2007 ore 13.41.57 Ultimi messaggi
adriana43na adriana43na 08/10/2007 ore 13.47.03 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: le puttane

ti sei mai messa  ad un posto di puttana?! prova un po a vedere perche fa la p.......! e sappi che ce un'bel nome da chiamare queste signore x nome io le chiamo passeggiatrici e molto piu bello n?;-)
LunaPiena48 LunaPiena48 08/10/2007 ore 13.51.52 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: le puttane

non immorale fare la prostituta se una libera scelta... immorale, anzi criminale costringere una persona a prostituirsi. Se una casalinga lo fa per comprarsi la collana di perle sono affari suoi,e far i conti con la sua coscienza, se una ragazza/o lo fa costretto dalla violenza e dall'inganno e dalla fame e dalla miseria per arricchire persone che sono mille volte peggio dei peggiori topi di fogna allora sono problemi di tutta la societ civile.
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 14.33.05
segnala

ehi gente io le ho difese nei gironi scorsi..quando voi stavate zitte e le ho difese dal becero attacco di una arpia....e nn solo..e con questa mia inoltre volevo sottolineare che ammesso e nn concesso che per la morale corrente siano censurabili le mignotte, meretrici, passeggiatrici , peripatetiche o come cavolo le volete chiamare (poi qualcuno definisce puttana anche quella donna che la da senza scopo di lucro e forse a questo si riferiva la nostra)...io dioc che MOLTO PIU IMMORALE andare a comperare oro, sapendo cosa c' dietro che nn fare l'antico mestiere, da qualunque angolazione lo si veda...

CHIARA2 si era avvicinata
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 14.35.18
segnala

:-( :fuma
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 14.52.49
segnala

l'ora dello spuntino..mi farei uno yogurt...

ma oramai li trovo solo scaduti ed inaciditi

:-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.