blueeyes57 ha scritto:
architettoRM ha scritto:
cyclam ha scritto:
mi cheido come fa ad innamorarsi cosi spesso......non ho mai capito sta cosa......forse so io de coccio.in entrambi i casi
ciao scusami ...ci si innamora del modo di pensare di una persona, del modo di comportarsi, del modo di essere, dell'aspetto esteriore, (anche se non e' fondamentale, ma ha la sua importanza) ci si innamora per tante altre ragioni........sopratutto quando una persona ha l' animo sereno e disponibile a donarsi all'altro Sono d'accordo con quello che hai detto e come l'hai detto. Sì, penso che ci si possa innamorare anche in chat, anche se non è facile, nel senso che, protette dall'anonimato, a volte le persone danno il meglio del peggio di loro stesse. A parte questo rischio, tutto è possibile nella vita. E la chat, la tecnologia, sono solo uno strumento in più rispetto a quello che avevano i nostri padri per entrare in contatto con persone nuove. Perchè non approfittarne?ciao hai completato il pensiero in modop eccellente, concordo pienamente su quanto da te detto. grazie di aver partecipato a questa discussione