Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.13.07
segnala

Dubbiosoinnamorarsi in chat.

Ciao a tuttio dopo qualche giorno di assenza , mi ritrovo a domandarmi e domandarVi se ci si puo' innamorare davvero in chat....io dalle mie poche conoscenze avute sono rimasto un po' deluso e quindi oggi scettico... specialmente dopo l'ultimo incontro e conoscenza... ..........a voi come e' andata? se vi va di raccontare......mi farebbe piacere
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 15.15.30
segnala

(Nessuno)RE: innamorarsi in chat.

io anche senza gravatta ho cuccato...

due pecore ed unn maiale

mi ha regalato l'ultima ciociora che ho trombato...

archipetto targato vedo che il livello si è leggermente ababssato

...sapevo che eri dei nostri

adesso si che ti do la mano ed il benvenuto tra noi porci

e depravati
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 15.18.08 Ultimi messaggi
segnala

:-))) fragola

io son sempre innamorata...senza incontri.....tutto procede come desidero :-)))
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 15.28.19 Ultimi messaggi
segnala

scusi lei...ma si rende conto di quel che dice alla veneranda eta' di.......sopra i quaranta comunque ????

:nono1
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.29.51
segnala

ciao fragola, beh non mi piacciono i toni accesi....grazie del benvenuto, ma dai non penso che siamo porci e depravati.....te compreso.
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 15.31.08
segnala

architetto ci si innamora qui come in qualunque altro posto,ne piu ne meno :fuma

leggo che si è scettici dell'amore nato in chatt e si da importanza ll'odio e all'antipatia che nasce in chatt :nono1

stu fatt è stran' :sbong
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.31.18
segnala

cyclam ha scritto:

scusi lei...ma si rende conto di quel che dice alla veneranda eta' di.......sopra i quaranta comunque ????

:nono1
ciao beh veneranda.....uno puo' sentirsi anxziano a venti anni uno giovane alla mia eta'......dipende da cosa uno vuole dalla vita......ciao
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 15.32.13 Ultimi messaggi
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.32.49
segnala

savannah56 ha scritto:

architetto ci si innamora qui come in qualunque altro posto,ne piu ne meno :fuma

leggo che si è scettici dell'amore nato in chatt e si da importanza ll'odio e all'antipatia che nasce in chatt :nono1

stu fatt è stran' :sbong
l'odio, l'antipatia sono due sentimenti diversi dall'amore......almeno credo, ma ognuno la vede a modo suo....
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 15.33.10 Ultimi messaggi
segnala

mi cheido come fa ad innamorarsi cosi spesso......non ho mai capito sta cosa......forse so io de coccio.in entrambi i casi
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.33.53
segnala

cyclam ha scritto:
be' lei non parla certo di amore......
dicendo se ci si innamora in chat di cosa sto parlando ?.....
partenopeaDOP partenopeaDOP 08/10/2007 ore 15.35.15
segnala

Non mi esprimo, esiste il libero arbitrio.
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.36.18
segnala

cyclam ha scritto:
mi cheido come fa ad innamorarsi cosi spesso......non ho mai capito sta cosa......forse so io de coccio.in entrambi i casi
ciao scusami ...ci si innamora del modo di pensare di una persona, del modo di comportarsi, del modo di essere, dell'aspetto esteriore, (anche se non e' fondamentale, ma ha la sua importanza) ci si innamora per tante altre ragioni........sopratutto quando una persona ha l' animo sereno e disponibile a donarsi all'altro
redheart redheart 08/10/2007 ore 15.37.42 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 15.38.25
segnala

e si tengono i toni bassi fino al momento di incontrarsi:-) e poi sarà il tempo a dire se è una cosa seria o no,scusami se sono ovvia ma non conosco altro modo x dirlo :fuma
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 15.40.07 Ultimi messaggi
segnala

non ho detto che non si puo'......a me lo dici...........

ma non spesso.....mio punto di vista
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 15.40.28
segnala

savannah56 ha scritto:
e si tengono i toni bassi fino al momento di incontrarsi:-) e poi sarà il tempo a dire se è una cosa seria o no,scusami se sono ovvia ma non conosco altro modo x dirlo :fuma
a te e' capitato?
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 15.43.18
segnala

sai una cosa non deve capitare x forza a me x sapere che è possibile :fuma
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 15.55.56
segnala

archipettorn in un sol colpo tre ne hai conquistate io son quada mesi ed ancora in bianco voooo

..quando si dice l'abito nn fa il monaco...lo fa lo fa
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 16.00.38
segnala

ma quant'è geloso quest'uomo:-(

eppure tu hai il tuo amore a cui dedicare canzoni d'amore:fuma

lui non ha nessuna:-(
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 16.07.06
segnala

ciao.. fragola........ma quali sono queste tre che dici........io non me ne sono accorto.........

fragola...forse le donne ti vorrebbero con la panna......non senza, dai scherzoooo.
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 16.09.48
segnala

beh ora vi saluto, devo pur lavorare...e' stato un piacere......e grazie di tutto specialmente a chi mi ha scritto la mail. a domani
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 16.10.40 Ultimi messaggi
DolcePerSe DolcePerSe 08/10/2007 ore 16.19.52
segnala

Non ci si innamora in chat...eddai siamo grandi!!! Cerchiamo di essere anche realisti!!!

Per poter usare la parola AMORE, secondo me è necessario incontrarsi e provare a frequentarsi qualche volta... è importante anche la fisicità per avere un quadro completo di AMORE!!

In chat ci si incontra, si può già capire se uno è il tuo tipo o no, almeno per quanto riguarda il profilo intellettuale, ma innamorarsi proprio NO!! Lo escludo categoricamente!
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 16.34.47
segnala

nu

io mi innamoro solo dal vero

a prop. mi presti la cravatta che devo corteggiare Savannah?

:fuma
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 17.04.07
segnala

cyclam ha scritto:

la panna ingrassa, vero sava ? :-)))
non ho problemi di linea:-))) mangio pochissimo, ma non capisco perchè lo chiedi a me :fuma
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 17.05.31
segnala

rossi:shy sai benissimo che sono piu tribale che da cravatta:spazzolino

blueeyes57 blueeyes57 08/10/2007 ore 17.15.28 Ultimi messaggi
segnala

architettoRM ha scritto:
cyclam ha scritto:
ciao scusami ...ci si innamora del modo di pensare di una persona, del modo di comportarsi, del modo di essere, dell'aspetto esteriore, (anche se non e' fondamentale, ma ha la sua importanza) ci si innamora per tante altre ragioni........sopratutto quando una persona ha l' animo sereno e disponibile a donarsi all'altro Sono d'accordo con quello che hai detto e come l'hai detto. Sì, penso che ci si possa innamorare anche in chat, anche se non è facile, nel senso che, protette dall'anonimato, a volte le persone danno il meglio del peggio di loro stesse. A parte questo rischio, tutto è possibile nella vita. E la chat, la tecnologia, sono solo uno strumento in più rispetto a quello che avevano i nostri padri per entrare in contatto con persone nuove. Perchè non approfittarne?
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.15.35
segnala

ma la cravatta mi serve per bendarti

e poi viaggio astrale nella savana

sonqui sonqui 08/10/2007 ore 17.22.00
segnala

si tende ad idealizzare la persona ke sta dall'altra parte.....

perchè lo si foggia esattamente come vorremmo che fosse.

Forse se ci ricordassimo ke guardarsi negli occhi è fondamentale non si rischierebbe il cuore qui .
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 17.29.52
segnala

blueeyes57 ha scritto:
architettoRM ha scritto:
cyclam ha scritto:
ciao scusami ...ci si innamora del modo di pensare di una persona, del modo di comportarsi, del modo di essere, dell'aspetto esteriore, (anche se non e' fondamentale, ma ha la sua importanza) ci si innamora per tante altre ragioni........sopratutto quando una persona ha l' animo sereno e disponibile a donarsi all'altro Sono d'accordo con quello che hai detto e come l'hai detto. Sì, penso che ci si possa innamorare anche in chat, anche se non è facile, nel senso che, protette dall'anonimato, a volte le persone danno il meglio del peggio di loro stesse. A parte questo rischio, tutto è possibile nella vita. E la chat, la tecnologia, sono solo uno strumento in più rispetto a quello che avevano i nostri padri per entrare in contatto con persone nuove. Perchè non approfittarne?ciao hai completato il pensiero in modop eccellente, concordo pienamente su quanto da te detto. grazie di aver partecipato a questa discussione
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 08/10/2007 ore 17.33.40
segnala

sonqui ha scritto:

si tende ad idealizzare la persona ke sta dall'altra parte.....

perchè lo si foggia esattamente come vorremmo che fosse.

Forse se ci ricordassimo ke guardarsi negli occhi è fondamentale non si rischierebbe il cuore qui .
il sentimento e la ragione p.s. architeppo sta i facendo stragge di quori e sai che somilgi ad un grosso esponente dei ds forse sara per questa che hai tanto sucesso
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 17.39.38
segnala

caro fragola....per favore io sono di destra.....ho il colore del sangue nero....il mio colore preferito e' il nero........per favore non collocarmi in  quell'area..............dicendo cosi' forse di cuori infranti ne saranno di meno........ma meglio sapere ed avere meno successo ........ che ne pensi fragola?
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.41.48
segnala

ecco chi mi ricordavi

un candidato di Forza italia

architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 17.43.44
segnala

rossiana ha scritto:

ecco chi mi ricordavi

un candidato di Forza italia

no parlo di destra..non centrodestra..........
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.46.49
segnala

uhm eppure la camicia azzurra...

savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 17.48.52
segnala

rossiana ha scritto:

ma la cravatta mi serve per bendarti

e poi viaggio astrale nella savana

che donna:tvb lei si che sa come prendermi :fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.