Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 16.07.06
segnala

(Nessuno)RE: innamorarsi in chat.

ciao.. fragola........ma quali sono queste tre che dici........io non me ne sono accorto.........

fragola...forse le donne ti vorrebbero con la panna......non senza, dai scherzoooo.
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 16.09.48
segnala

beh ora vi saluto, devo pur lavorare...e' stato un piacere......e grazie di tutto specialmente a chi mi ha scritto la mail. a domani
cyclam cyclam 08/10/2007 ore 16.10.40 Ultimi messaggi
DolcePerSe DolcePerSe 08/10/2007 ore 16.19.52
segnala

Non ci si innamora in chat...eddai siamo grandi!!! Cerchiamo di essere anche realisti!!!

Per poter usare la parola AMORE, secondo me è necessario incontrarsi e provare a frequentarsi qualche volta... è importante anche la fisicità per avere un quadro completo di AMORE!!

In chat ci si incontra, si può già capire se uno è il tuo tipo o no, almeno per quanto riguarda il profilo intellettuale, ma innamorarsi proprio NO!! Lo escludo categoricamente!
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 16.34.47
segnala

nu

io mi innamoro solo dal vero

a prop. mi presti la cravatta che devo corteggiare Savannah?

:fuma
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 17.04.07
segnala

cyclam ha scritto:

la panna ingrassa, vero sava ? :-)))
non ho problemi di linea:-))) mangio pochissimo, ma non capisco perchè lo chiedi a me :fuma
savannah56 savannah56 08/10/2007 ore 17.05.31
segnala

rossi:shy sai benissimo che sono piu tribale che da cravatta:spazzolino

blueeyes57 blueeyes57 08/10/2007 ore 17.15.28 Ultimi messaggi
segnala

architettoRM ha scritto:
cyclam ha scritto:
mi cheido come fa ad innamorarsi cosi spesso......non ho mai capito sta cosa......forse so io de coccio.in entrambi i casi
ciao scusami ...ci si innamora del modo di pensare di una persona, del modo di comportarsi, del modo di essere, dell'aspetto esteriore, (anche se non e' fondamentale, ma ha la sua importanza) ci si innamora per tante altre ragioni........sopratutto quando una persona ha l' animo sereno e disponibile a donarsi all'altro Sono d'accordo con quello che hai detto e come l'hai detto. Sì, penso che ci si possa innamorare anche in chat, anche se non è facile, nel senso che, protette dall'anonimato, a volte le persone danno il meglio del peggio di loro stesse. A parte questo rischio, tutto è possibile nella vita. E la chat, la tecnologia, sono solo uno strumento in più rispetto a quello che avevano i nostri padri per entrare in contatto con persone nuove. Perchè non approfittarne?
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.15.35
segnala

ma la cravatta mi serve per bendarti

e poi viaggio astrale nella savana

sonqui sonqui 08/10/2007 ore 17.22.00
segnala

si tende ad idealizzare la persona ke sta dall'altra parte.....

perchè lo si foggia esattamente come vorremmo che fosse.

Forse se ci ricordassimo ke guardarsi negli occhi è fondamentale non si rischierebbe il cuore qui .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.