Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

micinobuono 09/10/2007 ore 00.00.06 Ultimi messaggi
segnala

Diabolicoper imbecilli e zoccolette

offro questo testo alla solita plebaglia di imbecilli e penose puttanelle loro amiche conn la sicurezza che del testo non ne capiranno un cazzo e con l'avverimento che piu' scrivono in cotale maniera e piu' mi ricarico ihihihihih il divertimento e' troppo grande domani postero' alcune perle giapponesi raccolte tra alcuni post inseriti da voi che ,secondo la vs logica demenziale dovevano essere di offesa,di umiliazione e di punizione nei miei confronti e che invece hanno sortito l'effetto contrario grosse risate e notevoli scompiciate Posso dire con orgoglio che io scherzando scherzando ,ho sempre detto la verita'

Gl'illetterati che leggono qualche celebrato autore, non ne provano diletto, non solo perché mancano delle qualità necessarie a gustar quel piacere ch'essi possono dare, ma anche perché s'aspettano un piacere impossibile, unabellezza, un'altezza di perfezione di cui le cose umane sono incapaci. Non trovando questo, disprezzano l'autore, si ridono della sua fama, e lo considerano come un uomo ordinario, persuadendosi di aver fatto essi questa scoperta per la prima volta. Così accadeva a me nella prima giovinezza leggendo Virgilio, Omero ecc

Soleva considerar come una pazzia quello che dicono i Cappuccini per iscusarsi del trattar male i loro novizzi, il che fanno con grande soddisfazione, e con intimo sentimento di piacere, cioè che anch'essi sono stati

trattati così. Ora l'esperienza mi ha mostrato che questo è un sentimento naturale, giacch'io giunto appena per l'età a svilupparmi dai legami di una penosa e strettissima educazione e tuttavia convivendo ancora nella casapater-na con un fratello minore di parecchi anni, ma non tanti ch'egli non fosse nel pienissimo uso di tutte le sue facoltà vizi ec. siccome non per altro (giacché non era punto per predilezione de' genitori) se non perch'era mutato il genere della vita nostra che convivevamo con lui, an-ch'egli partecipava non poco alla nostra larghezza, ed avea molto più comodi e piaceruzzi che non avevamo noi in quell'età, e molto meno incomodi e noie e lacci e strettezze e gastighi, ed era perciò molto più petulante ed ardito di noi in quell'età, perciò io ne risentiva naturalmente una verissima invidia, cioè non di quei beni giacch'io gli avea allora, e pel tempo passato non li potea più avere, ma mero e solo dispiacere ch'ei gli avesse, e desiderio che fosse incomodato e tormentato come noi, ch'è la pura e legittima invidia del pessimo genere, ed io la sentiva naturalmente e senza volerla sentire, ma in somma compresi allora (e allora appunto scrissi queste parole) che tale è la natura umana, onde mi erano men cari quei beni ch'io aveva qualunque fossero, perch'io li comunicava con lui, forse parendomi che non fossero più degno termine di tanti stenti dopo che non costavano niente a un altro che si trovava nelle mie circostanze, e con meno merito di me, ec. Quindi applico ai Cappuccini i quali trovando la sorte dei fratelli minori che sono i novizi dipendente da loro, seguono gl'impulsi di questa inclinazione che ho detto, e non soffrono che si possano dire a se stessi essere scarso quel bene a cui son giunti poiché altri gli acquista con assai meno travaglio di loro, né che abbiano a provare il dispiacere che questi tali non soffrano quegl'lncomodi ch'essi in quelle circostanze hanno sofferti :specchio :specchio :testata :testata
7602197
offro questo testo alla solita plebaglia di imbecilli e penose puttanelle loro amiche conn la sicurezza che del testo non ne capi...
Discussione
09/10/2007 0.00.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MrsSky MrsSky 09/10/2007 ore 00.13.43
segnala

(Nessuno)RE: per imbecilli e zoccolette

Quel che conta, nella vita, è la buona grazia.

Vivissimi complimenti

:-)))
brouce brouce 09/10/2007 ore 00.21.13 Ultimi messaggi
segnala

ciao mrs :-))) (anche il post del micino è una buona scusa per incontrarla %-) ... :rosa
micinobuono micinobuono 09/10/2007 ore 00.47.03 Ultimi messaggi
segnala

MrsSky ha scritto:

Quel che conta, nella vita, è la buona grazia.

Vivissimi complimenti

:-)))
brouce medita su questa frase di mrs e smetti di importunarla specie nei post altrui la dolce fanciulla e' troppo signora per una zoticone,villano come te
terraemare terraemare 09/10/2007 ore 00.49.07 Ultimi messaggi
MrsSky MrsSky 09/10/2007 ore 09.25.48
segnala

micinobuono ha scritto:
brouce medita su questa frase di mrs e smetti di importunarla specie nei post altrui la dolce fanciulla e' troppo signora per una zoticone,villano come te

Micino, tesoro, fatti gli affaracci tuoi, che Brouce mi importuna come e quando vuole e ne ha facoltà :-)))

E i post non sono di nessuno, amoruccio; una volta pubblicati, vagano per il mondo....

Buona giornata, eh :-)))
SanDuPalle SanDuPalle 09/10/2007 ore 09.40.34 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: per imbecilli e zoccolette

Io in tenera età me facevo le pippe, e so diventato santo uguale, ingiustizie della vita!
0:-)
almaluce almaluce 09/10/2007 ore 11.45.53
segnala

AssonnatoRE: per imbecilli e zoccolette

....Sante!! ....."mighelsonmi!" :bacio :-))
WINKX WINKX 09/10/2007 ore 13.41.06 Ultimi messaggi
segnala

beato te che non sei imbecille,zoccoletta non potrei dirtelo non ti si addice ,potrei osare invece vecchia checca ,perche' questo fai capire dalle molte demenzialita' che scrivi.e meno male che ti vanti di essere avvocato penalista criminologo ,complimenti, non hai necessità di scrivere arringhe ( la tua faccia é simile ad un arringa ).Per quanto riguarda la plebaglia ,hai perfettamente ragione a definirci tali essendo tu un blasonato.Comunque non voglio andare oltre altrimenti supererei la trecani nel decantarti,noto che sei anche permaloso ,ma dico se non ti vanno le risposte dateti perche' continui inperterrito a scrivere in forum?Lascia la plebaglia e al posto del forum vai in qualche foro ma non per difendere qualc'uno ,mai sia, ma per nasconderti .

ciao bello
marizia marizia 09/10/2007 ore 16.52.27 Ultimi messaggi
segnala

tu ,offri i tuoi testi,a plebaglia e puttanelle...............ma chi li vuole...
tu che ti credi superiore a tutti........sai che ti dico?'' e sono ancora gentile'' VULA BASS'' AVUCATT''
fragolasenzapanna fragolasenzapanna 09/10/2007 ore 17.11.04
segnala

Ritenere offese delle dissertazioni mentali è solo una offesa all'intelligenza umana..cioè a se stessi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.