Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 17.42.36
segnala

Ammiccanteinvito a cena

ciao a tutti.........per oggi penso di aver finito di lavorare o meglio non ne ho piu' voglia........mi piacerebbe andare a cena in un bel ristorantino chi mi segue?....
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.44.23
segnala

(Nessuno)RE: invito a cena

chi paga?

io sono per l'esproprio proletario

:fuma
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 17.51.14
segnala

vedi i soldi servono per essere spesi non per metterli sotto il mattone....se sei con una persona piacevole li spendi bene.......se sei con una persona poco galante ti pesa averli spesi.....se pensi di uscire con una persona per scroccarle la cena.......beh sei fuori luogo...se pensi di uscire con una persona per dedicargli del tempo ed ascoltare e dialogare allora il conto non e' salato.....e poi.......se ti ha fatto puscire con quella persona....beh credo che correresti a pagarle il conto

nella vita non bisogna essere avidi
sonqui sonqui 08/10/2007 ore 17.53.11
segnala

allora visto ke non sei tirchio mi aggiungo anke io :-)))

ke posso? :love :slurp
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 17.57.28
segnala

certo non e' un problema

rossiana rossiana 08/10/2007 ore 17.57.37
segnala

guarda io ho il problema di arrivare alla quarta settimana del mese

per cui ovvio che scrocco cene

ma in cambio subisco le lamentele di uomini noiosi e annoiati

da mogli noiose e annoiate

o traditi o abbandonati o sedotti da amanti in compartecipazione statale

per cui ti assicuro che la pagnotta me la guadagno

senza per questo scadere a miserevoli compromessi da dopocena

in cui per una volta il povero uomo si sente ancora maschio

potente virile amato e soprattutto non piu' solo.

:)

architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 18.03.31
segnala

rossiana ha scritto:

guarda io ho il problema di arrivare alla quarta settimana del mese

per cui ovvio che scrocco cene

ma in cambio subisco le lamentele di uomini noiosi e annoiati

da mogli noiose e annoiate

o traditi o abbandonati o sedotti da amanti in compartecipazione statale

per cui ti assicuro che la pagnotta me la guadagno

senza per questo scadere a miserevoli compromessi da dopocena

in cui per una volta il povero uomo si sente ancora maschio

potente virile amato e soprattutto non piu' solo.

:)

sei proprio fuori luogo .......mi dispiace ...non mi servono i dopocena.........mi sembri un po' in contrasto con gli uomini........mi dispiace tu pensi che gli uomini siano o si sentano dominatori......beh e' come se noi uomini pensassimo che tutte le donne siano delle ....poco di buono....ma credimi non e' cosi' i soldi o le cene non servono per comprare il corpo di una donna........se lo pensate forse e' perche' volete mettervi in vendita ma ti assicuro che non mi son mai permesso di usare il denaro per conquistare il corpo di una donna
rossiana rossiana 08/10/2007 ore 18.10.31
segnala

io penso solo che tu stia qui a takkinare come la maggior parte del genere umano

detto cio', se ti aspettavi che qualche donna sbavasse

per essere invitata da te a cena, solo perche' hai una buona posizione, professione, e ti presenti in giacca e cravatta, forse dovresti rileggerti il manuale del marpione in rete.

Non mi ricordo se Edizioni Franco Angeli.

Comunque penso che sicuramente qualche messaggio in privato l'hai gia' ricevuto, la caccia e' sempre aperta, per cui buona cena :)

p.s. tu a che categoria di uomini appartieni rispetto al mio elenco di cui sopra?

:fuma
architettoRM architettoRM 08/10/2007 ore 18.17.39
segnala

mia carissima...non sono qui' per tacchinare........e neanche per farmi insultare da persone che hanno la coda di paglia, il mio era solo un modo carino per aprire un forum, ma vedo che sei permalosetta...quindi ricordi il discorso dei soldi spesi bene o male............trai da sola le conclusioni..........per quanto riguarda la disponibilita' o meno dei soldi...ricorda che i soldi fanno l'uomo ricco l'educazione lo rende signore......beh io credo di appartenere a questa categoria...

un'ultima cosa non mi sembra che nonostante tu mi abbia risposto sia a questo che nell'altra discussione mi sia permesso di inviarti messaggi privati........quindi con che titoli avvalli certi sospetti.grazie comunque .......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.